[RECE] Valentina - Milano - venereclub

Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: www.venereclub.it
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: BBJ,HJ,DATY,FK,COB,69
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:120 minuti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': dalle 12:30 alle 18:30
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 33383095XX

Sono stato in questo centro sabato scorso, il club si trova in via Guanella ,zona Precotto Viale Monza.
All'ingresso,posto sotto al condominio mi ha aperto una ragazza di nome Evva,ucraina...mi ha spiegato i vari massaggi e costi...mentre lei mi spiegava i vari massaggi,da una porta è uscita una seconda ragazza di nome Vanessa,rumena...ma quella che maggiormente mi ha colpito è stata Valentina,venezuelana...ma che era già impegnata...ho scelto comunque lei...mentre aspettavo mi hanno fatto accomodare e chiesto se volessi bere qualcosa...ho chiesto una birra fresca...
Al mio ingresso nella stanza più grande,ho notato la vasca idromassaggio e un strano materassino,no futon, penso pieno d'aria...che la ragazza mi ha spiegato servisse per fare il percorso soap massage...faccio una doccia...e mi sdraio sul materassino...Lei si spoglia e con fare professionale inizia a massaggiarmi con il suo corpo...
Mi giro ed inizia un BJ da urlo...nella vasca idromassaggio abbiamo fatto Fk,Hj,veramente molto rilassante... continuato dopo ancora sul materassino per un ulteriore daty,69,BJ e COB
Di sicuro ci tornerò,anche perchè parlando con la ragazza da cliente potrei diventare socio del club per sconti particolari
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Ok rece quasi perfetta a parte index.
Devi mettere due xx al posto dei due ultimi numeri. IL RESTO cosa significa?? Vuoi dire che hai usufruito di tutti i servizi offerti ?
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Si praticamente ho usufruito di tutti i servizi offerti senza extra...lo modificato nuovamente...spero che vada bene ora...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Si praticamente ho usufruito di tutti i servizi offerti senza extra...lo modificato nuovamente...spero che vada bene ora...

Se è tutto vero? Per 120 minuti e' una bella scoperta purtroppo io sono scettico e passo la palla e ti lascio ai commenti dei colleghi. Caxxo ragazzi sto' migliorando e' vero o no che sono più dolce???
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
Valentina.JPG


PS: i link con cellulare incluso non vanno postati in chiaro ma, ad esempio, rielaborati da tinyurl come ho fatto io! :ok:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.667
Età
53
Località
Italy
Informazione:

le recensioni devono riguardare LE SINGOLE ESERCENTI e non i centri benessere o presunti tali. Questi, se svolgono attività di meretricio (farsi pagare per un happy end, è considerato attività di meretricio), sono perseguibili in funzione della legge Merlin di seguito riportata.

Articolo 1

E' vietato l'esercizio di case di prostituzione nel territorio dello Stato e nei territori sottoposti all'amministrazione di autorità italiane.

Oltre a ciò, non è nè carino nè simpatico oltre che essere legalmente perseguibile, la pubblicazione di:


  • nomi effettivi delle esercenti le quali, se ci leggono, sono pregate di utilizzare pseudonimi
  • informazioni relative alla vita privata delle esercenti (privacy). Quindi si parla di pugnette, seghe, masturbazione, pompini and so on... ma non di figli, moglie, amanti, mariti e compagnia cantante.
 
Commenta
Alto