[RECE] "Un momento per te" - Lecce - Massaggiadvisor.net

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
450
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna

RIFERIMENTO INTERNET:

http://lecce.massaggi-advisor.net/massaggiatrici/lecce/massaggi/un-momento-di-te_i19161022

http://lecce.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/un-momento-di-te-2ubd150749182


CITTA DELL'INCONTRO:lecce periferia (dà lei,per telefono, un punto di riferimento nei pressi della propria location,poi una volta arrivatici,occorre richiamarla per sapere il luogo esatto)

NOME DELL’INSERZIONISTA: non presente nell'annuncio

NAZIONALITA': italiana,locale

ETA': a intuito vicino la cinquantina

CONFORMITA’ ANNUNCIO: non ci sn sue foto

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi rilassanti,decontratturanti; HJ. No doccia

SERVIZI USUFRUITI: massaggio relax+HJ

COMPENSO RICHIESTO: 30e

COMPENSO CONCORDATO: 30e

DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa

ATTITUDINE: sulle sue per tel. al momento di fissare un app. Decisamente più amichevole,ciarliera e spigliata, al momento dell'incontro. A tratti svogliata o approssimativa durante il massaggio

REPERIBILITA': mediamente facile, non sempre risponde subito al cell. occorre insistere con gli squilli.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì,una rampa di scale.No ascensore. Facilità di parcheggio nei dintorni (free)

INDEX RICERCHE:37747579xx

ESPERIENZA: nella sostanza l'incontro è riassunto già nella scheda. Lei una milf mora sulla quarantina e passa,ben messa fisicamente; di faccia può piacere così come lasciare indifferenti. Come si suol dire, un tipo,più che una bellezza vera e propria. Donna navigata sia nel look che negli atteggiamenti. Caratterialmente molto socievole, quasi GFE. Circa la qualità del servizio,direi professionale a metà, nel senso che quando mi ha massaggiato a pancia in giù (lettino d'estetica d'ordinanza in camera da letto,s'è scusata del disordine causa recente trasloco), si è parecchio impegnata,con frizioni e movimenti mirati a seconda della zona che trattava;una volta girato però,dopo alcune carezzine sulle cosce,ha cominciato a lavorare subito su birillo e gioielli di famiglia,con una certa maestria ed esperienza,fino a farmi capitolare. Fosse stato per lei, il massaggio sarebbe terminato lì (era trascorso sì e no un quarto d'ora),son stato io,dopo le pulizia con salviettina dell'arnese, a chiederle di continuare col massaggio, estendendolo possibilmente anche a pancia/petto,viso e testa,parti che aveva completamente ignorato e che viceversa,altre massaggiatrici allo stesso rate avevano incluso. Durante la seduta ho abbozzato domande tipo se facesse anche massaggi un pò più audaci, la sua risposta è stata evasiva, come a far capire che con un innalzamento del rate e fidelizzandosi,qualcosa ne può uscir fuori.In tutti i modi non ho approfondito,poichè essendo quel giorno l'ambiente non adeguatamente riscaldato,faceva un pò freschino e nn vedevo l'ora di rivestirmi. Da ritestare eventualmente con l'arrivo della bella stagione e quando si sarà organizzata meglio anche a livello di location.
 
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Facendo un po' di ricerche è facilissimo imbattersi nei suoi profili social, non è che si tratta di Rosy di cui cui si è parlato tante volte? Io non l'ho mai vista di persona ma qualcuno che c'è stato forse potrebbe risolvere i dubbi.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
127
Reaction score
132
Località
Puglia
Dal numero di telefono è Rosy giá conosciuta, provata e disgustata. Mi è andata malissimo. Molto sbrigativa. Neanche la recensì owrchè non era degna neanche della rece
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Però la rece servono a noi per evitare truffe e bidoni. Per questo motivo molti (me compreso), si innervosiscono quando leggono "romanzi" che non hanno niente a che vedere con la realtà o recensioni dove vengono omessi particolari importanti come l'età solo per una questione di galanteria che nel nostro ambiente non ha nessun senso. Prima di capire che si trattasse di Rosy ed essere quindi sicuro che si tratta di una donna, guardando le foto ero convinto che si trattasse di un trans. Ogni rece è importante. :pleasantry::yess:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
450
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #5
Dal numero di telefono è Rosy giá conosciuta, provata e disgustata. Mi è andata malissimo. Molto sbrigativa. Neanche la recensì owrchè non era degna neanche della rece
Ciao lello. Mah,una rece,seppur negativa su di una pay,é comunque gradita dal resto della community anche x conoscetr pareri ed esperienze diverse sulla stessa girl. In tutti i modi rispettiamo la tua scelta. Purtroppo prima si testarla,cercai x index info su di lei nel forum ma nn trovai nulla. Anch io notai molta svogliatezza da parte sua durante il massaggio e come scrissi nella rece,fui io a spronarla affinché s impegnasse di piú. É vero che il rate di 30 era abbastanza lowcost ma secondo me la professionalitá dovrebbe prescindere dal rate.
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
Dal numero di telefono è Rosy giá conosciuta, provata e disgustata. Mi è andata malissimo. Molto sbrigativa. Neanche la recensì owrchè non era degna neanche della rece

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Alto