[RECE] Ucraina 38 - Montesilvano (PE) - bakeca.it

Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/ucraina-38-body-massaggio-ve4t70888917
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40 ina
SERVIZI OFFERTI : massaggio, bbj, daty, fk, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE : 36650778xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato questa bella signora durante la calura estiva, in un pomeriggio di agosto in un appartamento ben tenuto della riviera di Montesilvano....vicino ai grandi alberghi, per intenderci! Comunque mi ha accolto una bionda signora di circa quarant'anni, ben messa esteticamente, sia di viso, che di fisico....con un bel culo, proponendomi il menù sopra elencato. Siccome non volevo spendere quella cifra ho proposto 60, altrimenti non avrei potuto. La signora ha accettato, con qualche riserva, proponendomi però solo il massaggio erotico con falegnameria finale.
Mi fa sdraiare a pancia in giù, mi cosparge di olio, si spoglia completamente, e si mette a cavalcioni sulla schiena con la gnocca a stretto contatto. Il massaggio è ben eseguito, prima la schiena, poi le gambe con passaggi erotici nelle parti intime, poi verifica il fratellino e ha cura di tenerlo sempre in tiro.....diciamo che il massaggio oltre ad essere sufficientemente professionale è particolarmente erotico. Dopo il massaggio di mano inizia un massaggio con il suo corpo, strusciandoti tette e passera. Poi ti gira e continua con il body massage e con le mani ti porta alla capitolazione. Rimane con te qualche minuto per farti rilassare e mi dice che con il percorso completo, avrebbe provocato la mi a seconda eiaculazione...con gli altri mezzi del menù.....la mia considerazione....peccato e vaff alla mia taccagnagine!!!!!!!!

Reaction score
3
ciao dottrossi, quindi i servizi menzionati alla voce "servizi offerti" ti sono stati solo proposti e li avrebbe concessi se tu avessi pagato 100, giusto?
E' in linea con quanto ha detto a me per telefono. massaggio di 30 minuti 70 euro con bodymassage, massaggio di 1h a 100 euro e finale a scelta del cliente includendo anche rapporto sessuale

Commenta
Reaction score
548

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    52 KB · Visite: 109
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
ciao dottrossi, quindi i servizi menzionati alla voce "servizi offerti" ti sono stati solo proposti e li avrebbe concessi se tu avessi pagato 100, giusto?
E' in linea con quanto ha detto a me per telefono. massaggio di 30 minuti 70 euro con bodymassage, massaggio di 1h a 100 euro e finale a scelta del cliente includendo anche rapporto sessuale

esattamente i servizi elencato mi sono stati proposti e concessi col centone....poi con 60 eurini , previo accordo, si è passati al sexy massage + hj

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Commenta
Alto