[RECE] Valentina - OTR - Via dell'assino (tra Umbertide e Gubbio)

Reaction score
99
[RECE] Valentina - OTR - Via dell'assino (tra Umbertide e Gubbio)
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Via dell'assino (tra Umbertide e Gubbio)
ZONA: Nella stessa posizione dove qualche tempo fa' ho caricato Anna, andando da umbertide a Gubbio, dove la strada dell'assino si interseca con la strada provinciale 203 qui: https://www.google.it/maps/@43.32616...8i6656!6m1!1e1

NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 27 ci può stare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai 1 bj
SERVIZI USUFRUITI:bj + Hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj+rai 1 - 25 bj
COMPENSO CONCORDATO:30 non aveva resto (ma va'......)
DURATA DELL'INCONTRO:15-20 min
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza carina (non una strafica ma sicuramente meglio di Anna secondo i miei gusti), non una velina della Tv ma comunque una che se incontro per strada mi giro a guardarla, se mi viene a stare vicina di casa, un giorno mi manca lo zucchero, un giorno il sale, ....... bionda, pelle chiara, tette una seconda/terza (che non ho potuto saggiare), abitino estivo in un sol pezzo, scarpe da ginnastica - proprio una bella topina

LA MIA RECENSIONE
Finalmente per questioni lavorative devo andare a Gubbio da solo, avevo adocchiato da tempo questa sorca bionda che da un po lavora lungo la via, ma non avevo mai avuto l'occasione, che oggi invece si è presentata. Parto una buona mezz'ora prima, con l'idea di caricarla e se non dovessi trovarla alla prima continuo a girare un po', oggi lo devo mettere in quella boccuccia, chissa quando mi ricapita l'occasione. Invece, niente intoppi, è la nella sua postazione insieme ad Anna, da un po' dividono la piazzola

Mi fermo, abbasso il finestrino e chiedo: quanto?
mi risponde bocca e fica 30 togliendosi gli occhiali e mettendo la stanghetta in bocca in modo sexy.
Io le chiedo, un pompino?
Lei risponde 25, vorrei abbassare a 20 ma siccome è un po' che aspetto di papparmela non voglio contrariarla in alcun modo ed accetto 25 senza neanche provarci
Lei: vai dietro la casa in macchina e ti raggiungo (stesso modus operandi di Anna, inizio a sentir puzza di sola)

Parcheggio dietro la casa ed inizio ad armeggiare con i sedili, lei mi raggiunge il tempo di chiedermi il pattuito e dire che non ha resto (e ora sono quasi sicuro dell'inculata, si accomoda e senza denudarsi per niente prende il goldone.
Le chiedo di farmi toccare e ciucciare le tette ma lo nega, dice che le fanno male perchè le stanno arrivando le sue cose (ora sono scientificamente certo che io volevo scopare lei, ma sara' lei ad inculare me)

Mi calo le braghe, lei appoggia appena le labbra sul batacchio ed inizia a segarmi (daglie', stesso modus operandi di Anna di nuovo)
Con la mano destra, entro sotto il vestitino ed il perizoma ed inizio a carezzarle il culo,e con la sinistra appoggiata sopra la testa con delicatezza, cerco di impedirle di tirarsi indietro ed inizio a pompare piano piano cercando di infilarle un po' in bocca l'uccello, per un po sta buona, poi dopo qualche minuto ha una crisi isterica, si mette ad urlare ed inveire come una pazza, al che mi sfavo completamente, tolgo le mani ed inizio ad ammosciarmi, al che lei chiaramente se ne accorge, mi chiede cosa succede, io passo qualche buon minuto a cercare di spiegarle il termine sfavato, al che si rende conto della cazzata e rimette di sua iniziativa la mia mano sulla sua testa e cerca di essere dolce, ma ormai la libido se n'è andata. Continua a pompare e segarmi fino alla mia mesta venuta nel gommino col membro mezzo flaccido, lei cerca di far la carina ma l'esperienza per quanto mi riguarda è stata disastrosa,
Non so sè Valentina sia proprio isterica di suo o erano le sue cose che stavano arrivando (come mi aveva detto) che l'hanno resa un po' lunatica, pero', Santo Dio, vado a mignotte per scordare le rotture di cazzo della consorte e devo sopportare quelle della signorina,....
Che dire, esperienza disastrosa, lei è sicuramente una bella fica e se fosse stata poco poco sufficiente in attitudine, passando di li ogni tanto avrei anche potuto fidelizzarla, ma così .......
Sinceramente, fosse colpa del ciclo,.....
Non so se darle un'altra occasione tra qualche tempo, vedremo se mi sbollisce l'incazzatura

Tanto vi dovevo, ciao e alla prossima

Indietro
Alto
Aiuto