- Reaction score
- 38
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: marghera solita via
NAZIONALITA': brazil
ETA': dal collo penso anche 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): full
SERVIZI USUFRUITI: full
COMPENSO RICHIESTO: 20 outdoor 50 indoor
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 155 molto longilinea seno 5 abbondante
ATTITUDINE: tranquilla,simpatica
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
in cerca di beatrice mi imbatto in questa milfona bionda con tratti un po da ladyboy mi offre 20 in auto e 50 in appartamento andiamo a casa sua zona cso del popolo mestre chiacchieratina in auto e poi entriamo loft piccolo ma accogliente si spoglia fisico longilineo e senone rifatto lavaggio e su con le danze blob , lungo poi si mette sopra si mette ed incomincia saltare poi di fianco toccandole il seno poi di sopra fino all happy end mi chiede se voglio fermarmi un pò ma desisto aveva bisogno di compagnia forse
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: marghera solita via
NAZIONALITA': brazil
ETA': dal collo penso anche 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): full
SERVIZI USUFRUITI: full
COMPENSO RICHIESTO: 20 outdoor 50 indoor
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 155 molto longilinea seno 5 abbondante
ATTITUDINE: tranquilla,simpatica
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
in cerca di beatrice mi imbatto in questa milfona bionda con tratti un po da ladyboy mi offre 20 in auto e 50 in appartamento andiamo a casa sua zona cso del popolo mestre chiacchieratina in auto e poi entriamo loft piccolo ma accogliente si spoglia fisico longilineo e senone rifatto lavaggio e su con le danze blob , lungo poi si mette sopra si mette ed incomincia saltare poi di fianco toccandole il seno poi di sopra fino all happy end mi chiede se voglio fermarmi un pò ma desisto aveva bisogno di compagnia forse