[RECE] Tuanny - Porto Recanati - Toptransitalia

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tuanny
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10186
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati, ora Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, alquanto sovrappeso, seni medio- piccoli con evidenti cicatrici derivanti dalla Mastoplastica, rughe sul viso da cui si deduce una età media, carattere insopportabile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Buona, L
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': ?
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883630xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo circa dieci anni, in cui almeno 1 volta l'anno mi capita di contattare una prostituta, o un trans, questa è stata la peggiore delle esperienze. Tuanny dal vivo non è come nella foto, ma quello che è peggio è la persona. Tanto per cominciare esige molto, senza essere una gran bellezza, anzi, ma neanche sa offrire nulla. Già al telefono è stata molto cafona, alzando la voce perché non capiva bene. Io che mantengo sempre un atteggiamento educato e sobrio, le ho chiesto se potevo andare da lei a quell'ora tarda. Lei, indiscreta come molte brasiliane, subito domanda dove mi trovo, per calcolare il tempo che ci avrei potuto mettere per raggiungerla, io le rispondo la città, che distava 60 70 km, poi lei mi domanda, in modo molto sfacciato e sbrigativo: Ma sei di lì?. Scusate ma che domanda è?! Per non parlare poi del fatto che parla molto poco e male l'italiano e lo capisce peggio, Per trovarla, in un hotel di uno squallore unico, a quell'ora di notte, è solo perché ho potuto chiedere a un passante di fortuna (a quell'ora di notte) info sull'indirizzo, altrimenti lei non sa spiegare. Ma una volta lì, lei era molto strana, alterata, scontrosa, fredda, rivoltata, adirata, e mi ha fatto ogni genere di domanda con una sfacciataggine unica, Io che come uno stupido le ho dato i soldi quando avrei dovuto andarmene! Ci tengo a puntualizzare che io non ho fatto alcuna particolare richiesta ne le ho detto nulla di offensivo. Le ho chiesto anch'io, tipo di dove era e quanti anni aveva, e basta. Alla fine quando mi rivestivo, giusto perché non lo facessi in fretta, mi ha anche minacciato che mi avrebbe aggredito se non mi sbrigavo ad uscire.. Io ormai sconcertato non ho potuto che rispondere: tesoro, che problema hai? Li tratti sempre così i clienti?. Di sicuro è una persona che ha problemi grossi, " sono molto fine, tranquilla, simpatica, piacevole, educata, molto femminile e curata in tutti gli aspetti, di persona sono molto più bella rispetto alle foto"... ect ect. Ma quando mai!! Insomma è una pubblicità ingannevole senza pari. Io alla fine sono riuscito comunque ad avere l'orgasmo, ma la sconsiglio vivamente a chiunque. Poi fate come volete. Del resto se non scrivendo quà, che altro modo ha un "punter" di difendersi civilmente da queste persone? Ho detto la mia, spero di essere utile a qualcuno che come me, a volte è soggetto a queste tentazioni, che poi ti portano a pentirti, poichè fanno male alle tasche, alla salute, dato che rischi di comprometterla, ma per non parlare psicologicamente, perché si viene fregati, in tutti i sensi. Bye

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
33

Allegati

• Tuanny Porto recanati.JPG
    Tuanny Porto recanati.JPG
    23,7 KB · Visite: 82
  • Tuanny Porto recanati.2.JPG
    Tuanny Porto recanati.2.JPG
    23 KB · Visite: 70
  • Tuanny Porto recanati.3.JPG
    Tuanny Porto recanati.3.JPG
    24,8 KB · Visite: 70
Commenta
Reaction score
10
X Ermetikus: solidarietà verso di te per la brutta esperienza e giusta la segnalazione nel forum. Permettimi un leggero appunto: la maleducazione, l'arroganza e i modi poco cortesi NON sono mai per caso e erano segnali palesi di evitare l'incontro. Ci sta che l'ormone impazzisca, ci sta la voglia di "avventura/scoperta" , ma in linea generale ci deve essere sempre tanto da chi compra tanto più da chi vende, l'educazione, la riservatezza e il rispetto, qualità che la Tuanny sembra non mostrare. Non c'è difesa da questi atteggiamenti, c'è solo l'indifferenza e lo snobbarli il che equivale a dire = non dar loro lavoro.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto