[RECE] Valentina-Modena-Piccoletrasgressioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cuchu
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
467
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15628#
Da un po' di tempo presente sui vari siti ieri sera provo a contattarla. Voce molto gentile e suadente, mi dice che e' libera e la raggiungo. Si trova in Via Paganini in uno dei palazzoni in fondo alla strada provenendo da Via Fossa Monda. Ascensore e salgo da lei che mi apre. Ottima impressione fin dalle prime parole. Lei e' venezuelana di Caracas ed e' altissima, foto rispondenti alla perfezione ma viso un tantinello piu' spigoloso, comunque molto gradevole. Mi chiede se voglio lavarmi ma ero docciato quindi ci fiondiamo sul letto. Appartamento piccolino con camera da letto mini ma con piccolo specchio sull'armadio a bordo letto ( sempre eccitante ). Molte carezze e coccole iniziali con bacetti un po' dappertutto. Pelle liscia e profumata senza nessun accenno di peli, seno da 3^ misura molto morbido e capezzolo da divorare. Mi copre e mi lavora per bene mentre io sondo il terreno sul suo fratellino che all'apparenza sembrava inerme ma subito prende consistenza. Non saranno i 20 dichiarati ma su per giu' siamo li', piuttosto tozzo in tutta la sua lunghezza ( tipo Zocal per intenderci ). Decido di prenderla alla pecos, si gira e di fronte allo specchio la cavalco con foga con la visione del suo marmoreo lato B in bella vista. Onesto rate urbano + venti. Convenevoli di rito alla fine, altro mio passaggio in bagno con uso di detergente e rotolone. Dice che e' la prima volta che viene a Modena e rimarra' per un po' vedendo che aria tira. Una bella scoperta. Pulita e molto tranquilla :good:

era un po che guardavo e riguardavo l'annuncio... la tipa sembrava bella ma sotto sotto qualcosa non mi convinceva... adesso se riesco a risparmiare un pochino, magari un giro ce lo farei...

Anche io pensavo di trovarmi di fronte un travone ma sara' stata la sua voce al tel, sara' stata la tirella..ho tentato la sorte :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto