[RECE] Valentina - OTR serale - Napoli (corso Umberto I)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA:Corso Umberto I vicino piazza garibaldi : https://goo.gl/maps/eChrP6axd7K2
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1 in camera
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: veramente una bella ragazza, giovane e slanciata con lunghi capelli neri
ATTITUDINE: da OTR

LA MIA RECENSIONE:

Passo per via Umberto I diretto verso "casa" e mi vedo questo splendore di ragazza con un miniabitino fuxia con cintura nera e un paio di tacchi vertiginosi sempre rosa fuxia.
Mi fermo a parlare 10 secondi ed è simpatica e alla mano, contrattazione inesistente, 30 euro per BJ e Rai1 in camera, il menù non offre altro, però era troppo bella così decido di tentare la fortuna.
Onestamente ero un pò preoccupato, la zona non è delle migliori e mi ero già prefigurato che finchè ero dentro mi avrebbero aperto la macchina.
Mi porta dentro un dedalo di stradine, non saprei neanche indicarvi dove sono andato a finire, ma in un quartiere parallelo a piazza garibaldi, lascio tutto in macchina, escluso i soldi che mi servivano e la seguo in un vicolo davvero poco raccomandabile viste le persone che c'erano fuori
Entriamo in una stanza che era addirittura con la porta aperta sulla strada, niente riscaldamento, mobili semi distrutti, un materasso e della biancheria lercia, un bagno su cui ho preferito non indagare. Chiede pay ante, che gli corrispondo, ormai sono in ballo, vediamo dove và a finire.
Come tipico delle OTR non si spoglia del tutto, tira fuori le tette (tra le altre cose bellissime) e si sfila le mutande (dice che fà troppo freddo per spogliarsi). Mi incapuccia e comincia un BJ su cui si sentivano un pò troppo i denti, non ha particolarmente fretta e io mi risveglio un pò. Dopo qualche minuto di BJ si gira a pecos dove la prendo e dopo un pò di "ginnastica" vengo dentro il gommino. Onestamente prestazione deludente, ma c'era da aspettarselo, però la ragazza è davvero bella e merita anche solo per vederla "più o meno" nuda (a pecos è uno spettacolo).
Ci si riveste, lei torna al posto di lavoro a piedi, io alla mia macchina che è rimasta intatta e questo è tutto.
Esperienza senza lode ne infamia, per chi cerca un bel corpo a cui dare un'occhiata non certo per la scopata dell'anno

Reaction score
1
Ce già una rece al riguardo della girl che un po' di tempo fa si faceva chiamare Anna,cmq provata anche io qualche mese fa come si suol dire bella ma no balla...

Commenta
Alto