[RECE] Trixie o Clara trans - OTR - Marghera (VE)

Reaction score
38
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: marghera solita via
NAZIONALITA': brazil
ETA': dal collo penso anche 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): full
SERVIZI USUFRUITI: full
COMPENSO RICHIESTO: 20 outdoor 50 indoor
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 155 molto longilinea seno 5 abbondante
ATTITUDINE: tranquilla,simpatica
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

in cerca di beatrice mi imbatto in questa milfona bionda con tratti un po da ladyboy mi offre 20 in auto e 50 in appartamento andiamo a casa sua zona cso del popolo mestre chiacchieratina in auto e poi entriamo loft piccolo ma accogliente si spoglia fisico longilineo e senone rifatto lavaggio e su con le danze blob , lungo poi si mette sopra si mette ed incomincia saltare poi di fianco toccandole il seno poi di sopra fino all happy end mi chiede se voglio fermarmi un pò ma desisto aveva bisogno di compagnia forse

Reaction score
10
brasil a marghera non me ne risultano.
trixy è mora a meno che non abbia cambiato parrucca.

Commenta
Reaction score
10
non è trixie. ho capito chi intendi, ma non mi sono mai fermato da lei, quindi non sò come si chiami.
solitamente opera dal lato opposto della strada rispetto a trixie. fisicamente non mi attira molto, ma la dotazione com è?

Commenta
Reaction score
397
Tutto bene iudicelli...ma appunto, un cenno alla dotazione magari non guasterebbe, altrimenti mettiamo la rece in sezione girls che fa lo stesso...
Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
Allora ho sempre visto in via dell elettricità in tarda serata beatrice equador e questa bionlda lineamenti leggermenti thai che si chiama (o mi ha detto che si chiama) Clara o poi l albergo più avanti la black forse Malena

Commenta
Alto