[RECE] Ucraina 40 massaggi con il corpo - Bologna - Bakeca

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.722
Reaction score
1.015
Età
55
Località
Reggio Emilia
entro e mi trovo la bionda dell'annuncio

nei vecchi annunci su PR non aveva messo foto col viso in chiaro ed in primo piano!!!
MASSAGGI PROFESSIONALI E COMPLETI...
1) Massaggio CORPO su CORPO Sensuale
2) Massaggio Sofisticato...Per un RELAX TOTALE.
MASSAGGI PROFESSIONALI,...EFFETTUATI CON MANI DELICATE ED ESPERTE.
LASCIATI TRAVOLGERE DA UNA DONNA UCRAINA FEMMINILE E COLTA...!!!!
 

Allegati

  • Ukr40_a.jpg
    Ukr40_a.jpg
    14,3 KB · Visite: 704
  • Ukr40_b.jpg
    Ukr40_b.jpg
    13,6 KB · Visite: 767
  • Ukr40_c.jpg
    Ukr40_c.jpg
    15,3 KB · Visite: 655
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Resta il fatto che hai copiato buona parte della rece del collega Rocco13 comprese le parentesi.
Motivo scarsa fantasia per cui si copia altre recensioni?
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
1
Resta il fatto che hai copiato buona parte della rece del collega Rocco13 comprese le parentesi.
Motivo scarsa fantasia per cui si copia altre recensioni?

Scusatemi ma sono un po' sconcertato!!! sono anni che scrivo recensioni (primo avevo altro nome) oggi ogni tanto le faccio, quando non vedo che nel sito ce ne sono di quella ragazza.
Mi sembrava una comodita' utilizzare la prima parte di altri che hanno gia' fatto recensioni, se vedete la mia nella descrizione indico chiaramente la parte "copiata" di altra rece.
Trovo alquanto limitativo e poco versatile eliminare una recensione solo perche una parte delle "Tag iniziali e' presa pari pari" se, la signora, mi avesse proposto altri servizi ecc. avrei apportato le dovute modifiche. Ma non voglio fare polemica, ma vedo che a volte c'e', da parte dei moderatori, il desiderio a cercare anche la virgola fuori posto per cazziare e punire. fate come volete ma la vedo dura ad incentivare le persone a scrivere quando vengono puntualmente bloccati, con la motivazione (non hai fantasia!!!!).
Ripeto la mia recensione era diversa nella parte descrittiva e dove avevo "copiato" ho virgolettato, credevo di fare un servizio al forum, di certo non volevo offendere o mancare di rispetto ai forumisti!!
Av Salut!!
Scusate lo sfogo..
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Non ti ho cestinato io e del resto non sono un moderatore e non capisco perché citi il mio intervento la mia era solo una constatazione.
Saluti Amico
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
1
una constatazione doverosa, aggiungo.

Spero che nessuno scriva piu' !!! cosi' poi ci arrangiamo a prendere i missili, un forum serve a tutti, io davo delle informazioni completamente diverse su Bologna e non su Parma, inoltre la mia esperienza era diversa, cosa che ho scritto!! comunque teniamoci quelli che scrivono, "non ho fatto la recensione perche era uguale alle altre..." che con questo andazzo saranno i benvenuti.
Avevo anche scritto questa frase... Confermo, come scritto da altri su parma, che non e' una velina, abbastanza in carne, "Lei è una milfona bionda con il tipico fare delle russe che un po' vogliono comandare e decidere e un po' seguono un programma preciso, non deludente, anzi, ma un po' rigido." Da subito chiede quello che ti piace e come sei? ecc., forse alla ricerca della soddisfazione, bene penso io!! ma... io ovviamente non chiedo nulla di esplicito."
Per favore

Ciao
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa in residence
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/...na-40-massaggi-con-ry86106732799?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (penso stia qui 2 settimane)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angelica (forse)
NAZIONALITA': Ucraina.
ETA': 43 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodymassage + Hj.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 59'
ATTITUDINE: molto professionale
REPERIBILITA': buona, ma neccessira di un appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (1 piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34415475xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa vedo questo annuncio e scopro che era gia' recensiata a Parma (http://community.punterforum.com/sho...d.php?t=228085) telefono e prendo appuntamento per la mattina dopo, al telefono gentile e afferma di fare quello che chiede il cliente (bene).
La mattina dopo vado in via della Ferriera (in zona Esselunga santa viola) salgo al primo piano in questo palazzotto anni 70 (tipo residence) entro e mi trovo la bionda dell'annuncio, monolocale abbastanza grande.
Non e' una velina, abbastanza in carne, chiede quello che ti piace e come sei? cosa fai, se domini ecc. ecc., cosa ti piace per tua soddisfazione, bene penso io!! ma... io ovviamente non chiedo nulla di esplicito.
Passaggio in bagno, ero appena docciato, pulizia buona, dice che e' qui in affitto ed e' arrivata il giorno prima..
Sul letto matrimoniale, con carta al centro ed un telo, si inizia, a pancia in giu, lei e' nuda, con una prima parte di massaggio ai piedi (aveva chiesto ed avevo detto che mi piaceva) poi inizia un body massage forse pesante, con passaggi infrachiappa a massaggiare tutto, devo dire che non e' male molto stimolante e rilassante allo stesso tempo, ci si gira, ed inizianno le attenzioni al massaggio del gingillo lungamente e con capacità, maneggia bene e se lo passa ovunque soffermandosi sulle sue tette....
Non ti mette fretta e fa quello che piace al cliente, si impegna, massaggio esterno alla prostata, notevole e lungo.
Libero accesso, con le mani con figona larga, chiedo gentilmente se era possibile fare con bocca, ma non risponde e prosegue, ci rimango un po' male (avevo letto delle recensioni, dove a qualcuno aveva concesso, ma non sempre ci sono le medesime condizioni!!)..
Che dire, brava, per un 100 mi spettavo anche BBJ, forse non ho trovato il feeling e devo dire che a volte l'ho trovata un po' troppo decisionista!!! mi piace di piu' credere di fare quello che voglio io. Doccia con asciugamano pulito e profumato!!

In sintesi, ha un viso carino, un po milf, in carne non velina, ucraina, simpatica, la parte massaggio, nel suo complesso, buona, un po' troppo dominatrice, ma ti fa' stare bene e rilassare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Agosto 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/...na-40-massaggi-con-bkn9106530551?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodimassage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34415475xx

LA MIA RECENSIONE:
Capita che verso mezzanotte mi comincia a far male la schiena e quindi consulto vari siti per trovare una brava massaggiatrici che possa alleviare i miei dolori.
Chiamo e le chiedo se è tardi, mi risponde gentilmente di concederle 15 minuti per prepararsi, benissimo.
Indicazioni della casa subito precise, suono ed entro nell'appartamento.
Lei è una bella donna, lineamenti russi, bionda, molto piacevole.
Mi invita a spogliarmi, ad usufruire del bagno e lavarmi con cura; lascio l'obolo concordato sul mobile della stanza, un monolocale con letto al centro.
Mi sdraio sulla carta monouso prono e lei, completamente nuda inizia a massaggiarmi su tutto il corpo prima con le mani, e poi con il suo corpo, facendomi sentire
chiaramente le sue parti intime, e la cosa è molto piacevole!!
Mi invita a mattermi a carponi e da dietro mi tocca i genitali, e l'ingrifamento sale! Soccia se sale!!
Mi giro, la sdraio e parto con un bel daty, sento che gradisce, ed alternando lingua e dita continuo per un pò.
Voglio di più, le porgo il biscottino e mentre lei parte con un bel BBJ io continuo nel mio operato e concludo sulle sue tette.
Si è creata una bella atmosfera, se ha finto, merita l'oscar per 10 anni consecutivi, ma l'eccitazione in crescendo è stata veramente appagante;
sono sicuro che si sarebbe potuto anche trombare, ma tutto è stato perfetto così!!
Doccia, saluti e il mal di collo è sparito!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
il collo dell' oca:sarcastic_hand: ( Sei di Bologna e sai il significato)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/...na-40-massaggi-con-ry86106732799?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Santa Viola
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angelica (in foto è lei)
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro per mezz’ora, 100 per un’ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: abbondantemente oltre l’ora
ATTITUDINE: buona, molto partecipe
REPERIBILITA': buona, risponde anche a sms (attenzione memorizza il numero)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34415475xx

LA MIA RECENSIONE: avevo contattato un paio di volte la girl quando era a Parma, ma poi, per un motivo o per un altro, non se ne era fatto nulla. Scorsa settimana, l’occasione di essere a Bologna con una pausa pranzo più lunga del solito, ha fatto sì che la potessi contattare ed andare nell’arco di una mezz’ora perché stava pranzando. Un piccolo disguido pre-incontro ha messo a rischio il primo approccio, al punto che è mancato poco che me ne andassi, ma poi le cose si sono appianate ed ecco qui il breve racconto. Il residence è quello confinante all’Esselunga Santa Viola il cui parcheggio diventa strategico logisticamente. Due passi sotto il sole cocente ed eccomi a suonare il campanello in quanto mi aveva comunicato anche l’interno. Trattasi di un monolocale con bagno, all’apparenza pulito, angolo cucina ed il letto in mezzo alla stanza. Il caldo bestiale di questi giorni fa sudare anche chi sta fermo immobile e quindi chiedo di fare la doccia appena entrato, mi denudo e mi rinfresco ed in pochi minuti sono pronto, mi fa accomodare a pancia sotto ed inizia ad ungermi abbondantemente, lei nuda come mamma l’ha fatta ma me ne accorgo solo più tardi, solo perché l’avevo alle spalle. Un buon massaggio ai piedi, non mi è sembrata una improvvisata massaggiatrice, poi schiena e braccia. Il mio rilassamento è quasi totale, nei primi venti minuti mi godo il massaggio, quando lavora i miei arti se li appoggia al seno quasi a farti notare che è nuda, quando sento che lo appoggia alla mia schiena ed inizia il body-massage, mi è tornato alla mente quello avuto dalla mitica Angy di Padova in un suo tour a Parma (ma quando torna?), infatti si lascia scorrere sul mio corpo per poi riprendersi e ripartire, il tutto consentito dall’abbondante olio che aveva versato, è gradevole sentirla passare su di me, la ricrescita della sua parte intima passa sulla mia schiena, sulle mie cosce e miei polpacci, quasi cercasse una stimolazione per sé. La lascio fare fino che mi fa sollevare il bacino per raggiungere il mio ”lui” già in tiro, me lo massaggia dal didietro e dai fianchi, sembrerebbe con passione. Resisto un altro po’, dopodiché mi giro ed inizia la mia parte attiva. Fisicamente è piacevole da vedersi e da toccare, seno non grosso, ma discretamente tonico, pelle molto liscia forse grazie all’olio che utilizza, le evoluzioni e le contorsioni dei nostri due corpi sono indescrivibili (non ho potuto fare foto), praticamente un abbraccio ed un massaggio reciproco con le nostre quattro mani alla ricerca delle parti intime eccitate dell’altro/a. Direi il vero body-massage, tra un’evoluzione ed un’altra ho approfittato per un daty a parer mio gradito e la mia capitolazione è stata d’obbligo sul suo seno. Qualche minuto di relax e social time, poi nuovamente in doccia e vestizione, consegna dell’obolo che non avevo concordato ma che ricordavo dalle telefonate precedenti. Come da recensioni precedenti ha un modo di fare un po’ autoritario, le piace comandare, in certi momenti può dare fastidio, ma chissenefrega. Confermo, da questa settimana è rientrata alla base di Parma http://community.punterforum.com/showthread.php?t=228085 , ma certamente tornerà a Bologna perché piazza più ampia e con più facilità di reperire clienti.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
95
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.massaggivip.com/annu...rdi-massaggio-con-il-corpo-su-tuo-3441547510/
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: angelica
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 40 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, body massagge, hj, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
ATTITUDINE: buona, amichevole, simpatica e disponibile
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34415475xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo tenuto monitorato questa ragazza per un po' di tempo nell'attesa tornasse a Bologna (stanzia tendenzialmente a Parma) poi una decina di giorni fa la vedo casualmente su un 'annuncio a Bologna (non quello che ho messo nell'index, quello di bacheca non c'è più) la chiamo e ci accordiamo per le 21 in via Bernardi (laterale via emilia ponente).
Per telefono piuttosto chiaccherona, fa un sacco di domande, stabiliamo il compenso e alle 21 sono davanti all'indirizzo esatto che mi aveva comunicato. Mi viene ad aprire il portone esterno e noto subito una bella donna, un po in carne ma non assolutamente grassa. Entriamo nel piccolo bilocale, breve chiaccherata, poi ci spogliamo entrambi e ci dirigiamo nella cameretta attigua. Purtroppo il tutto si svolgerà su un letto matrimoniale ricoperto in parte da una specie di tovaglia. Lei è completamente nuda e inizia il massaggio partendo dalle gambe, schiena, poi passa ai piedi chiedendoti sempre cosa ti piacerebbe fare...dopo un quarto d'ora venti munuti inizia a strusciarsi col suo corpo, piacevole anche fa sentire un po troppo il "peso" del suo corpo..usa abbondantemente olio tanto che poco dopo ci ritroviamo tutti e due unti e scivolosi come anguille. Lei prosegue il suo massaggio usando abbondantemente le tette, che passa dappertutto, poi ti ripassa strofinando la sua passera..prima del girare si inginocchia, io mi siedo sulle sue gambe e inizia una bella manipolata all'uccello da dietro, molto piacevole. Va avanti per un bel po, mi torno a sdraiare stavolta girato e lei continua la sua circumnavigazione passando il suo corpo dappertutto..nel frattempo si ha libero accesso a toccare ovunque mentre lei alterna handjob, titjob e a un certo punto inizia anche un bj, non profondo, anzi, appena accennato, almeno all'inizio, un po più deep dopo qualche affondo ma poi torna al trattamento..manuale. Tra una cosa e l'altra oramai l'ora è passata e io ancora sono sulla rampa di lancio...comincia un po a preoccuparsi dicendo comunque che non mi manderà via senza prima aver visto il botto.. Per agevolare si sdraia di fianco a me, inzia a menarmelo mentre io fingerizzo di brutto, si struscia, mugola, si lecca le tette ma per arrivare al conquibus devo arrangiarmi da solo...cedendo il pezzo solo nel momento del touch down. Bella inaffiata, che lei poi stende con la mano sulla mia pancia, poi si sdraia e iniziamo a parlare un po'...Dopo qualche minuto va a farsi la doccia in quanto era più unta di me, nel frattempo mi rilasso sul letto. Quando finisce tocca a me e dopo la doccia torniamo nella piccola saletta dove m irivesto. Non avendo evidentemente nessun altro iniziamo una piacevole chiaccherata come solitamente succede con queste ragazze che, se si stabilisce un buon feeling, si dimostrano persone con un certo acume e piacevolissime conversatrici. Succede cosi con Angelica, che tra una cosa e l'altra mi torna ad aprire il portone per uscire dopo 2 ore dal mio ingresso. Una piacevole esperienza con una ragazza altrettanto piacevole. Nel fine settimana precedente il natale sarebbe tornata a Parma per tornare quando non si sa. Mi ha chiesto il permesso di potermi fare uno squillo quando tornerà a Bologna, permesso che ovviamente concedo perchè mi sono davvero trovato bene.
 
Commenta
Alto