NOME: Non so
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
ZONA: Viale G. Tullio (distributore Total)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 0 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mora carina, bassa, un pò in carne
ATTITUDINE: Truffatrice
LA MIA RECENSIONE:
non sto a dilungarmi descrivendo tutto l'incontro, che è stato ovviamente una sola, ma posto la rece per avvisare tutti che la persona in questione è una truffatrice.
Avevamo concordato 80 € per 30 minuti (che poi diventeranno 80 per 5 minuti).
Appena entrati in appartamento mi chiede i soldi. Subito dopo averla pagata mi dice che aveva fretta perchè a breve sarebbe arrivata una sua amica.
Alchè avendo capito l'antifona, le ricordo quali erano gli accordi e scocciato le chiedo che mi vengano restituiti parte dei soldi. Lei mi dice che mi li avrebbe restituiti e intanto mi accompagna alla porta. Arrivati alla porta d'ingresso alla mia richiesta di avere indietro i soldi, sta merda umana mi chiude la porta in faccia.
Ragazzi questa è stronza e falsa a fino al midollo, uomo avvisato mezzo salvato.
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
ZONA: Viale G. Tullio (distributore Total)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 0 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mora carina, bassa, un pò in carne
ATTITUDINE: Truffatrice
LA MIA RECENSIONE:
non sto a dilungarmi descrivendo tutto l'incontro, che è stato ovviamente una sola, ma posto la rece per avvisare tutti che la persona in questione è una truffatrice.
Avevamo concordato 80 € per 30 minuti (che poi diventeranno 80 per 5 minuti).
Appena entrati in appartamento mi chiede i soldi. Subito dopo averla pagata mi dice che aveva fretta perchè a breve sarebbe arrivata una sua amica.
Alchè avendo capito l'antifona, le ricordo quali erano gli accordi e scocciato le chiedo che mi vengano restituiti parte dei soldi. Lei mi dice che mi li avrebbe restituiti e intanto mi accompagna alla porta. Arrivati alla porta d'ingresso alla mia richiesta di avere indietro i soldi, sta merda umana mi chiude la porta in faccia.
Ragazzi questa è stronza e falsa a fino al midollo, uomo avvisato mezzo salvato.