[RECE] Valentina latina - OTR - SP231 Terlizzi (BA)

Reaction score
112
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Valentina
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 30
Descrizione fisica: mora pelle olivastra 165H ben carrozzata di tette e culo
Attitudine: catena di montaggio
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj, fica, culo
Servizi usufruiti: bj, fica, culo
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Terlizzi casetta recintata sulla complanare lato mare
Posizione: 41.112667881830234, 16.546160946514984

LA MIA RECENSIONE
Di passaggio mi fermo a curiosare alla casetta riservata, un altro collega era già al lavoro, aspetto 5 minuti ed esce questa bella mora capelli corvini lunghi, bel viso sudamericano, ben carrozzata, mi pare con curve naturali, mi fiondo dentro chiedendo i servizi, 20E bj+lato a; chiedo per curiosità se concede il lato B; e mi risponde 50, accetto volentieri sperando che sia un buon investimento. Passiamo ai fatti BJ ben fatto con soffocone durata 2 minuti, poi mi chiede la posizione e io rispondo perrito ovviamente che domande! vai di lubrificante e inizio a pomparla a pecora lei ansima in modo plateale tipico sudamericano, le afferro quel bel culone ( senza cellulite) e inizio a sbatterla, non incassa bene e mette la mano per fermarmi, dopo 5 minuti riprende il gel che aveva in mano passata sul culo lo toglie dalla fica e piano piano se lo ficca in culo, stessa storia quando inizio a pomparla mette la mano per rallentarmi, ma io capito l'antifona accelero e concludo prima dello smonamento totale. ( 2min BJ+ 5min latoA+5min latoB+3min VARIE). A mio parere è più stretta di fica che di culo! Tirando le somme i 50 euri sono stati un pessimo investimento.
P.S. A QUANDO IN ITALIA UNA LEGGE SERIA COME IN AUSTRIA, GERMANIA, SVIZZERA, GRECIA.....?

Indietro
Alto