[RECE] Valentina - OTR - Firenze

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: In fondo a Via Pratese lato Via Pistoiese davanti all'edicola
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car, 40 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 40 in casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Corporatura normale, capelli castano-rossicci, tette abbondanti non naturali
ATTITUDINE: Standard

LA MIA RECENSIONE:


Avevo già notato passando questa girl che stazionava davanti all'edicola di Via Pratese dove solitamente era presente la Daniela.
Mi sembrava che fosse anche stata recensita, ma probabilmente con un nome diverso.
Qualche sera fa ho deciso di farne conoscenza diretta.
Già dall'intervista mi appare carina di faccia e con un bel fisichino, inoltre si intravedono 2 belle bombe assai promettenti.
Mi propone 30 in car e 40 in appartamento lì vicino; naturalmente opto per la seconda ipotesi temendo comunque una prestazione missilistica con richiesta di ulteriori soldi una volta arrivati al dunque.
Abbastanza taciturna nel social time, mi porta in un appartamento piuttosto noto in Via Baracca.
Mi spoglio, dopo di che salgo sul letto e comuncio a leccarle spalle e natiche mentre si spoglia lei.
Fortunatamente tira fuori le tette senza chiedere sovrapprezzo e se le fa tastare e leccare con molta moderazione (tette a occhio una quinta ma non naturali).
Mi fa stendere e parte con un BJ lento abbastanza valido, ma la fermo quasi subito per paura di esplodere (sono bello carico).
Così, dopo fugace annusata / leccata del buchetto di Rai2, inizio a pomparla a pecos.
Poi la metto a mission (non concede daty) dove arrivo al traguardo tra baci sulle guance (non concede fk) e leccate di tette.
Ci rivestiamo e la riporto alla base, alla fine mi dice che le ha fatto piacere conoscermi e che se voglio la ritrovo lì.
Nel complesso: ragazza a mio avviso molto carina, prestazione da OTR, rapporto prezzo qualità in casa ottimo.
Potrei ripetere l'esperienza.
 
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
L avevo vista in queste sere di giri a vuoto..l ho anche intervistata ma mi sembrava un trans!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #4
Forse non era lei, tempo fa lì si posizionava appunto anche un trans…..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via pratese
NAZIONALITA': non chiesto ma est
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto, 50 casa
DESCRIZIONE FISICA: fisico discreto, tettone rifatte, carina di viso, mora ma per me aveva una parrucca
ATTITUDINE: suffi

Non sono certo al 100% che sia la stessa ragazza recensita da Recoba però tornano troppe cose quindi accoderei qui.
Puttantour fiorentino infrasettimanale in realtà stavo cercando un'altra girl ma facendo qualche giro noto questa ragazza appostata all'edicola della famosa Daniela. La noto soprattutto per le sue grosse bombe palesemente rifatte, poi con minigonna e tacco alto fa la sua porca figura. Sui servizi è irremovibili solo ed esclusivamente bj e rai1, 30 in auto 50 in casa, opto per il secondo. Prima di caricarla le chiedo però se le tette se le fa ciucciare e mi dice di sì.
Il suo appartamento è nelle vicinanze in cima a via baracca. Come detto il suo pezzo forte sono le tettone palesemente rifatte direi una quinta abbondante o forse anche di più, come da accordi me le lascia godere anche se a volte mi ferma. C'è da dire che la ragazza risulta piuttosto schiva e sfuggente la sua partecipazione è pari allo zero; non voglio dire che è un missile perché non mette fretta e non fa la stronza ma direi che è piuttosto svogliata e assente. Anche il suo bj gommato non è niente di che, in pratica si limita a tenerlo in bocca e fare dei piccoli movimenti con la testa, riesco a diventare duro solo perché avevo voglia e soprattutto per le sue tettone. Partiamo alla missionaria, durante la trombata lei recita parecchio. Poi decido di mettermi io sotto e lei sopra per godermi le sue bombe mentre salta, concludo così.
Che dire, per me lei in sé come attitudine e professionalità nei servizi vale poco (peraltro mi ha detto che fa questo mestiere da 12 anni) però se piace il genere bimbo girl un paio di giri si possono fare. Bambola.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto