[RECE] Valentina trans - Firenze - Bakecaincontri

Reaction score
69
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET :http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-trans-pugliese-appena-3u6s70514081
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': mi ha detto 41 direi ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo che era lei qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): kiss-bbj-rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: uscita in auto rientro in auto 50 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 circa (aveva tacchi ma non esagerati)-un po' di pancetta ma in forma-bel viso femminile-elegante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): diciamo da moscio M ma non le tirava
ATTITUDINE: amichevole-piacevole
REPERIBILITA': non facilissima perché sembra che abbia molti clienti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38064653xx

LA MIA RECENSIONE:
vedo questo annuncio faccio le ricerche e trovo una rece che da Latina mi sposta su Roma (Milena/Andrea) la cosa mi interessa, la chiamo mi dice dove riceve, capisco che è lo stesso posto dove ho incontrato Deborah Carter (che non ho recensito perché il giorno dopo lei e l'annuncio sono spariti) quindi ieri riesco a fissare.
La chiamo ma è occupata.
Pare molto impegnata con i colleghi perché per un paio di volte mi ha raccontato per telefono cosa stava facendo con un cliente, ma forse faceva finta.
Ieri pomeriggio la trovo finalmente libera. Mi fa uno squillo non dall'index ma dal 34661842xx la raggiungo e me la trovo davanti: quella delle foto è lei una decina di anni fa, ma anche adesso è un bell'esemplare, elegante, bella bocca con cicatrice sul labbro superiore che a me, nella sua imperfezione piace, bello stacco di gamba, bel culo belle mani. Insomma una donna con pisello.
Verso l'obolo utilizzo il bagno per un lavaggio/rinfrescata, fa un caldo bestia, mi ripresento in camera e lei mi chiede di torgliele il tanga, iniziamo a toccarci a strusciarsi ed a baciarsi un po' dappertutto. Dice che non pratica fk perché ha fatto un voto a Gesù, le faccio presente che sono agnostico e non credo nell'esistenza di Gesù, ma la scusa non la convince, va beh c'ho provato.
Inizia lei con un bel bbj, salivoso, profondo, lento, mi bacia le palle. Quindi si stende sul letto il suo amico non è molto grande e soprattutto non ne vuole sapere di svegliarsi. Ci provo con bbj e con hj, ci prova anche lei con la mano ma niente.
A questo punto mi dice che le piace che le faccia l'AR mentre si smanetta, quindi si mette a pecora ed io svolgo il mio compito. Poi mi dice che le piacerebbe che strofinassi la mia cappella sul suo culo. E qui parto con sputi sul RAI2 e AR strofino la cappella sull'ano lei si smanetta ed inizia a gemere, sembra che davvero le piaccia.
La cosa la trovo piacevole e si protrae per un po' ma sento che il suo socio rimane sempre dormiente. Mi chiede di abboccaglielo appena, le faccio notare che sono senza condom, ma mi dice di non preoccuparmi solo un pochino perché senta come è stretta. Insomma, proprio strettina strettina non è.
Chiedo il condom, partiamo con il suo RAI2 prima in piedi e poi a pecora, lo sfilo e glielo rinfilo, lo sfilo ci metto le dita, mi dice porcate cose che ha fatto con altri clienti (vere o inventate) a me la cosa mi ha eccitato comunque, capitolo nel suo rai2 mentre continua ad incitarmi e a dirmi che la prossima volta vuole che torni perché la scopi con altri clienti ed altre cose del genere.
Una volta concluso mi fa stendere sul letto, sono un po' sudato. C'è un condizionatore nella stanza accanto e nell'appartamento si sta bene, ma ell'era un be' caldo lo stesso.
mi porta un po' d'acqua mi asciuga, mi coccola e mi sfila il condom, continuiamo a parlare del più e del meno, ripasso in bagno mi vesto e mi saluta dicendo che rimane fino a martedì, e che la prossima il rate sarà di 50 e mi congeda con due baci non fk ma baci, devo dire che ha una bella bocca e delle labbra morbide, sono stato bene però che peccato che non conceda il fk e che sia prevalentemente passiva.

Reaction score
16.558
figurine

Allegati

• valentina1.jpg
    valentina1.jpg
    10,5 KB · Visite: 455
  • valentina2.jpg
    valentina2.jpg
    59,7 KB · Visite: 567
Commenta
Alto