- Reaction score
- 51
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/tayra/index.htmtipo=trans&nazione=1®ione=13&pag=3&id=6687
LUOGO DELL'INCONTRO: Roma 100celle
NOME INSERZIONISTA: Tyra
NAZIONALITA': Brasile (rio de janeiro)
ETA': over 30 ma in forma perfetta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si assolutamente
RATE: 70€ in casa
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: con me molto reattiva
REPERIBILITA': facilmente reperibile
VOTO PERSONALE: 7 1/2 - 8 (da provare)
Bene riceve in zona alessandrino in un sottoscala dove vive sola direi la location è pulita ed in ordine possibilità di utilizzare il bagno sia prima che dopo, veniamo all'incontro direi che lei ha superato i 30 ma se li porta benissimo un fisico da urlo bello tirato belle tette ed un bel pirillo duro e reattivo con il quale ci siamo prodigati in un bel 69 cabrio da parte di entrambi, dopo abbiamo aperto le danze e mi ha inculato alla missionaria, dopo un pò ho contraccambiato io alla pecorina dove sono venuto, direi giudizio più che positivo una bella trans nera.....
LUOGO DELL'INCONTRO: Roma 100celle
NOME INSERZIONISTA: Tyra
NAZIONALITA': Brasile (rio de janeiro)
ETA': over 30 ma in forma perfetta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si assolutamente
RATE: 70€ in casa
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: con me molto reattiva
REPERIBILITA': facilmente reperibile
VOTO PERSONALE: 7 1/2 - 8 (da provare)
Bene riceve in zona alessandrino in un sottoscala dove vive sola direi la location è pulita ed in ordine possibilità di utilizzare il bagno sia prima che dopo, veniamo all'incontro direi che lei ha superato i 30 ma se li porta benissimo un fisico da urlo bello tirato belle tette ed un bel pirillo duro e reattivo con il quale ci siamo prodigati in un bel 69 cabrio da parte di entrambi, dopo abbiamo aperto le danze e mi ha inculato alla missionaria, dopo un pò ho contraccambiato io alla pecorina dove sono venuto, direi giudizio più che positivo una bella trans nera.....