[RECE] Valentina trans - Como - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: valentina
RIFERIMENTO INTERNET : http://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-trans-trans-valentina-23jt57396652
CITTA DELL'INCONTRO: como
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna, FAKE!
SERVIZI OFFERTI bj scoperto da attiva, manuale da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: è un uomo, travestito, alto circa 170, ben piazzato, una barba ben evidente coperta da fondotinta, non ha le tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: veloce
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE 38065061xx

LA MIA RECENSIONE:
la chiamo risponde subito, mi chiede del tempo per prepararsi (e poi capisco perchè, secondo me è un uomo che ha bisogno di travestirsi per bene, compreso generoso fondotinta). le foto sono di una strafiga con un bel cazzo dritto, lui è un traveta con il cazzo curvo, le FOTO NON SONO SUE!! bella location (unica nota positiva), lui mediamente freddino, prende soldi, si spoglia solo le mutande (non ha tette, ha un reggiseno penso imbottito! per cui non lo toglie e non lascia palpare) e iniziamo. a me interessava un po di orale per cui me lo mette in bocca finchè viene, allora le chiedo di fare altrettanto ma vuole altri soldini, è già tanto se mi fa venire a mano.....
ok, fatta la cazzata non ci sarà una seconda volta.

foto utilizzate per l'annuncio

Allegati

• fake1.jpg
    fake1.jpg
    61,9 KB · Visite: 132
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    52 KB · Visite: 145
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto