CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunciromasexy.com/trans/valentina-transex/index.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto diversa e con pancetta
SERVIZI OFFERTI: tutti in realtà nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: credo sui 15' ma forse anche meno
DESCRIZIONE FISICA: sarà alta 1.78 ma le foto sono molto diverse
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: tutti ma alla fine niente
REPERIBILITA': buona ma parcheggio difficilissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32977671xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata l'altra notte a Roma, risponde al telefono promettendo mari e monti per 70 rose.
Di persona la prima brutta sorpresa: è molto diversa dalle foto però giunonica e sorridente.
Chiede i soldi in anticipo (pago per non compromettere l'incontro) e poi sparisce dalla stanza (il tempo per aprire una cassaforte) per mettere il "bottino" al sicuro.
Al suo rientro in stanza finisce tutta la magia ... si spoglia svogliata, sbadiglia, pirillo praticamente inesistente e per niente reattivo, scostante, maleducata non si fa toccare nemmeno le tette ed è irritante, aspetta che tu dica: "Va bene lasciamo perdere". A quel punto non "fa una grinza":ERA QUELLO CHE ASPETTAVA, sta li a guardare che ti rivesti e te ne vai.
Mi chiedo come fanno queste "sole" a trovare ancora persone educate che lasciano perdere.
Questo è quanto vi dovevo. Spero di essere stato utile ad evitarvi brutte sorprese.
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunciromasexy.com/trans/valentina-transex/index.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto diversa e con pancetta
SERVIZI OFFERTI: tutti in realtà nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: credo sui 15' ma forse anche meno
DESCRIZIONE FISICA: sarà alta 1.78 ma le foto sono molto diverse
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: tutti ma alla fine niente
REPERIBILITA': buona ma parcheggio difficilissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32977671xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata l'altra notte a Roma, risponde al telefono promettendo mari e monti per 70 rose.
Di persona la prima brutta sorpresa: è molto diversa dalle foto però giunonica e sorridente.
Chiede i soldi in anticipo (pago per non compromettere l'incontro) e poi sparisce dalla stanza (il tempo per aprire una cassaforte) per mettere il "bottino" al sicuro.
Al suo rientro in stanza finisce tutta la magia ... si spoglia svogliata, sbadiglia, pirillo praticamente inesistente e per niente reattivo, scostante, maleducata non si fa toccare nemmeno le tette ed è irritante, aspetta che tu dica: "Va bene lasciamo perdere". A quel punto non "fa una grinza":ERA QUELLO CHE ASPETTAVA, sta li a guardare che ti rivesti e te ne vai.
Mi chiedo come fanno queste "sole" a trovare ancora persone educate che lasciano perdere.
Questo è quanto vi dovevo. Spero di essere stato utile ad evitarvi brutte sorprese.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: