[RECE] Valentina - OTR - Napoli (attenzione, probabile truffa/rapina)

Reaction score
0
NOME:VALENTINA
CITTA DELL'INCONTRO:napoli
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.8524961,14.2897804,16.94z
NAZIONALITA':italiana
ETA':28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj
COMPENSO RICHIESTO:50-20
COMPENSO CONCORDATO:50-20
DURATA DELL'INCONTRO:3 minuti
DESCRIZIONE FISICA:skinny ma con un bel seno
ATTITUDINE: MISSILE

Annoiato dalla domenica , decido di fare un giro per gianturco e dintorni. Sempre le solite black , cina e veline dell'est.
Tuttavia, al cinamercato di gianturco, poco prima del distributore, noto una skinny, che non avevo mai visto.
La intervisto , la carico, quindi concordiamo per un 50-30.
Mi porta in una strada li vicino.Faccio un po' di social durante il tragitto e dice che sta sempre li , ma io non l avevo mai vista. Le chiedo se è tranquillo stare li e mi dice di si, dobbiamo fare solo attenzione ad un suo fantomatico fratello. La pago, manco mi calo le brache e dopo 20 secondi arriva un pandino verde acqua a tutta velocità quasi a volermi bloccare l'auto.Le dico : << chi è ? >> e lei : << mio fratello >>. Allora, vista la mala parata, lei fa per scendere,io la prendo per un braccio e intimo di ridarmi i soldi, cosa che lei evidentemente non si aspetta perchè pensava mi fossi spaventato perchè fosse venuto questo fantomatico fratello a bloccarmi la strada da dietro.
Una volta eiettata la stronza dalla macchina , mi chiudo dentro e volo via. Se non avessi avuto spazio per fare inversione, avrei di sicuro urtato il pandino senza farmi alcuno scrupolo. Con l'adrenalina mille torno a casa, incazzato nero, ma almeno consapevole di non aver perso la grana.
fate attenzione, il teatrino sembrava bello e pronto per incularti. Probabilmente mi sbaglio o probabilmente no, ma fate attenzione.

hasta la vista punter

Alto