[RECE] Tyfany Stacy Trans - Perugia - Siti vari

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
37
[RECE] Tyfany Stacy - Roma - Piccole Trasgressioni / Sito Proprio

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Tyfany Stacy
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.tyfanystacy.altervista.org/Home/home.htm
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/tyfany-stacy_56958
https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=34516&pag=hot
https://it.xvideos.com/video33068769..._transgressiva
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, tutto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h

DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, fisico perfetto.

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L

ATTITUDINE: safada e dominante

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 34990519xx

LA MIA RECENSIONE:

La mia esperienza risale ad un anno fa, incontrata a Perugia durante un suo tour. L'ho conosciuta attraverso Instagram e non ho potuto fare altro che prendere un appuntamento ed andare a trovarla vista la sua gentilezza e cordialità.
Ci siamo piaciuti subito, sono andato a tarda notte e mi ha accolto come si fa con un amico. Lei già nuda facciamo un ottimo social prima di iniziare, mi mette a mio agio molto bene ed iniziamo subito con un bacio molto appassionato....era molto tempo che non frequentavo trans e lei deve essersene accorta...infatti alla domanda cosa ti piace fare...rispondo titubante "un pò di tutto" e li mi fa: "bene, preparati perchè stasera ti scopo"....non faccio in tempo a replicare che mi ritrovo con la bocca piena del suo cazzo.....che diventa di marmo dopo pochi secondi.

Dopo un pò di preliminari mi ritrovo già a pecora con lei che mi lavora il lato B.....si copre (attentissima all'igiene e alle precauzioni) e prova ad infilarlo....purtroppo la mia astinenza non mi permette di accoglierlo con facilità.....ha un bel cazzo grande forse non XL ma una L piena che a stento riesco a far entrare. Il dolore mi fa scappare ma lei con grande calma mi tranquillizza, mi fa alzare e andiamo in cucina a prendere un bicchiere di acqua (era un caldo insopportabile)....appoggiato sul tavolo mi viene dietro e riprova lentamente a incularmi da in piedi.....con maestria riesce ad entrare e lentamente la sento tutta dentro di me......il dolore inizia a svanire e lei prende ritmo sussurrandomi porcate all'orecchio ( "lo sapevo che ti piaceva" "adesso ti faccio una festa" "ti sfondo tutto" ecc ecc). Ormai sono in suo potere, mi gira, mi solleva sopra il tavolo e mi scopa da davanti aumentando sempre di più il ritmo....mi sputa in faccia e mi da qualche piccola sberla, non ci sto capendo più niente sto godendo come un matto...potrebbe farmi qualsiasi cosa ormai non potrei dire di no a niente.....mi sposta sulla poltrona e mi scopa in diverse posizioni....a pecora, a smorzacandela...poi sul divano alla missionaria....mi sta scopando per tutta la casa......alla fine esce e mi chiede "dove la vuoi?" nemmeno riesco a rispondere che mi sborra sul petto e dopo pochi secondi la seguo a ruota....sono un lago di sperma......

cerco di riprendermi per qualche minuto, mi offre una doccia e ne approfitto....poi continuiamo un lungo social time...mi offre anche una seconda scopata ma ho il culo distrutto e sono letteralmente sconvolto....sarò stato da lei 1 o forse 2h se conto il social time....una delle esperienze più belle mai fatte...anche se non amo essere passivo in modo così estremo....

Grande Tifany, grande scopatrice
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,3 KB · Visite: 24.014
  • 2.jpg
    2.jpg
    40 KB · Visite: 562
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.771
Età
51
Non capisco perchè avevi pubblicato la tua recensione nella sezione di Roma. Se l'hai incontrata a Perugia devi pubblicare a Perugia. Poi uno dei link non andava bene (copiato male). Ho dovuto spostare e modificare tutto. Che non succeda più di creare confusione. Grazie.
 
Commenta
Alto