[RECE] Valentina potentissima trans - Camposampiero (PD) - Piccoletrasgressioni

Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
103
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Valentina Potentissima
RIFERIMENTO INTERNET: Valentina Potentissima 3470186894 - Annunci trans Quarto d'Altino
CITTÀ DELL' INCONTRO: Camposampiero
ETÀ: penso meno di 30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 50%. Veri i selfie con il viso, finto tutto quello in cui non lo mostra.
SERVIZI OFFERTI: BJ, AR (mio a lei), RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, bruna, sedere abbastanza sodo
DOTAZIONE: s/m
ATTITUDINE: il minimo indispensabile
REPERIBILITÀ: primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3470186894 - 34701868xx


Come diceva il breve adagio: se ci sono i segnali per una fregatura, non perdere tempo. Allora, venerdì mattina stavo con quella voglia, sapete quale voglia. Facci un giro di telefonate tra quelle che conosco nel padovano, ma niente. La Roberta Kelly dorme ancora, la Lucianna è impegnata (le mie prime due scelte, sicure e affidabili). Altre non rispondono neanche. Così mi la ciò nel buio. Forum alla mano leggo solo pessime recensioni delle altre della zona, tranne per questa Valentina di cui non trovo risultati. E la cosa mi puzza. L'annuncio sembra buono ma... Mi puzza.

Scrivo su whatsapp e il suo tariffario parte da 70. Non dice altro. Ergo, al 90% è una fregatura. Dimmi il prezzo, non che "parti da" e basta. Ma nonostante tutto, vado a Camposampiero. Un po' di fatica per trovare la casa, un po' per farmi aprire la porta ma mi apre. La casa è tutta buia, appena qualche sfesa dalle tapparelle. Deve avere cucinato, perché c'è puzza di cibo. E non è buono per niente. Credo ci sia un'altra persona anche, che non vedrò e neanche chiederò.

Lei comunque è come dai selfie sull'annuncio. Volto non proprio femminile (secondo me) e ficisco non molto tonico. Terrà un body tutto il tempo e non riesco quindi a capire molto del resto della fisionomia. Andiamo in camera, e subito mi dice se le do 100 euro e che fa tutto con calma, sborriamo tutti, bla bla bla. Eh no, tieni il 70 che sono già troppi, per cortesia su!

Mi spoglio, le si slaccia il bottone che tiene il body chiuso sul suo cazzo e... E niente, come immaginavo tutte le immagini e video con il suo cazzo sono finte. Lei ha una s, posso quasi dire una modestissima m quando tutto in tiro dopo che glielo succhi, ma decisamente niente di che. La giro a 90, le lecco un po' il culetto. Mugoli falsi ed esagerati, ma almeno il sedere è sodo (unica nota positiva). Ah dimenticavo: baci niente ovviamente, manco a stampo. Dicevo, AR mio a lei e mi dice se la voglio scopare. Io rilancio con pomino suo, e lei me lo copre subito. Provo almeno ad avere il preliminare scoperto ma niente. Comunque non è niente di che, carino ma non ingoia molto. La prendo e la metto a 69 per rimmarla ancora un po' e poi si rialza mettondosi lei un condom. "Ti scopo io, vuoi?", viste le dimensioni, non avevo molta voglia, ma penso che magari mi darà qualche soddisfazione. Ma niente. Prende il gel, che passa a mala pena sul mio buchino, un poco sul suo pirillo, alzo le gambe e zaaac! Così tutto di botto. Un dolore, che non ho mai provato neanche con calibri che direi erano il doppio è riduttivo. Questo succede se una non prepara le cose e fa tutto di fretta. L'ho dovuta sfilare via e dirle di no, stando un attimo sul letto fermo. Vi giuro, un bruciore assurdo, e solo perché non c'era lubrificante e si fanno le cose male e di fretta. Ovviamente manco uno "scusa". Lei insiste che vuole ma le dico di no. Così mi rilecca il cazzo, stavolta le spingo la testa giù, visto che sono arrabbiato. E poi mi riporge il culo chiedendomi di fare piano....

Ma per favore. La ore do per i fianchi e la scopo per un buon 10 minuti. Posizioni non si cambiano e io vorrei solo venire, visto che con insistenza continua a dirmi "hai sbottato?" "dai sborra". Chi c'è passato capisce lo squallore. Vengo, pulizie in bagno, rivesto e infilo la porta.

Ovviamente non mi vedrà più. Poi oh, di sicuro a qualcuno piacerà una roba così, ma sono abituato a benaltre esperienze e ragazze. A presto, e scusate se sono lungo anche con le recensioni in cui sono deluso.

Figurine: val.jpg val1.jpg val2.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.349
Località
"Pais del pento"

Altro index: 32085779xx
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2015
Messaggi
89
Reaction score
30
quindi i video in cui si vede lei che si masturba sono fake perchè mostra un super cazzo, quindi non è lei
 
Commenta
Alto