[RECE] Valentina Romeo trans - Cassino (FR) - Toptransexitalia

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
Roma
Ad integrazione di quanto sopra esposto aggiungo scheda con caratteristiche generali, si tenga conto che l'incontro è avvenuto uno anno fa per cui alcune cose potrebbero essere cambiate.


NOME INSERZIONISTA:Valentina Romeo
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=18230
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': nel 2015 ne dimostrava 19-20 (impressione data forse dal seno piatto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' Lei, è lei!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal, fk, 69
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100 (mi sembravano un po' troppe per un paese, ma...a contrattare sono una sega)
DURATA DELL'INCONTRO:una 40 ina di minuti senza guardare l'orologio
DESCRIZIONE FISICA: All'epoca corpo asciutto, seno assente, fisico femminile ma atletico e slanciato. Mi ricordava un po' quelle rappresentazioni di angeli che non hanno un sesso definito. Viso invece incredibilmente femminile. Ora si è rifatta il seno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S, ma se ci fosse direi XS. Anche se forse ora qualche cosa ha fatto!?
ATTITUDINE: Nonostante in qualche foto possa sembrare aggressiva, in realtà è simpatica, socievole ed intelligente.
REPERIBILITA': Buona (a cassino)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore (a cassino)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33895155xx

Do un piccolo contributo ai racconti. La ma esperienza risale ad un paio d'anni fa. All'epoca si trovava a Cassino. Uscii di casa verso le 11 e mi feci un centinaio di km per raggiungerla. La raggiunsi che era quasi l'una. Mi ricordo che bonariamente mi fece notare che era stanca e non credeva che sarei arrivato tanto tardi, però avevo fatto cento km e mi accolse comunque. il rate come gli altri. un centino. Mi accoglie in tacchi alti perizoma e regiseno wondebra. All'epoca non si era operata al seno. Rimango colpito dalla freschezza e bellezza di questa ragazza. E sì perchè in più di un occasione, forse facendo una gaffe, l'ho trattata come una ragazza. Non so come il discorso e capitato sulla sua altezza, un metro e settanta circa e io gli dissi che per essere una ragazza era piuttosto alta. Mi ha accompagnato al bagno per le pulizie. Un bagno pulitissimo e estremamente confortevole. Si è tolta le ultime cose e ci siamo avvinghiati. Il suo birillino è veramente xs e poco reattivo. Una volta tanto da normodotato mi sono sentito superdotato. Viso angelico, all'epoca capelli neri e frangetta, il mio look preferito, labbra carnose forse rifatte ma non me ne sono accorto e seno praticamente piatto. Un po' di morbidezza per via degli ormoni, ma come mi ha confidato, il seno più di così non cresceva perche in famiglia hanno tutte il seno piccolo. Mi confidò che aveva in programma di rifarselo, e io implorai di non farlo perchè così veramente era un angelo, senza un sesso definito, asciutta, longilinea con un fisico da far invidia alla maggior parte delle donne. Ci buttiamo in un 69, con un lieve turbamento nel mettermi in bocca il miniciccio. Lei, con mio disappunto, mi incappuccia ed esegue un bj di media fattura. Qui sicuramente l'esperienza le mancava. Comunque passiamo al galoppo. Fino ad allora ero sempre stato passivo, ma qui non era possibile quindi ovviamente i ruoli cambiavano. Sono stato un po' imbranato perchè, lo so rega, era la prima da attivo, vado per infilarglielo subito a secco. Pensavo che si sarebbe fatta trovare già lubrificata, e poi non sapevo come chiederglielo... hai già messo la vasellina o qualcosa di simile. No, non mi è uscita questa infelice battuta, ma ho fatto comunque la parte dell'imbranato. Ci ha pensato lei a smorzare i bollenti spiriti e a lubrificarsi. Entro, culo strettissimo, la faccio sdraiare di pancia e proseguo anche con fk fino a riempire il gommino. Concludiamo con lavaggi, chiacchieratina e bacio della buonanotte.
Difficilmente rivado dalle stesse, mi piace cambiare e non l'ho più rivista. Ho visto però che alla fine si è operata. A dire la verità mi piaceva più prima con quell'aria indefinita, ne uomo ne donna.
Un mio giudizio, dico che all'epoca non era la maga del bj, ma era particolarmente gfe e aveva un buchino strettino.
Ho rivisto le foto di come si è trasformata in questi ultimi due anni. Più donna sicuramente nel fisico che è sempre superlativo, ma con uno sguardo più duro, probabilmente invecchiando qualche tratto duro esce.

In particolare la foto di cui sotto mi perplime. Sembra ch mostri il suo birillo, ma vi assicuro che quello NON è (era) il suo birillo, probabilmente è finto. Perchè lo metta in mostra se non lo possiede non lo so.
Che abbia fatto un operazione di protesi al pene di cui ignoro l'esistenza... boh. Ma esistono queste operazioni?

fotoselfie.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
In particolare la foto di cui sotto mi perplime. Sembra ch mostri il suo birillo, ma vi assicuro che quello NON è (era) il suo birillo

Potrebbe benissimo essere il suo, inquadrato ad arte e scattato in prospettiva.
Una dritta: completa il tuo intervento con la scheda delle rece. le regole sono regole.


______jul
 
Commenta
Alto