[RECE] Turchina - OTR - Bari

Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
8
Reaction score
6
Località
Puglia
NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: Via Bellomo (https://www.google.it/maps/@41.1052...4!1snDaiKUF_csKhswn21WOImw!2e0!7i13312!8i6656)
NAZIONALITA': Turchia
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 (no BBJ, no RAI2)
COMPENSO RICHIESTO: 20 / 50 al parco dell'amore
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 + 10 di tragitto
DESCRIZIONE FISICA: Mora, bel fisico snello, seno 2^/3^ non palpato
ATTITUDINE: fredda

LA MIA RECENSIONE: Erano un po' di sere che passavo nei pressi della stazione di servizio ed avevo notato un paio di belle ragazze. Finalmente riesco a trovare il tempo giusto per concedermi questo sogno, scelgo la mora riccia con la pelle ambrata e sempre sorridente, mi avvicino ed alle mie prime domande assume un'espressione seria che manterrà per tutto l'incontro. Le chiedo il prezzo e mi offre BJ e RAI1 per 20, quindi le chiedo per il parco dell'amore e mi dice 50 al ch'è io puntualizzo che accetto solo se si toglie tutti gli abiti, ovviamente conferma.
Durante il tragitto pochissime parole e sempre quello sguardo serio che però le dona, è proprio una bella ragazza. Arrivati sul posto passiamo dietro, comincio un approccio di carezze ma si ritrae puntualmente, allora le chiedo di spogliarsi e si toglie tutto meno il reggiseno dentro il quale tiene infilato il cellulare. Piccola discussione ma lei asserisce di essersi spogliata e che il reggiseno non conta, non voglio arrabbiarmi e taccio. Inizia con un BJ meccanico che alterna con la sega, io nel frattempo faccio visita alla patata ma non mi concede di infilarle il dito. Mi cominciano a girare le palle per cui cerco di arrivare subito al dunque e le chiedo di sdraiarsi, vedo un fichetta che solo una da 20enne può avere, pur con un'erezione stentata riesce comunque ad infilarselo ed io inizio a pomparla ma lei trattiene la mano sulla fica e la cosa mi infastidisce per cui la tiro via e la tengo bloccata, mi guarda male ma non cedo, sarà l'unica vittoria di Pirro. Decido di provarla a 90 ma fa finta di non capire, nel frattempo la mia libido ha un crollo verticale. Riesco a farla girare ma non a farle alzare il sedere per permettere la penetrazione, peccato è proprio un bel culetto. Improvvisamente si gira, guarda l'orario sul cell nel reggiseno e comincia a vestirsi, tento un recupero ma sarebbe inutile, la voglia mi è completamente passata per cui non insisto. Comincio ad analizzare tutte le vendette che avrei potuto attuare ma la guardo e mi fa tenerezza, non mi va di abbandonare una ragazzina in mezzo alla strada anche se avrebbe saputo come tornare, però la recensione se la merita.
 
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
127
Reaction score
66
NOME: Jasmine
CITTA' DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: benzinaio via Bellomo (Google Maps)
NAZIONALITA': turca (a quanto mi ha detto). Penso trattasi di una zingarella, vista la carnagione scura
ETA': 18-19
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 (doggy), HJ, smanacciamento del culo
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 circa, biondina riccioluta, viso bellissimo, corpo da favola fresco e liscio, molto giovane
REPERIBILITA': facile (non c'era molto traffico: era oltre le 01:00)
ATTITUDINE: scazzata perché è evidente che non le piace

Fine serata di un turno di lavoro da dimenticare, e sento la necessità urgente di svuotarmi per scaricare lo stress.
Faccio un giro nei soliti luoghi, ma su via Glomerelli non c'è nulla, su via Buozzi - nulla: mi dirigo quindi in via Bellomo dove so che presso il distributore le signorine si trattengono fino a tardi.
A parte le solite che non mi "accendevano la fantasia", noto questa biondina, coi capelli arricciati e tirati su, dal bellissimo viso. Sembra molto giovane (e tale si dimostrerà da vicino): mi fermo accanto a lei, brevissima contrattazione a conferma dei servizi e la carico.
Ha un buon profumo, o meglio non puzza di sigaretta, e ha un corpo eccezionale, liscio e delicato, come ho modo di tastare durante il tragitto verso il luogo del peccato. Non parla per nulla, ti dice dove andare, e già là avrei dovuto capire che si trattava di una mezza fregatura.
Mi porta in un anfratto non molto lontano dove operano altre sue colleghe: le chiedo di scendere dall'auto perché non mi va di farlo dentro.
Esco e la raggiungo dalla sua parte, mentre lei si impiastriccia le mani di gel e io mi calo i pantaloni.
Mi infila un condom decente, al gusto di cioccolato (il cui odore mi resterà sul mio amichetto fino a quando non arrivo a casa): comincia un BJ svogliato, durato 4 minuti circa, durante i quali non mi fa vedere nemmeno le tette per fare gioire i miei occhi.
Dopo di che, si tira giù le mutandine e si mette a pecora: visione celestiale! Corpo perfetto da ventenne, culetto stratosferico (che non ho potuto però digitalizzare), pelle freschissima che dava sensazioni eccezionali mentre me la sbattevo.
1° nota negativa: fica molto secca che mi ha procurato dolore durante l'atto. La cosa è un po' migliorata dopo che si è bagnata con la saliva e dopo che si è alzata leggermente permettendomi di ammirare di spalle tutta la bellezza della sua giovane età del suo corpo da ventenne.
2° nota negativa: ha cominciato a darmi fretta di concludere (cosa che odio!) e a quel punto l'ho messa in piedi accanto a me mentre le smanacciavo il culo per terminare con un lavoro di falegnameria accarezzando il suo corpicino al fine di venire copiosamente sull'erba.
In conclusione bella ragazza, forse alle primissime armi, ma a cui non piace scopare: evidentemente è stata costretta dalla famiglia, data l'estrazione etnica. Peccato, perché potrebbe dare grandi soddisfazioni ai punter (fidelizzandoli) e surclassare tutte le altre sue colleghe in loco.
 
Ultima modifica:
1 Commenta
M
MEEEEEEE ha commentato
L'imbosco è sempre la stradina in proprietà privata?
 
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
127
Reaction score
66
mi ha portato in un larghetto sterrato alla fine della strada in cui si svolta a sinistra dopo la ERG (che poi è l'imbosco standard di queste stronzette).
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
in effetti...quelle del distributore ip di via Bellomo...si sono organnizzate a fare le stronzette.. con loro (a differenza di quelle di strada Glomerelli)
bisogna stare attenti ai rialzi di prezzo immotivati (da 20 a 30) e tenere presente che sul più bello velocizzano il tutto...
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
no...so che verso le 21.00 ci sono tutte su via glomerelli...ma li alla benzina non saprei proprio.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
8
Reaction score
9
Età
45
Località
Bari
NOME:jasmin
NAZIONALITÀ:turchia
ETÀ:21
FISICO:snella genere teen
SERVIZI OFFERTI:bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COSTO:30
COSTO CONCORDATO :20
DURATA:20mnt
ATTITUDINE:simpatica sorridente
Sognata oggi, mentre rincasavo verso le 21.30. Su via glomerelli stavano già andando via, quindi vado su via bellomo nei pressi del distributore da dove non passavo da parecchio, vedo Jasmin era l'unica che mi piaceva concordo il prezzo e si va nello stesso posto indicato nelle altre rece. si vede che è giovane bellissima pelle ambrata molti pircing sul viso. Le ho dato 30 perché aveva solo 20 per il resto della 50, dati volentieri perché è stata molto gentile e simpatica sempre sorridente ottimo social durante il tragitto. Arrivati verso lobolo si spoglia davvero bella, e incomincia un bj molto rilassante con calma mentre la digitalizzo dopo un po' Pecos culo bellissimo fica stretta 5 mnt e Ciao vengo copiosamente nel gommino. Avevo già visto le rece negative ma ho voluto tentare devo dire che mi è andata bene, forse hanno messo la testa apposto ?? bo vedremo un'altra calata me la farò. Vorrei provare una delle bionde che ne pensate?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
per intenderci...l'imbosco delle ragazze in via Bellomo è vicino ai RICICLOTTERI e al RENOIR, su via Massimi Losacco?
 
1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Non è MAI una buona idea essere troppo precisi sul luogo in cui ci si apparta: potrebbe cambiare e non si sa mai cosa possa succedere.
 
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
NOME:jasmin
NAZIONALITÀ:turchia
ETÀ:21
FISICO:snella genere teen
SERVIZI OFFERTI:bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COSTO:20
COSTO CONCORDATO :20
DURATA:15mnt
ATTITUDINE:ok

Mi è capitato 3 o 4 volte di andare con questa ragazza. la prima volta pessima, ma è sicuramente tra le più carine di Bari per quelli a cui piacciono minute e giovani e ho voluto riprovare. Bisogna saperla prendere, diciamo, anche se l'atteggiamento diventa spesso oppositivo ed è frettolosa, bisogna un po' fregarsene. Mi ha offerto una sega coi suoi piccoli piedini, se siete interessati al genere. Rispetto ad Alexandra che non mi caricherei neanche gratis, lei è abbastanza ok se sai che rischi il missile (nulla a che vedere con Glomerelli, sia chiaro). P.S. ora ha due piercing al basso ventre, se vi piacciono.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
161
Reaction score
104
Località
Puglia
NOME:jasmin
NAZIONALITÀ:turchia
ETÀ:21
FISICO:snella genere teen
SERVIZI OFFERTI:bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COSTO:20
COSTO CONCORDATO :20
DURATA:15mnt
ATTITUDINE:ok

Mi è capitato 3 o 4 volte di andare con questa ragazza. la prima volta pessima, ma è sicuramente tra le più carine di Bari per quelli a cui piacciono minute e giovani e ho voluto riprovare. Bisogna saperla prendere, diciamo, anche se l'atteggiamento diventa spesso oppositivo ed è frettolosa, bisogna un po' fregarsene. Mi ha offerto una sega coi suoi piccoli piedini, se siete interessati al genere. Rispetto ad Alexandra che non mi caricherei neanche gratis, lei è abbastanza ok se sai che rischi il missile (nulla a che vedere con Glomerelli, sia chiaro). P.S. ora ha due piercing al basso ventre, se vi piacciono.
Per curiosità, perché non ti caricheresti Alexandra neanche gratis, se posso chiedertelo?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari

[RECE] Jasmine - OTR notturna - Bari Via Bellomo (stazione di rifornimento)​


DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Jasmine
Nazionalità: Turchia
Età apparente: 22
Descrizione fisica: Alta 1.65
Attitudine: Taciturna ma gentile
Reperibilità: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
€ 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: BJ (20€) + BJ e lato A (€30)
Servizi pattuito ed usufruito BJ + HJ
Durata dell'incontro: 15 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
1a Stazione di rifornimento Zona santa Fara

LA MIA RECENSIONE
Questo sabato dopo il violento acquazzone odierno passando da strada Glomerelli (strada vicinale oggi piena di buche allagate all'inverosimile) non c'era nessuna delle mie conoscenze e con estremo disappunto (non conoscendo altre postazioni cittadine affidabili) ho deciso come ultima ratio di andarmi a cercare una qualsiasi pur di svuotarmi le balotas... e quindi mi sono recato al luogo delle fregature...cioè al benzinaio di via bellomo dove notoriamente sostano le furbette...che per la loro fama (già ben illustrata nelle rece precedenti) fanno a gara per allontanare i clienti più che per fidelizzarli. Consapevole del mio "suicidio della libido" al fine di uno svuotamento, mi sono detto..."almeno me la trovo carina" ed infatti ho trovato la più carina delle tre che stazionavano alla rinomata pompa di benzina e indicandola tra le colleghe le ho chiesto di salire.
Lei è una ragazzina 22enne con capelli folti creaspi e scuri che per i suoi lineamenti delicati e tratti somatici scuri non poteva essere che medioerientale cosa che mi ha confermato quando mi ha detto di essere Turca.
Per farla breve abbiamo concordato una pompa coperta BJ per 20€...che dopo avermi pulito e vestito il fratellino si è applicata aimè meccanicamente a farmi...concludendomi di fatto (poiche forse stanca di smascellare) di mano HJ.... Lei mi è sembrata gentile ed a modo...mi ha spiegato che non voleva essere toccata le tette poichè oggi in prossimità dele mestruazioni (gliele avevo toccate un attimo prima da sopra il maglioncino ed aveva una 2a piena...o qualcosa in più)...ma è stata molto gentile mentre mi stava pompando (ahimè meccanicamente e ad asta mezza floscia..poichè me l'aveva vestito da moscio...) nel sollevarsi il di dietro del maglioncino facendomi introdurre la mano destra tra le sue mutandine ed il culo dove con l'anulare ho esplorato l'ano e la chiappa che già dal tatto dava un idea di tonicità e belle forme
CONCLUSIONE:
Ragazza gentile e un pò svogliata (mentre pompava le ho chiesto di toccarmi o tenermi le palle con una delle sue mani libera... cosa che non ha voluto fare)....che dire??? sapevo della fregatura anche prima di andarci...ma non essendoci NESSUNA su strada Glomerelli...mi sono fatto svuotare dalla più carina di via Bellomo... punto. Il mio giudizio stellato si ferma a due....una stella per la sua bellezza...l'altra per l'avermi fatto introdurre (non avendolo richiesto) la mia mano destra sul suo bel culo in zona ano/fica e paraggi...
Lei la definirei generosa....ma solo per quel gesto!!....i soldi li ha voluti appena si è fermata con me...cosa che invece succede solo alla fine in via glomerelli...che è di fatto un altro pianeta del sesso a mille anni da qui. La peggiore di quella via....mi avrebbe sicuramente strappato più sborra e stelle!!
Via Bellomo, bye bye !!!

VALUTAZIONE
(2/5) ★★☆☆☆
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto