[RECE] Valentina massaggi - Modena - Bakeca

Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
132
Reaction score
44
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/valentina-ragazza-italiana-esperta-gtxz74878271
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ, BJ, RAI1(?)
COMPENSO RICHIESTO: 50-100-150
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h scarsa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38892906xx

LA MIA RECENSIONE: L'incontro è avvenuto qualche tempo fa ma recensisco solo ora
Avevo notato questo annuncio tempo fa ma poi mi sono deciso ad andare solo su consiglio di un mio amico che l'ha
già provata. Riceve in una via laterale di Via Amendola, la zona abbastanza è tranquilla.
Lei si publicizza come italiana, ma ho idea che non lo sia, o almeno è in italia da tempo
Non è sicuramente una velina, anzi ha un bel fisico tonico e corposo, può piacere o meno.
Si parte dal base di 50 a manovella a salire a 100 concede spagnola/bj,
mi è stato detto ma non mi è stato proposto che salendo a 150 sintonizza anche Rai1.
Il massaggio per me non è niente male, sembra abbastanza professionale, cioè è fatto con una
certa coerenza delle zone massaggiate e non a casaccio come capita molte volte.
Per me è stata sicuramente positiva, da ripetere per vedere se fidelizzando cambia in meglio.
Nota: in altri annunci compare come mistress 33334143xx
 
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
L'avevo notata pure io perchè era comparsa su rimini... poi facendo una ricerca ho visto che pubblica annunci un varie parti di italia... non mi convinceva!!!
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nulla
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-valentina-esperta-befz114912399
CITTA DELL'INCONTRO: Tabiano Bagni (PR)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 50ina....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO:50€
DURATA DELL'INCONTRO:40 min. circa
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale x primo piano
INDEX RICERCHE : 38892906xx
38892338892906548388929065489290654

LA MIA RECENSIONE:

Oggi non sapevo che nazzo fare ..... e così , cosciente che avrei rischiato il missile mortale, mi sono avventurato presso questa signora già recensita tempo addietro ma mai su Parma.
Dopo la solita telefonata esplorativa, ove ella mi dice di fare massaggi per un prezzo variabile tra i 50 ei 70 €, mi dirigo in quel di Tabiano Bagni, nota località termale ormai in decadimento; Valentina riceve in un piccolo residence di quelli che una volta credo definissero "mouble" ..... il livello di decadenza anche del posto é direttamente proporzionale a quello della località !
Posteggiata l'auto e , previa ulteriore telefonata di conferma, salgo al primo piano , dopo aver varcato l'ingresso dove é presente una sorta di receptions deserta.... quindi nessun occhio indiscreto tanto nel parcheggio quanto all'entrata.
Entro e mi trovo davanti questa donnona dall'accento modenese ma di chiare origini latine , vestita come una zoccola demodé e dalle forme abbondanti..... trucco volgare e un piccolo cagnetto innocuo che sale e scende dal divano all'interno di questa stanzetta veramente sciatta.
Lei specifica subito che non fa sesso ma se voglio un massaggio veramente "spinto" la spesa sarebbe stata di 100€; io ribadisco che desidero il massaggio da 50 e allora vengo invitato a spogliarmi ed a coricarmi sul lettino al centro del locale.
Tutto sa di vecchio e decadente..... però ormai ci sono e sono cazzi miei!
Il massaggio , a dire il vero, non é neanche pessimo..... anche se non mi procura alcuna eccitazione; usa un olio discretamente profumato e mi pare di capire che non sarà possibile usufruire del bagno.
Schiena, collo, braccia, gambe, e poi.... giro di boa: stuzzicatina ai capezzoli e segone oliato .
Lei chiacchiera volentieri raccontandoti un pò di sue vicende e trascorsi dei tempi che furono, però io non ho voglia di dilungarmi, quindi , una volta sborrato, cerco di pulirmi alla meglio con la carta che lei non elargisce troppo abbondantemente e di conseguenza mi rivesto e taglio la corda (avevo pagato anticipatamente su sua richiesta).
Durante l'incontro é squillato il cellulare un paio di volte alle quali lei ha risposto continuando a massaggiarmi, alla fine della seconda chiamata mi ha avvertito che quel cliente chiedeva una sessione di frusta (azzzzz !!! Forse il massaggio spinto che intendeva inizialmente era codesto....).
In conclusione posso dire che lei é una brutta figa , massaggia quasi all'onore del mondo e ti fa sborrare senza metterti troppa fretta, però penso che non ne valga assolutamente la pena.
Rientro verso casa pensando che sono un demente e che potevo spendere i miei 50 eurini stasera al bar affogando i miei bollori in svariati aperitivi di gran lunga più soddisfacenti.
salumi a tutti i colleghi.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Cainoeabele sei un gran gentiluomo . Darle solo della brutta figa impone a Queen Mary l'obbligo morale di conferirti il Titolo di Lord
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
Alto