[RECE] Valentina Terza Gamba - Vicenza - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina Terza Gamba
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39360
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25\27 non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: BJ anal a\p
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 180, corporatura normale ma ben proporzionata,pelle mulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL( il vero xxl senza dubbi)
ATTITUDINE: Gentile, socievole all inizio,versato l obolo un po' distaccata
REPERIBILITA': Facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve in un appartamento al primo piano in nota zona di incontri in via setteca a vicenza.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39248561xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che sono stato con parecchie trans e che ero veramente incuriosito da questa...non trovando nessuna rece valida ,tranne una fatta in maniera grossolana e poco confortante,mi faccio coraggio( più che coraggio questa dalle foto mi ingrifava da paura) e decido di andare a trovarla.
La contatto e mi accordo sul dove ci saremmo trovati e sul tariffario.
Al telefono una voce abbastanza maschile ma a me la cosa non dispiace,chiede 70 ma io mi accordo per 50 per una cosa completa.
Fatto ciò mi tuffo in auto e la raggiungo facilmente essendo lei in una nota zona di vicenza adibita ad incontri.
La richiamo e mi dice di salire al primo piano di una palazzina suddivisa in 6 appartamenti.L entrata non é delle più riservate per chi ha problemi con la riservatezza.
Io non li ho e mi fiondo all entrata del suo appartamento conoscendo bene il posto e la palazzina.
È arrivato il momento decisivo,dico tra me e me.
Entro e come da routine lei dietro alla porta fino a quando non entri( questa cosa mi fa incazzare di brutto...non ha senso che tutte si nascondano dietro quella maledetta porta almeno che non ci sia qualcosa da nascondere,ma tante anche se sono belle o famose lo fanno...mah).
Ritornando a noi entro e finalmente dopo tanti dubbi posso constatare che e' lei proprio quella delle foto che trovate nei selfie in piccole trasgressioni.
Sfortunatamente non era truccata,diciamo che era molto nature,cosa che neanche in questo caso mi dispiace anche se preferisco col trucco.
Lei è parecchio alta penso sui1.80 circa( io sono 1.90 e quasi mi raggiungeva)capelli biondi lunghi,il viso non essendo truccato era poco femminile,fisico senza infamia e senza lode,diciamo bello ma niente di speciale con bel paio di tettine penso fatte da poco visto che fin poco tempo fa era trav.
Lei molto sorridente e accogliente all inizio e mi dirige verso la camera dove finalmente arriverà il bello.
Entriamo mi dice di spogliarmi,lo faccio e lei anche( aveva solo dei jeans exrta corti e il reggiseno non il massimo dell ingrifamento a mio parere).
Spogliato mi chiede il regalino,io come da accordo gli lascio il dovuto e cominciamo a stenderci nel letto.
Da li in poi sarà un po' distaccata ma non eccessivamente.
Il suo pirillo è ancora moscio ed é come nella prima foto che trovate nella sezione hot di piccole trasgressioni.
Spero di non aver fatto un buco nell acqua mi dico.
Invece molto fortunatamente verro ' smentito clamorosamente.
Premetto che io non sono passivo( sforrunatamente) mi piace molto essere attivo e mi piaciono da morire i grossi e grandi calibri.
Cominciamo con dei strusciamenti e a menarcelo a vicenda cercando il max vigore da entrambi..io mi tuffo sulle sue tettine e mentre gliele slinguazzo per bene aiuto il suo fratellone a prendere consistenza.
Ragazzi la mia felicità sale alle stelle essendo io un amante dei grossi calibri rimango esterefatto dalla bellezza e grandezza del suo cazzo.
Ha un manganello realmente lungo circa 22 forse più centimetri e anche molto grosso( nulla da invidiare a un mandingo)con un cappellone magnifico da leccare e rileccare.
Ancora ora mi viene la bavetta a pensare al suo cazzone.VERAMENTE BELLO.
Ne ho avute molte di esperienze con trans cazzute ma questa veramente e' nel podio e se la gioca bene.
Di cazzi fatti cosi bene né ho visti realmente pochi.
Leggermente tendente verso un lato, ma solamente perché e talmente grosso e grande che il peso in erezione tende a spingerlo verso il basso.
Per i passivi questo e' il santo gral dei cazzi.
Tornando all incontro,vedendo questo ben di dio non riesco a fare a meno di succhiarglielo e cominciamo a fare un bel 69 laterale.
Poi decido di scoparla( non ha il culo rifatto,quindi il culo tipico di un uomo,ma devo dire che era bello)comincio a stantuffala in varie posizioni menandogli sempre il boa per tenerlo bello attivo per dopo.
Infatti dopo un 15 minuti che la sbatto come si deve decido che è arrivato il momento di fare la cosa che più mi piace,ovvero far sedere lei a bordo letto e io gli succhio avidamente il cazzone in ginocchio.
Di solito sono molto resistente..ma avere questo cazzone in bocca e lei che mi diceva di succhiarglielo mi ha fatto scoppiare.
Un rapido social anche perché lei era come già detto abbastanza distaccata poi mi rivesto e lavo e me ne vado.
Di positivo c'è che ha un manganello da favola ed é abbastanza carina.Buona anche la location.
Di negativo lei e parecchio distaccata dopo aver versato il regalino e anche il fatto che sia un pelo frettolosa non mi fa molto piacere.
Detto ciò,cosi è andata con me ma non so dirvi se si comporta con tutti alla stessa maniera,vedendo la rece fatta da un altra persona prima di me,ci sono molti fattori che incidono.
Penso che se non fossi stato un bel ragazzo,col cavolo che per 50 rose faceva quasi tutto ma questo é solo un mio pensiero.
Voto generale:6+
Voto fisico:6+ un ragazzo con le boccie
Voto cazzo:10+ veramente il top,più lo succhiavo é più cresceva sembra non smettere di crescere
Voto comportamento:6-non molto coinvolta
Voto location:6+ bel posto bel appartamento
Io solitamente non recensisco.. se pero' trovo una che ho testato e non é recensita da nessuno do' il mio contributo..come ho fatto per yulia xxl che ppoi mi hanno cancellato perché avevo fatto una rece fatta male.
Raga se avete testato qualcuna che non é recensita fatelo...che cosi ci aiutamo tutti a non prendere bidoni.
Alla prossima ;)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    75,9 KB · Visite: 918
  • 2.jpg
    2.jpg
    64,3 KB · Visite: 632
  • 3.jpg
    3.jpg
    59,6 KB · Visite: 821
Ultima modifica di un moderatore:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Io solitamente non recensisco.. se pero' trovo una che ho testato e non é recensita da nessuno do' il mio contributo..
Non sarebbe questo lo spirito del forum. Non si devono recensire solo le novità.

come ho fatto per yulia xxl che ppoi mi hanno cancellato perché avevo fatto una rece fatta male.
Rischia il cestino anche questa, dato che hai messo un link generico e non hai messo l'index

Raga se avete testato qualcuna che non é recensita fatelo...che cosi ci aiutamo tutti a non prendere bidoni.
Alla prossima ;)

Curioso, non recensisci ma inviti gli altri a farlo

Commenta
Reaction score
7
Vabbè nonostante gli errori ti ringraziamo del contributo, solo alcune precisazioni:
è ben curata? Ricrescita di peli mani curate capelli suoi o parrucca, insomma a parte le tette nuove è una trans o ancora un ragazzino?
Le palle come sono? Piccole grandi..
Ultima cosa, nelle foto hot c'è Photoshop dappertutto, anche nella prima dove è moscio, si vede dalla calza, che termini di paragone hai per dire che è così grande, sicuro che il tuo giudizio sia oggettivo e non soggettivo?
Grazie.

http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=16908
il link è questo, index per le ricerche 39248561xx

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao..lei é molto curata i peli o ricrescite non ne ho trovati,poi ti posso dire che le palle sono di media misura, ma spariscono di fronte al suo cannone.
I capelli sono suoi e per finire ti posso garantire che é veramente enorme quando raggiunge la max consistenza.la foto che rende piu' l idea é l ultima cambia solo il colore,un po' piu' sul mulatto e la larghezza che secondo me é più grosso che nella foto.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=16908
il link è questo, index per le ricerche 39248561xx

Che poi, se notate, nel link http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=16908
della pagina Hot, ci sono 4 foto. Tra la terza e la quarta foto c'è una differenza abissale.. a parte il membro, sembrano 2 persone differenti, sia per corpo, che per l'assenza di tette, ma anche ha la parrucca, e il viso è differente. Sembra un paragone/parallelo tra trans e trav, ma con tratti somatici diversi proprio.

Commenta
Reaction score
6
Che poi, se notate, nel link http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=16908
della pagina Hot, ci sono 4 foto. Tra la terza e la quarta foto c'è una differenza abissale.. a parte il membro, sembrano 2 persone differenti, sia per corpo, che per l'assenza di tette, ma anche ha la parrucca, e il viso è differente. Sembra un paragone/parallelo tra trans e trav, ma con tratti somatici diversi proprio.

Hai ragione, lo avevo notato anche io. Con le tgatte per me la regola è: no selfie, no party!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ma farsi meno pippe mentali nella vita mai?
E qua ce differenza..la anche..cosa cercate belen col bazooka?ma io non so' tutte ste' storielle per andare a cercare cosa?datevi una svegliata

paranoie paranoie e ancora paranoie... vi zittisco subito dicendo che e' proprio molto simile a quasi tutte le foto e anche se ogniuna cia' modifiche.. mi sembra che il 90x100 di loro lo faccia quindi sempre la stessa della tarantella si sente parlare...cambiate hobby ;)

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
densel, hai fatto colazione con una merda stamane? Vedi di darti una calmata in quanto le osservazioni dei colleghi sono tutte pertinenti e non meritano risposte come le tue.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
Ma farsi meno pippe mentali nella vita mai?
E qua ce differenza..la anche..cosa cercate belen col bazooka?ma io non so' tutte ste' storielle per andare a cercare cosa?datevi una svegliata
paranoie paranoie e ancora paranoie... vi zittisco subito dicendo che e' proprio molto simile a quasi tutte le foto e anche se ogniuna cia' modifiche.. mi sembra che il 90x100 di loro lo faccia quindi sempre la stessa della tarantella si sente parlare...cambiate hobby ;)

Senti densel, a uno che ha fatto il lurker (vatti a cercare la definizione) per 2 anni e mezzo, e che ha solo 2 recensioni in cestino, un feedback, e carenze in ortografia e grammatica ..beh non ci sarebbe da rispondere, se non come ha già fatto il moderatore Hawkeye.
Comunque, ti invito alla calma e moderazione, in quanto 1. le pippe e paranoie in testa le avrai tu, 2. non zittisci nessuno, 3. Beh se non vedi le evidenti differenze nelle foto non è colpa nostra, 4. No a me questo hobby piace.

Dai, al prossimo apporto fondamentale che "donerai" al Forum! :bye:

Commenta
Reaction score
9
Personalmente mi intriga. Il fatto sia un pochino trav la rende più intrigante. ... la mazza se corrisponde poi.....

Commenta
Alto