- Reaction score
- 23
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA: Marcianise Caserta qui https://www.google.it/maps/@41.0316...4!1sk4ozTAKNTpzuI7WK_NZZLw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romena
ETA': 37 - 38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
REGALO RICHIESTO: 20
REGALO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bassina brunetta con i capelli corti seno terza bellillo, culo normale con minigonna
ATTITUDINE: simpatica , professionale
LA MIA RECENSIONE: Dopo alcuni giri in zona vialone mi decido a vedere questa girl che staziona in una macchina piccola di colore grigio chiaro nel punto indicato, breve intervista con lei sorridente che mi propone di andare li vicino zona parcheggio, dopo averla caricata e un po' di chiacchere simpatiche arrivati mette subito in mostra il seno tirandolo fuori e mi dice se vuoi puoi toccare..........e certo che tocco e maneo buono e meglio dopodiche' mi metto comodo e lei inizia a maniare giggino e la cosa mi piace prima di passare al Bj. A questo punto via con la copertura e inizia un bj discreto alternando la velocita' senza mettere fretta dopo un po' passiamo a mission nella macchina stretta dove parto piano e poi inizio a incasare cercando con una mano di tenere un seno. Nell' incastro si pompa bene e quindi considerando che il parcheggio e' abbastanza a vista aumento il ritmo dove lei accusa un po e quindi finisco.........fazzolettini imbevuti lei molto gentile sorridente , la riaccompagno al posto e.....anche questa pratica l' abbiamo conclusa.... e chest' e'......