- Reaction score
- 3
chi mi illumina su codesta fanciulla?http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1005&pag=galleria
Ultima modifica di un moderatore:
Se posso essere utile...la risposta di Maser nel thread parmense riassume le conoscenze di tutti i puttanieri marchigiani, anche quelli che amano solo Girl. Ursula 20 anni fa (si chiamava Paloma) era incredibilmente bella. Oggi lo è ma in modo diverso, e sulla prestazione non mi posso sbilanciare... I conoscenti che l'hanno provata lo fecero oltre 10 anni or sono.
direi MOLTO utile! grazie milleCiao a tutti, Ursula è tornata da poco e rimarrà quì tutta l'estate, poi a settembre mi ha detto che ci deve pensare se rimanere un altro pò o se torna a casa sua. Per chi la conosce avrà notato che il suo appartamento si è illuminato. In questo periodo condivide la casa con la sua amica Belan Trans, anche lei una vecchia conoscienza! Ritornando a Ursula più o meno è rimasta la stessa, certo gli anni iniziano a vedersi un pò di più, ma devo dire che a livello professionale è rimasta sempre la stessa. Sempre affidabile, gentile, non mette mai fretta e ti fa concludere sempre! Spero di essere stato utile per chi non la conosce.