INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://urbino.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-e-relax-uc9n162459398
CITTA DELL'INCONTRO: Fano (PU)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessandra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/40....... tanto non ci azzecco mai
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti + doccia e social time
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: credo scalino all'ingresso
TELEFONO:
38949202xx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che questa rece è la "crasi" di due sedute avute con la massaggiatrice, quindi parto chiedendo scusa perchè (causa che si va sempre di corsa) dopo la prima esperienza non ho fatto subito la rece.
Perchè specifico che questa rece è la somma di due incontri? perchè nel primo non c'è stato l'happyend mentre nel secondo si.
La prima esperienza è di poco successiva alla mia richiesta di info, non avendo riposte ho deciso, doverosamente, di dare il mio contributo sperimentando.
Dopo alcune telefonate a vuoto, mi risponde, si scusa per non aver risposto dicendo che mentre lavora silenzia il telefono e non risponde (ed è quello che giustamente realmente fa), prendo appuntamento per il giorno dopo e mi spiega per bene come raggiungerla; lei opera all'interno di una palestra nella zona artigianale di Fano sita dietro l'area dell'ex zuccherificio (ponte metauro).
Il giorno stabilito, mi presento sul posto, la chiamo e lei viene ad accogliermi all'ingresso della palestra (alla fine spiegherò il discorso orari e affluenza della palestra), mi porta nella sua stanza di massaggio, un po' piccolina, c'è spazio appena per il cosiddetto futon e poco più; mi illustra le varie tipologie e chiaramente scelgo quello che lei definisce un tantra sensoriale; premetto che non ho mai sperimentato il tantra ma, per sentito dire, sapevo che il finale c'è... ma ahimè la prima volta non c'è stato.
In entrambe le sedute il massaggio è stato simile, il cliente nudo integrale lei rimane in bikini; la differenza, oltre nel finale, sta nella intesnsità e nella frequenza dei passaggi nelle zone d'ombra per favorire il finale.
Per il massaggio usa un olio tiepido, ha delle mani delicate e soffici..... movimenti lenti e vellutati, pur non essendo un bodymassage ti sta sempre molto vicino e senti il calore del suo corpo...... a me è piaciuto molto ed è molto rilassante; altro cosa che mi piace molto (essendo io un po' feticista) e che per massaggiarti utilizza anche i piedi, sia sulla pancia che sull'addome.... quando lo fa sulla schiena poi scende col "pollicione" a stuzzicarti l'ano..... quando lo fa sulla pancia per un breve periodo diventa un footjob......
La seconda seduta, nella parte a pancia sopra, si dedica in maniera mirata al fratellino alternando eccitazione a rilassamento per poi dedicarsi solamente a lui..... anche con footjob fino a portarti a conclusione, senza fretta...... una volta raggiunto il piacere continua a massaggiarti per 5/10 minuti favorendo il rilassamento.
A fine massaggio ti offre la doccia, un po' di social time, pagamento e saluti....... con la promesse (che anterrò) di tornare a trovarla.
Sulla durata del massaggio è precisa, quando ci si distende punta la sveglia sul telefonino e quindi sono 60 minuti reali di massaggio.
Sul perchè della differenza tra le due sedute ho provato a darmi alcune spiegazioni (sono timido e quindi a lei non l'ho chiesto):
1) quando sono andato la prima volta era poco che operava e voleva essere più riservata, poi magari vista sempre la stessa richiesta si è sciolta;
2) magari la prima volta vuol capire con chia ha a che fare e non si sbottona più di tanto, se poi una ritorna il servizio è completo....
3) la colpa è solo mia che la prima volta nongli avevo fatto una gran impressione........ ahahahah
Quasi scordavo, lei fisicamente è carina di viso, un po' bassina, fisico non propiro da velina (2/3 kg di troppo) ma complessivamente per me è carina, è inoltre simpatica e sa metterti a tuo agio, io ho instaurato un buon feeling (almeno credo)
Discorso palestra orari e affluenza: la palestra la mattina non lavora, nel pomeriggio iniano i primi corsi alle 16.30 in alcuni giorni poi dalle 19 lavora a pieno ritmo e infatti lei lavora fino alle 19, ma sostanzialmente gli orari più tranquilli sono il mattino o il primo pomeriggio.
Ora vi lascioun caro saluto colleghi e chi vuol sapere di più chieda pure......
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆