[RECE] Tuanny - Pordenone - Ebakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bello il video, certo che vedere le troie che parlano di "tour" e fanno i "backstage" come fossero rockstar fa veramente ridere

toni

RIFERIMENTO INTERNET :http://ebakeca.com/trans-pordenone/TRANS-TRANS-TUANNY-1242654
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone(Zona Policlinico)
NOME INSERZIONISTA: Tuanny Brava
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bj,rai2,cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto e video,un po' ingrassata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla,tende a condurre i giochi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore(appartamento al 3piano)
INDEX RICERCHE:34660752xx

Visionato la signorina,dopo inutili ricerche di info sul web,domenica scorsa.Riceve nei pressi della fiera dietro al policlinico,in condominio abbastanza anonimo.E lei anche se le foto sono un po' patinate ,ha anche qualche chilo in piu' ma giura che a dicembre quando torna in Brasile si mette a dieta,perchè quando è in Italia mette su chili perchè le piace la nostra cucina:w00tmesalia:.Appartamento in ordine,ha due opzioni di tariffa: 70€ o 100€ a seconda del tempo/prestazioni.In sala giochi tende a controllare la situazione ma in maniera comunque tranquilla e disponibile.Dopo qualche strusciamento e Fk(comunque leggero),parte con bj standard,un paio di posizioni,mentre la infilzo inizia a giocare con il suo atrezzo(normodotata) fino a quando non viene con un getto notevole che per poco non le finisce in faccia:rofl:,concludo anche io con un Cob.Nel social time seguente mi mostra foto e video nel pc delle sue amiche/colleghe in giro per lavoro per la penisola,e mi sorbisco anche su youtube vari video musicali dei suoi cantanti preferiti,comunque simpatica,si lamenta che a Pn ha lavorato poco,vorebbe provare a Ud ma non ha conoscenze per trovare un appartamento,forse si sposta a Rimini...
Ricapitolando prestazione nella sufficienza,anche se ho la sensazione che frequentandola si potrebbe ottenere qualcosa di piu' a livello di coinvolgimento emotivo diciamo.
Saluti a tutti :bye:

Ultima modifica di un moderatore:
"LA N°1 bellissima trans italo-brasiliana intrigante molto sensuale, mi distinguo per l'alto livello di qualità! Ti aspetto da sola in ambiente riservato per momenti di intenso piacere nel vero senso della parola. Grossa sorpresa"

Allegati

• tuanny1.jpg
    tuanny1.jpg
    29,3 KB · Visite: 145
  • tuanny2.jpg
    tuanny2.jpg
    23,5 KB · Visite: 144
  • tuanny3.jpg
    tuanny3.jpg
    34,2 KB · Visite: 203
Incontrata a Jesolo Concordato 100 arrivati a 150 Attualmente la tipa penso sia solo passiva, di fatto cercavo un incontro da passivo e ha usato un dildo ha insistito nel farmi venire subito, anche se il tempo concordato era 1h ed è rimasta a mostrarmi giornali, un poco incazzatino le chiedo se almeno poteva farmelo succhiare, ma non c'è stato niente da fare se non con aggiunta di 50. Non ha Baciato mi ha penetrato con un dildo e segato gli ho fatto una pomp. ma non gli si drizzava si è finiti con una seconda penetrazione con dildo Personalmente la considero una vera fregatura, ma non mi va di litigarci. 150 che considero i peggior spesi.

ciao,non ho visto animali al momento dell'incontro,ma la bestiolina poteva essere in un altra stanza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto