[RECE] Valentina Top - Colle di Val d'Elsa (Siena) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34966
http://www.toptransclass.it/valentinatop/home.asp?pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Colle di val d'elsa (siena)
NAZIONALITA': Argentina?
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI :69 anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:alta magra abbastanza gnocca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38879698xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti.
Sono nuovo del forume e questa è la mia prima recensione.
Purtroppo è qualche mese che non esercito e ho deciso di fare una rece di un avventura avuta verso giugno.
Spero di non trasgredire qualche regola del forum.
Comunque.
Vedo questa novità nel panorama senese (Scarsissimo di prede appetibili) e mi ci fiondo appena posso carico di aspettative e non solo.
Il posto è un appartementino sopra la Expert a Colle di val d'elsa, davanti a acqua e sapone. Buono per il parcheggio,, ma clamorosamente trafficato di umanità.
Ci sono già stato altre volte, metto modalità "faccia di bronzo" salgo le scale ed eccoci quà.
Lei è piuttosto caruccia. Sicuramente non così esplosiva come nelle foto, ma carina e sorridente.
Ha un bel seno... mooolto rifatto e piuttosto duro. E' più bassa di come me l'aspettavo.. Bel culetto e gambe sottili.
Mi indica il bagno ma io declino perchè abbondantemente sistemato pochi minuti prima.
verso il rate: 100 euro pattuito e via le danze.
Purtroppo subito una nota dolente... niente FK.
Mi dedico al suo punteruolo,, visto che nelle foto mie era piaciuto assai!
(io sono passivo con i trans....)
Non sono un artista del pompino, di sicuro devo imparare ma lavoro con spirito di abnegazione con saliva e gola profonda a rischio strozzo.
Il di lei punteruolo però fatica a trovare vigore purtroppo... allora mi fa mettere a 69.... dove purtroppo perde quel poco vigore che aveva acquistato.
Anche io non sono tanto ingrifato, perchè mi piace sentire il cazzone duro denro la gola... allora per non sapere ne leggere ne scrivere la metto a pecora e comincio a stantuffarla alla grande.
A lei piace molto, ma dopo 10 minuti siamo sempre li...purtroppo qualcosa non è scattato e io non riesco a venire.
Mi scappuccio e mi sego davanti a lei...ma niente... allora mi fa sdraiare mi alza le gambe e mi incula con un bel dildo... al che ritrovo immediatamente il mio vigore e vengo dopo qualche minuto sulla mia pancia.
Pulizie di rito.
Social ridotto al minimo.
saluti e grazie.
Che dire.
Si è impegnata per farmi contento e questo fa si che il mio ricordo di lei sia buono, ma non è sicuramente quello che cerco, quindi non ci ritornerò.
Molto, troppo passiva per ii miei gusti....
Un saluto a tutti. Spero di essere stato corretto nei modi e nei termini.
:)

Ultima modifica di un moderatore:
figurine

Allegati

• valentina1.jpg
    valentina1.jpg
    51,3 KB · Visite: 223
  • valentina2.jpg
    valentina2.jpg
    41,6 KB · Visite: 184
  • valentina3.jpg
    valentina3.jpg
    45,1 KB · Visite: 212
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto