Trans Valentina sexy 3248272756

Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
154
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3248272756 - 32482727xx
Riferimento internet (link):Foto selfie di Valentina Sexy Top Trans Prato 3248272756 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio:si fisico perfetto, viso decente apparte il naso
Città dove è avvenuto l'incontro: sesto fiorentino a casa, otr Calenzano e Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Valentina sexy, Valentina class......
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 38 è dell '84
Descrizione fisica: bella fisico da modella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): boh
Attitudine: da ragazzina vogliosa con gli anni minimo sindacale
Reperibilità: sempre otr mai chiamata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: otr 30 casa 80
Compenso concordato 30 e 80
Servizi offerti:tutti
Servizi usufruiti:tutti
Durata dell'incontro: da 10 otr a 25 a casa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali:si
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA Recensione l'ho conosciuta nel 2004 2005 era in carne appena arrivata dal Brasile ma già parlava bene italiano. Davanti alla discoteca costess a Firenze. 1 incontro mi disse x 1 pompino scoperto voleva 50 perché le trans sono 1 Ferrari.... Ok 40 euro ma cazzo in gola gli ho detto.... Quando ha finito aveva le lacrime 😆. 2 volta siamo andati a casa(appartamento vicino a centro commerciale gigli) 30 euro bbj sborrata mentre leccava la cappella.... Successivamente si è ambientata a preso casa a Sesto fiorentino ed è dimagrita.... Il Fisico è diventato perfetto, mani sempre curate sempre in lingerie... Tutte le volte che ci siamo visti ho usufruito di tutto bbj French kiss sempre scopate tranquille senza fretta.... 1 giorno ho esagerato, lei piace anal rimming con sputi, io ero carico quella sera mentre la scopavo gli ho sputato in bocca, si è incazzata nonostante eravamo in confidenza mi ha fatto finire e mi ha chiesto di non venire più. Dopo qualche anno abbiamo fatto pace ma non era più lei diceva che ora è sposata "l'anello lo aveva"..... Ma scopata noiosa senza fuoco e voglia era decisamente cambiata....
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,9 KB · Visite: 52.493
Alto