[RECE] Trixie trans - OTR - Marghera (VE)

Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: marghera, via galvani laterale via dell'elettricità
NAZIONALITA': sud america
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tipico aspetto sudamericano, occi allungati carnagione scura, profumata e molto pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentilissima, messo totalmente a mio agio. vogliosa, ma credo di piacerle
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
qualche mese all'estero ha fatto si che dopo una settimana dal mio ritorno il profumo di monossido di carbonio tipico di marghera, provocasse in me una certa nostalgia e attirasse i miei sensi.
capatina in via dell'elettricità, mi colpisce una trans mora tettuta all interno di un camper che sosta nel parcheggio adiacente alla rotonda che incrocia via volta. faccio per accostare, ma è al telefono, mi anticipa e mi fa segno di ripassare. peccato.... questa è una new entry, mi dovete dire chi è? (farò post apposito).
proseguo e vedo lei.... memore del mio primo incontro ravvicinato con una trans! avanti, indietro e avanti ancora.... situazione ok e mi fermo.
la carico e concordiamo subito. non si ricorda assoolutamente del nostro primo incontro (ma non posso lamentarmi, fu fugace).
chiacchere di rito e ci mettiamo tranquilli in a fine via galvani che attualmente è chiusa per lavori. dobbiamo quindi costeggiare tutta banchina molini (con non poco timore da parte mia).
il compenso è concordato ed immediatamente saldato. da qui praticamente tutto ciò che un rapporto otr può prevedere è stato consumato. sono sincero nel dire che vorrei sperimentarla in casa, ma non sò se offra questo servizio.
l'ho coperta ed ho iniziato un bj che ha subito dato gli effetti sperati, massaggiandole le palle, cosa che gradisce molto. non è lungo, ma è bello consistente. poi è profumata e depilata totalmente. le ho leccato la pancia ed annusato le tette. tutto profumatissimo. poi ha iniziato lei i lavori. bj sempre coperto, mentro io le accarezzavo la chioma. che siano veri i capelli? anche questi profumatissimi. si leva un pantalone ed inizio ad incularla coperto mentre le sego il cazzo scoperto, massaggiandoleancora le palle. diceva in continuazione che era eccitata.
io piuttosto bloccato nel parlare ma eccitato da far schifo. lei mi piace davvero molto! probabilmente in un ambiente più tranquillo tenterei di slinguazzarla in bocca, consapevole di beccarmi un cazziatone, ma voglioso di rischiare.
è quasi un dispiacere riaccopagnarla alla postazione di lavoro. mi congedo con un ci sentiamo... toro? si che torno!
 
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
330
Reaction score
10
Cazzo ma sul serio è così deprimente??? Sono tentato dal fare un otr ..ma non c'è nemmeno una che sia appetibile? ?..non dico figa...ma almeno carina c'è? ?

secondo me ce ne sono solo due per cui valga la pena andare, katya la megadotata, ma che ultimamente si è esaltata troppo, e una a fine viale f.lli bandiera sul parcheggio a sx subito dopo il semaforo (per chi esce da marghera)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
125
Reaction score
0
secondo me ce ne sono solo due per cui valga la pena andare, katya la megadotata, ma che ultimamente si è esaltata troppo, e una a fine viale f.lli bandiera sul parcheggio a sx subito dopo il semaforo (per chi esce da marghera)

E quale sarebbe sta katia? E quella a sx intendi quella col camper verso malcontenta?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Trixie
CITTA DELL'INCONTRO:Marghera
ZONA:strada opposta f.lli Bandiera
NAZIONALITA':
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20/25'
DESCRIZIONE FISICA:mora pulita e profumata forme un po rotonde
ATTITUDINE:
buona
LA MIA RECENSIONE:
incontara un mese fa, dopo un po di vasche perke arrivato troppo presto la trovo al solito posto, passaggio livello con X "dice essere il suo ufficio" strada opposta f.lli bandiera
appena arrivata la carico, ci dirigiamo un posticino li vicino tranquillo, sgancio il duvoto, a me piace bbj trovo ke le tgatte lo fanno da dio!! mi spoglio lo fa anche lei, comincio a leccarle le tette belle un po durette, poi lei comincia a massaggiare l'amico palline comprese poi passa alla lingua... comincia dalle palline sale pian pianino per farlo sparire in bocca!! intanto io con una mano le palpeggio il culetto bello sodo.... poi le digitalizzo il buchetto nn rieco a trattenermi e finisco.... è molto simpatica educata non mette fretta... alla prossima spero al piu presto... "se fà queo ke se poe" :preved:
 
Commenta
Alto