CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa in residence
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/dettaglio/...na-40-massaggi-con-ry86106732799?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (penso stia qui 2 settimane)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angelica (forse)
NAZIONALITA': Ucraina.
ETA': 43 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodymassage + Hj.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 59'
ATTITUDINE: molto professionale
REPERIBILITA': buona, ma neccessira di un appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (1 piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34415475xx
LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa vedo questo annuncio e scopro che era gia' recensiata a Parma (
http://community.punterforum.com/sho...d.php?t=228085) telefono e prendo appuntamento per la mattina dopo, al telefono gentile e afferma di fare quello che chiede il cliente (bene).
La mattina dopo vado in via della Ferriera (in zona Esselunga santa viola) salgo al primo piano in questo palazzotto anni 70 (tipo residence) entro e mi trovo la bionda dell'annuncio, monolocale abbastanza grande.
Non e' una velina, abbastanza in carne, chiede quello che ti piace e come sei? cosa fai, se domini ecc. ecc., cosa ti piace per tua soddisfazione, bene penso io!! ma... io ovviamente non chiedo nulla di esplicito.
Passaggio in bagno, ero appena docciato, pulizia buona, dice che e' qui in affitto ed e' arrivata il giorno prima..
Sul letto matrimoniale, con carta al centro ed un telo, si inizia, a pancia in giu, lei e' nuda, con una prima parte di massaggio ai piedi (aveva chiesto ed avevo detto che mi piaceva) poi inizia un body massage forse pesante, con passaggi infrachiappa a massaggiare tutto, devo dire che non e' male molto stimolante e rilassante allo stesso tempo, ci si gira, ed inizianno le attenzioni al massaggio del gingillo lungamente e con capacità, maneggia bene e se lo passa ovunque soffermandosi sulle sue tette....
Non ti mette fretta e fa quello che piace al cliente, si impegna, massaggio esterno alla prostata, notevole e lungo.
Libero accesso, con le mani con figona larga, chiedo gentilmente se era possibile fare con bocca, ma non risponde e prosegue, ci rimango un po' male (avevo letto delle recensioni, dove a qualcuno aveva concesso, ma non sempre ci sono le medesime condizioni!!)..
Che dire, brava, per un 100 mi spettavo anche BBJ, forse non ho trovato il feeling e devo dire che a volte l'ho trovata un po' troppo decisionista!!! mi piace di piu' credere di fare quello che voglio io. Doccia con asciugamano pulito e profumato!!
In sintesi, ha un viso carino, un po milf, in carne non velina, ucraina, simpatica, la parte massaggio, nel suo complesso, buona, un po' troppo dominatrice, ma ti fa' stare bene e rilassare.