[RECE] Tuanny Anaconda Trav - Alessandria - Toptravclass

Registrato
2 Novembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
17
Località
brescia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: : 32459108xx
Riferimento internet (link): Annunci Top Class: Profilo personale Tuanny Anaconda trav
Conformità dell'annuncio: SI
Città dove è avvenuto l'incontro: ALESSANDRIA

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: TUANNY ANACONDA
Nazionalità: BRASIL
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: altissima, magra, bel cazzo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL (larghezza) L (lunghezza)
Attitudine: DISCRETA
Reperibilità: OTTIMA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: Una cosa tranquila fata bbene
Servizi usufruiti: BBJ (reciproco), bacio a stampo
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: trovato sotto casa
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scala di accesso al condominio

LA MIA RECENSIONE

sono in ferie...apro l'ipad per guardare un po' cosa offre il mercato e mi imbatto in questa fantomatica anaconda che era da un po' che lumavo.
Preso dalla voglia di assaporare un bel cannolo XL, verifico con attenzione maniacale il video della Tgatta in questione, quasi fossi Horatio Caine di CSI e noto che un fondo di verità ci deve essere: nel video si nota, all'apertura delle gambe, un rimbalzo "pesante" del membro quando in semi erezione cade tra le gambe vedi video Annunci Top Class: Video Hot trav Tuanny Anaconda.
Chiamo la domenica sera verso le 22, risponde subito con voce quasi femminile che si trasforma subito in semi maschile, mi chiede un 70 e mi indica una via in zona Stadio, piuttosto defilata e poco trafficata.
Mi fiondo, le dico 10 minuti in realtà arrivo in 5 minuti, la chiamo e lei mi chiede un attimo di pazienza per finire la doccia. Mi richiama lei dopo poco e mi fa salire al 4 piano. Mi apre la porta e la vedo a metà: è davvero altissimo/a, io sono 1,90 e mi sentivo in difficoltà... era senza tacchi, calze a rete senza mutande con un pisello di normali dimensioni a vista; l'alloggio ha un buon profumo, si avverte pulizia generale (tubo luminoso in corridoio stile night)
Andiamo in camera , verso l'obolo, lei è di poche parole ma anche io non mi sono dilungato. Mi chiede cosa voglio fare e le dico che ho voglia di succhiare io cazzo, mi fa segno come per dire "vai giù è tutto tuo" ma io mi avvicino per accarezzare un po il culo , prendere in mano io suo cazzo appoggiato al mio (tutti e due barzotti) e tentare un FK però mi bacia a stampo. Mi ero appena tolto la camicia mi spinge con delicatezza per farmi sedere sul letto e mi presenta il suo che intanto aveva preso forma: curvo a sinistra come si vede nei video, ha una bella e grande cappella, ottimo gusto e nessun odore , sembra piacerle perché mugugna e mi prende la testa con una forza delicata per arrivare a fondo corsa e sentirmi soffocare; provo a palparle il seno però mi sposta subito la mano: non ho capito bene se è un body con seno finto o se sono rifatte... non ho approfondito bene.
Vado avanti per un buon 10 minuti a gustare fino a che lei si sposta e mi dice di stendermi, mi viene sopra in 69 e inizia a succhiare il mio con un po troppa foga e denti, non sono coinvolto e non mi verrà mai duro davvero. Sono comunque eccitato e continuo a farmi riempire la bocca , sono li per quello.
Ad un certo punto si ammoscia anche a lei/lui , si alza e mi sega dicendomi di sborrare. Il tutto con gentilezza quindi non mi arrabbio, sono consapevole di non aver creato una situazione particolarmente calda. Mi attacco quindi al ciuccio che, anche da barzotto è grosso, riempie bene la bocca pur non essendo sicuramente 23 cm (credo un 18/19 largo 6) e mi lascio segare da mezzo molle fino a sborrare.
Pulizie di rito (nessuna proposta di bagno ma ero appena docciato all'inizio e volevo andarmene alla fine) , lei mi guarda e mi dice "bel casso complimenti" , le chiedo se si fermerà molto (non credo comunque ci tornerò) mi dice di si e che solitamente fa base a Bergamo.
È da un po che no metto recensioni perché, oltre alla pausa, sono andato sempre sul sicuro senza provare nuove esperienze.

Figurine: trav-44926-20210805160031-326694.jpg fotoselfie (2).jpg fotoselfie (1).jpg fotoselfie.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Dicembre 2011
Messaggi
21
Reaction score
55
RIFERIMENTO INTERNET: Tuanny Anaconda
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NAZIONALITA': brasiliana penso
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
SERVIZI USUFRUITI: bbj, passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE:dominante
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
TELEFONO: 3245910838

In cerca di grossi calibri da troppo tempo assenti in quel di Alessandria decido di andarla a trovare qualche gg fa.
È alta due metri e sicuramente mascolina negli atteggiamenti e nei lineamenti, ha solo aggiunto seno e labbra gonfiate al processo di diventare trans.
Non aspettatevi quindi una fatina o simile, ma un trav/trans riconoscibile anche da un ipovedente.

Mi dice che parte da 50€, io dico di voler divertirmi un po' e lei rilancia a 100€ con sua venuta, propongo 80€ e accetta.
Per tutto l'incontro non ha mai tolto reggicalze e corpetto, insomma di pelle se ne vede poca!!
Inizio io a succhiarglielo: sarà sui 18cm di ottimo diametro, ben lontano dai 23 dichiarati però.
Inizia quindi a scoparmi a pecora dandoci dentro di brutto e penso che nonostante l'aspetto estetico lasci a desiderare le premesse per divertirsi ci sono.
Ci da decisa assestando colpi anche belli forti secondo me con l'intento di fare un po' di godereccio male, ma ho il culo allenato e non succede.
Ad un certo punto si toglie, prende un preservativo, se lo infila su una mano e decide di infilarmi quella nel culo; la lascio fare ma ovviamente anche la mano è proporzionata all'altezza e fa abbastanza fatica ad entrare.

Qua però il buon inizio finisce, mi dice di segnarmi e venire, e lo faccio col suo cazzo in bocca mentre glielo succhio.
Le non verrà e cmq non sto nemmeno più a chiederglielo visto che emotivamente non mi avrebbe aggiunto nulla all'incontro.

Non so quindi dire se sia io a non essermi fatto trascinare nelle peggio porcate godendo appieno dell'incontro oppure se sia lei che dopo un buon inizio mi abbia mollato lì, boh, orologio alla mano il tutto è durato 20 min, decisamente pochino.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.136
Località
Torino
Altri links:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
35
Reaction score
1
Grazie ad entrambi per aver condiviso le vostre esperienze, è importante per tutti noi altri punter.
Io non credo che andrò mai dalla “donzella” in questione, troppo mascolina per i miei gusti.
 
Commenta
Alto