[RECE] Valentina Rossi - Pordenone - Ebakeca

Reaction score
313
[rece] Valentina pordenone ebakeca

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://pordenone.ebakeca.com/trans-...nissima-trans-ti-aspetta-a-pordenone-in-59028
CITTA DELL'INCONTRO: pordenone
NOME INSERZIONISTA: valentina
NAZIONALITA': ita
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj reciproco, a/p
COMPENSO RICHIESTO: 100 scalette
COMPENSO CONCORDATO:100 scalette
DURATA DELL'INCONTRO:oltre 60'
DESCRIZIONE FISICA:minuta, pelle liscia, 2° di tette, meglio che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:marciapiede, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38816647xx

LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dalla sua costante presenza negli annunci regionali e dalla mancanza di rece, um pomeriggio freddo e piovoso di 2 settimane fa la chiamo e mi propongo; risponde e ci diamo appuntemento per il tardo pom.; richiamo e lei, molto gentile, mi guida alla sua alcova (da PN direzione Opitergium); park, telefono, apertura portoncino, marciapiede, ascensore.....mi apre con indosso il suo vestititno rosso traforato che mostra nelle foto......che dire? non ha 20 anni, parla della crisi, l'affitto è salato, la vita è cara, c'è poco lavoro, una volta era meglio........mah!! ormai l'ormone era partito e così me la sono seduta in braccio e, dopo un minuto, fk lunghi-profondi-salivosi....mmhhh! carezze reciproche, ci si sveste (lei in piedi che mentre mi leva la camicia mi succhia i capezzoli è proprio un bel flash che mi porto dentro!), giro in bagno (asciugamanino pulito solo per me: ottimo!!!), via alle danze con un bel bbj (io a lei); pirillo medio/piccolo (anzi piccolo/medio) ma immediatamente pronto e marmoreo per tutto l'incontro; dopo un po' di giochini (anal rimming, 69 e via dicendo), si copre e mi piglia alla mission e mi svela che così gli piace proprio tanto perchè può guardare negli occhi il partner e stringergli l'uccello mentre se lo scopa.....dopo un bel po' reclamo la mia parte di scopez e lei si impala (covered of course) sul mio fratello con qualche leggera difficoltà: "ce l'hai grande!...", bellissima sborrata nel condom, pulizia in bagno, poco social time perchè riparte con i casini della crisi, ascensore e via......bella scopata, personcina gradevole e disponibile, a/p senza difficoltà, posto pulito e discreto.
ciao porsei! spero di esservi stato utile :pleasantry:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
43
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    42,3 KB · Visite: 697
  • image.jpg
    image.jpg
    22,5 KB · Visite: 664
  • image.jpg
    image.jpg
    29,4 KB · Visite: 591
Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
20 anni ? Sto caz......

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Valentina Rossi
RIFERIMENTO INTERNET : http://pordenone.ebakeca.com/trans-...-italiana-ti-aspetta-a-pordenone-in-un-196703
CITTA' DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: è lei senza trucchi ne inganni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45-60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 circa, viso piu’ femminile che in foto, capelli neri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M /L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 38816647xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo svariate telefonate non troppo felici,chiamo questa italiana(sara’ vero?).
Spiegazioni semplici e precise per arrivare all’alcova.
Richiamo una volta parcheggiata la macchina e mi guida al suo appartamento,che con piacere noto pulito,profumato ed in ordine.
Le cose che piu’ mi hanno colpito,al telefono,sono i modi gentili ed educati è la voce,molto dolce,senza troppe prese in giro,nonostante le mie mille domande.
Rispetto alle foto ha il volto più femminile, le labbra leggermente più pronunciate; la parte sopra suggeriscono una donna, quella sotto una via di mezzo con un culetto non male. Le foto sono leggermente patinate, ma è lei,mentre il seno non è dei migliori che abbia visto ma una seconda, il pirillo è intorno ai 18 cm e di media grossezza. Tutto cio’ mi aveva gia’ anticipato telefonicamente e corrisponde alla realta’ (strano ma vero).
Mi apre con una sottoveste rossa e intimo nero, e già questo mi tira su il "morale",visto he non mi aspettavo nulla di particolare. E’ truccata e agghindata a dovere, ma l'impressione del viso di primo acchito è molto piu’ dolce,come la voce,intimo di buon gusto e dalla sottoveste si intravede il reggiseno nero, tipo balconcino,tacchi alti (che poi mi confessera’ di adorare e che anch’io adoro) e autoreggenti a rete .
Dopo le presentazioni di rito, mi mette a mio agio parlando un po’ di tempo,musica ecc… mentre mi spoglio non sembra avere alcuna fretta e appena nudo,mi chiede se voglio il passaggio in bagno (sembra piu’ impacciata lei di me) con asciugamano dedicato e pulito (wow).
Uscito dal bagno mi prende per mano e mi riporta al nido,dove ,con un sottofondo musicale,inizia un piacevole streap-tese in piedi.
Coccole e abbraci mentre si denuda per me,ha dei modi delicatissimi e dolci e per la prima volta mi lascio un po’ andare.Mi bacia sul collo,scendendo giu’giu’ fino al pirellone(che nel frattempo era gia’ a mille) ,lo sfiora,gioca attorno con la lingua e poi mi fa’ un pompino he da solo meriterebbe un 10 e lode.Poi risale e continuiamo cosi’ per una decina di minuti.Sono al massimo e la voglio.
Mi fa’ stendere nel lettone ( una piazza e mezza,ma sufficiente per divertirsi), poi inizia a leccarmi il corpo (appena docciato) mentre io la finisco di spogliare.
La sua pelle è liscia e profumata,come appena uscita dalla doccia,non un pelo su tutto il corpo.
Sessantanove di rito,ma sempre ben gradito,visto la qualita’,passando ad esplorare RAI2.
Le piaccio e si vede dal suo pirillo,mi chiede cosa vorrei e non vi nascondo che se la sfondavo subito mi sarei perso la parte migliore.Il suo pirillino non è enorme,ma in quanto a durezza è ottimo.
Si infila un gommino e uno anche per me.
Mi prende guardandomi negli occhi e sfiorandomi il corpo delicatamente con le unghie.Non mi tocca il mio pirillo altrimenti esplodo(altra stranezza,visto che ho una buona durata).
Ora la voglio. Viste le mie dimensioni,prima la signorina si siede sopra e si gusta con passione e tranquillita’ il gelato,cambio in altre 3-4 posizioni e finiamo alla pecos,con mia somma goduria e schizzata finale.
Prima pulizia di rito nel lettone con altri abbracci e tranquillita’.
Altro passaggio in bagno e lei mi segue,mentre io mi lavo il pirillo,lei si lava le mani e mi prepara al lavandino,il colluttorio(mai visto fin’ora).Si infila l’acappatoio e poi mi lascia finire in tranquillita’ la mia pulizia.
Suona il suo telefono e la sento dare le medesime indicazioni che pocanzi aveva dato a me e mi scappa un sorriso.Durante il periodo precedente,non aveva mai risposto ai vari telefoni (sentivo le vibrazioni e vedevo il luccichio dei display).
Mi rivesto con lei in accappatoio scambiando quattro chiacchiere,mi offre un cioccolatino e mi saluta cordialmente e aprendomi i cancelli.
Altro particolare che mi colpisce è il rammentarmi i suoi orari e soprattutto i fuori-orari,per persone educate e gentili come me.
Risultato finale,una bella persona,non una strafiga come altre che ho conosciuto,ma corretta e tranquilla,ti mette a tuo agio gia’ al telefono e la realta’ che ti ritrovi è la stessa.
Direi un’ottimo antistress in questo periodo.

Commenta
Reaction score
11
bah....contattata su badoo... mai visto una più maleducata e piena di se. manco fosse belen rodriguez. mandata a cagare dopo 4 chat.

toni

Commenta
Reaction score
7
sicuro sia lei? su fb ce ne sono almeno tre con lo stesso nome d'arte, tra trav e trans...

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno,rispondo a Tonyhawk e a quant’altri,
premesso che non sono un’assiduo frequentatore,ma ogni tanto mi piace trasgredire.
La T-Girl in questione,con me si è comportata sia al telefono,che di persona
splendidamente e correttamente, al contrario di molte altre T-gatte da me contattate e visionate precedentemente, molto maleducate e saccenti.
Se tu l’hai contattata su siti non propriamente lavorativi presumo che sia stata un po’ sulle sue,ma la mia e solo una supposizione. D’altronde avevo letto qui e in altri forum alcune sue recensioni e
quello che ho trovato è stato tutt’altro che pessimo e maleducato,come l’hai descritta tu.
Rileggi il mio e le altre Race su di lei e ripeto che non è una star in bellezza,ma in tutto il resto da’ mille a zero alle altre (ripeto poche ) he ho avuto maniera di conoscere.
Scrivo queste righe solo per spezzare una lancia in favore delle T-gatte nazionali e se per te l’educazione,la pulizia e il rispetto non contano,sono problemi tuoi.
A me interessano forse piu’ del rapporto fine a se stesso.

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina Rossi
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.tuttoannunci.org/pordeno...4-pordenone--tipdan-idi70-ida207358-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, anal
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1 h.
DESCRIZIONE FISICA: meglio delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3886647xx

LA MIA RECENSIONE: Passato a trovarla recentemente, visto che già in passato avevo cercato di contattarla senza però riuscirci, perchè durante l'incontro non risponde al telefono. Uscita Pordenone Fiera, dista a circa 1 km., facile da raggiungere come da spiegazioni da lei dettate, e anche dopo una serie d iindicazioni fornite al telefono da me non richieste. Beata chiarezza, sconosciuta quasi sempre. Mi accoglie vestita sexi a rete, body e tacco 12 (o giu di li, non sono geometra
icon6.png
). Esattamente come da foto, non bellissima di viso, ma meglio che in foto, dolce, voce calda e sensuale. Chiacchierata introduttiva su vari argomenti, quindi, una volta spogliato, mi accompagna in bagno con asciugamano personale. L'appartamento con un ordin quasi maniacale è profumato e ben arredato. Azz, siamo su "Casa Moderna". Comunque mi ricordo che non sono lì per trattare mobili e rientro nella sala ove mi aspetta in piedi. Con musica di sottofondo inizio a baciarle le spalle, il collo, si gira e mi offre la schiena che poco dopo scopre completamente. Profumata, liscia, morbida, una pelle su cui scorrere per un tempo infinito. Sfioro i capezzoli di una seconda ormonata, bellissimi seni ove la mia bocca si sofferma. Per poi scendere, il ventre piatto, liscio, le gambe affusolate, bacio i bei piedini per poi risalire fino alle sue mutandine "gonfie", finche fuoriesce un bel pisello turgido, non grosso, non lungo, ma piacevole da tenerlo in bocca. Mi sussurra di continuare ed andiamo avanti, con lei sempre in piedi, per un bel po'. Quindi sul vicino letto ove mi accarezza, mi copre e sento la sua bocca su di me. Continuiamo con un 69 durante il quale ho perso la cognizione di tempo e luogo, finche supino mi allarga le gambe e mi prende piano piano facendomi venire con la mano. Quindi mi lascia sdraiato coccolandomi ancora un po'. A seguire pulizie ancora varie chiacchiere, instaurando una piacevole conversazione sulla sua vita, la società, ecc. Una splendida persona, pulita, attenta all'igiene ed adotta tutte le precauzioni. Non appena possibile ci torno di sicuro
icon14.png
. Della serie ciò che dice corrisponde a realtà. Saluto a tutti

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39,8 KB · Visite: 151
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
8
[RECE] Valentina Rossi - Pordenone - tuttoannunci

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.tuttoannunci.org/pordeno...4-pordenone--tipdan-idi70-ida207358-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra 35 e 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: corpo magrissimo, seno piccolo ormonato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: chiaccherona, tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38816647xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera, riprendo questo 3D senza paura di essere frustato, visto che faccio la mia recensione :prankster2:
Da tempo meditavo se far visita alla donzella in titolo, per un motivo o per l'altro ho atteso fino adesso, in realtà il mio obiettivo questa volta era un'altro, dopo la testimonianza in chat di zio Zenigata, ma ho rinviato causa indisponibilità della preda.
La contatto, al telefono è gentile, per nulla avara di dettagli, soprattutto sul fatto di non essere magari la più figa del mondo, ma di essere tale e quale quella della foto, promettendo la massima tranquillità nell'incontro.
Decido quindi di andare da lei, dandole 20 minuti di tempo per prepararsi.
Riceve lungo la strada che da Pordenone porta a Oderzo, comodo parcheggino davanti al condominio, mi spiega come arrivare al suo appartamento.
Lungo il vialetto è facile essere osservati da eventuali presenze in terrazza, ma sticazzi...
Mi apre la porta, è sicuramente quella della foto, su questo non ci piove, ha un corpo davvero magrissimo, di viso è come nelle foto, con meno trucco.
Anche di persona è prodiga di dettagli, su quanto lei sia una persona corretta eccetera... Forse dopo un pò rischia di diventare pesantina, quindi, saldato l'obolo in anticipo, come da lei richiesto, vado prima in bagno per una sciacquatina (asciugamanino ospite pulito), e al mio ritorno cominciamo a toccarci, così almeno riduciamo il rateo di parole :lol:
Molto pulita è un piacere da accarezzare, ci spogliamo del tutto, mi siedo sul bordo del letto e mi dedico al suo fratellino, di forma molto arricciata, forse per la posa in cui lo tiene nascosto...
Le piace farsi succhiare, ansima, quasi vibra dal piacere... Ci distendiamo poi sul letto, dove alterniamo i reciproci giochi orali, misti a 69.
Ogni tanto mi pizzica i capezzoli, credo potrebbe rendere bene come padrona...
Insomma dopo un pò le chiedo di prendermi, quindi gomma prima entrambi, mi unge e mi prende supino, senza eccessiva foga, permettendomi di infilzarmi avvicinando il bacino a lei, facendomi guidare il ritmo.
Nel frattempo mi tocca un pò troppo insistentemente, le chiedo di smettere, ma lei continua, io vorrei impalarla, ma lei fa un pò la gnorri, dicendomi che è bello venire così, poi la prossima volta facciamo il resto...:punish:
Queste cose mi stanno sul cazzo, quindi con un pò di impertinenza insisto e la faccio smettere, così alla fine si unge e la impalo a smorza.
Sono un pelo smontato, ma compio il mio dovere venendo con soddisfazione.
Mi pulisce con cura e mi riconcede l'uso del bagno.

Che dire, tutto sommato promossa, anche se l'atteggiamento finale mi ha fatto un attimino innervosire.
Tornerò? Vedremo, direi più no che si, mi piacerebbe magari provarla come padroncina, ma per ora ho altri obiettivi da colpire.
Mandi!!! :bye::bye::bye:

Commenta
Alto