[RECE] VALENTINA - OTR - CALENZANO PRATO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
34
Ieri sera ero in giro dalle parti di Calenzano e decido di fare un giro per vedere se c'è qualche t-gatta che mi attizza.
Nella strada che da Calenzano (uscita A1) porta a Prato, 30 metri dopo la rotonda che porta ai Gigli, noto una bella presenza vestita (poco) di un abitino corto corto che mette bene in evidenza le sue forme. Lei ha una panda colore oro. Mi fermo, mi dice di chiamarsi di Valentina e decidiamo di andare a casa sua; location nella norma vicino ai Gigli.
Mi fa salire 50 gradini, ci spogliamo e ci mettiamo sul letto. Lei ha davvero un bel fisico. Cominciamo con baci appassionati e poi mi spinge subito verso il suo pirillo che è bello reattivo. Vorrebbe che lo prendessi cabrio. Provo a porgere il mio ma mi dice che deve mettere il guanto. Allora facciamo alla pari e ci copriamo tutti e due. Comincia un 69 veramente ben fatto. Mi scopa in bocca e in contemporanea mi succhia veramente bene senza l'aiuto della mano. Sono costretto a fermarla. Continuo un po' a giocare con il suo fratello e poi mi chiede se voglio prenderlo. Accetto ma le chiedo di fare con dolcezza (non sono molto abituato). Mi mette un po' di crema e poi entra. Sento male, non è molto delicata. Ci deve lavorare un po' per farlo entrare ma una volta dentro mi prende con passione e mi cavalca veramente bene. Alterna dolci spinte a colpi ben assestati per un bel po' fino a quando non esplodiamo insieme.
Pulizia di rito, bagno e poi la riaccompagno.
Note negative:
divide l'appartamento con un'amica che è arrivata mentre mi stavo rivestendo. Sono state discrete ma non mi piace.
lei si è rivestita ma non è passata dal bagno

Alla prossima

Mi dispiace ma non ho fatto domande su questo.
Io non ho mai visto suoi annunci sul web.
Alla prossima

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto