[RECE] Tuanny trans - Bologna - Piccolerasgressioni

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
70
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: TUANNY
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33322#p1
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: + tozza che nelle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L ?
ATTITUDINE: sbrigativa frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 o 7 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Le mie prime scelte non rispondo al telefono (Novaes e Celeste) mi sa che son partite, allora opto per questa che in verità mi lasciava dubbioso per alcune rece che ho letto e sospetto siano rece civetta, di quelle che esprimono giudizi fin troppo lusinghieri. La chiamo e al telefono mi chiede 70 e mi da l'indirizzo, una traversa di via Massarenti. Dopo mezz'ora sono lì, qualche minuto per cercare la location, in un cortile interno, peraltro con poca privacy. C'è da dire che al telefono capivo la metà di quello che diceva, comunque arrivo, entro, location accettabile solo la camera per il resto solo confusione di chi ha deciso di andarsene in fretta. La tipa vedo subito che è molto agitata e nevrotica, me ne sarei dovuto andare via subito ma ormai balliamo. Mi fa accomodare parla un pò ma capisco poco, comunque mi spoglio e lei gioca al computer e mi guarda come per dire che c..o sei venuto a fare. Non è come in foto è più tozza con cosce notevoli (da terzino destro tanto per intendersi) ha addosso un baby doll nero che lascia scoperto l attrezzo, in completo riposo.
iniziamo e lei mi goldona subito, manco le ho toccato le tette !! ci arrivo, le tocco e sento la ricrescita peli in mezzo. Oddio !!! :secret: lascio perdere e accenno ad un 69. Ma sono già smontato. Il suo arnese non si drizza e il mio neppure. A sto punto lei capisce che la situazione andrebbe per le lunghe, prnde un dildo e mi chiede se lo voglio provare. A sto punto accetto per finirla lì. L'uso dell'attrezzo mi fa venire dopo qualche minuto anche se ogni dieci secondi mi chiede se sono venuto.
Penso che a lavorare ci sia meno stress. Me ne vado pensando seriamente di attaccare le pal.. al chiodo. Ho capito che se ne andrà presto e penso che Bologna non perderà niente :sad:

bye





 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.226
Località
Cosenza

Allegati

  • tuanny1.jpg
    tuanny1.jpg
    34,5 KB · Visite: 124
  • tuanny2.jpg
    tuanny2.jpg
    30,9 KB · Visite: 111
  • tuanny3.jpg
    tuanny3.jpg
    21,8 KB · Visite: 132
Commenta
Alto