[RECE] Valentina trans - Gallarate (VA) - Bacirosa

Reaction score
117
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bacirosa.com/Annuncio-In...te-Telefono-3476747957-Valentina_4_1530_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': Brasil
ETA': penso 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30min
DESCRIZIONE FISICA: magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: lift 3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34767479XX

LA MIA RECENSIONE:
Giusto per smaltire l'abbuffata natalizia cerco qualcosa di interessante in quel di Gallarate. In questo periodo non c'è molto.
L'occhio cade sull'annuncio di Valentina. Contatto telefonico, mi dice dove raggiungerla a Gallarate, traversa di via Torino, appartamento dove avevo incontrato la Olivier.
Mi apre e devo dire che è quella delle foto, trav (ma già si capiva dall'annuncio) ma ben curata e depilata.
Regolo il pattuito, la raggiungo sul letto, e comincia a dirmi che sono la sua troia. Si copre e me lo sbatte in bocca...lavoro di bocca ma fatica a diventare duro. Quando sembra pronto, mi fa mettere alla pecorina, gel lubrificante e comincia a scoparmi. Sento che fa fatica e infatti poco dopo esce e le si è ammosciato. Cambio di preservativo e riproviamo...niente da fare. Allora prova a farmi un fisting...si mette un preservativo sulla mano, gel e comincia a provare ad entrare. Non mi piace molto come pratica, e sento che mi fa male...quindi la fermo. Mi fa mettere in ginocchio sul pavimento e si fa succhiare ancora, riempiendomi di improperi, con io che mi sego e vengo sul pavimento. Pulizie di rito, lava il pavimento con alcool e poi due chiacchiere.
Si dice dispiaciuta della mancata erezione, dicendomi che aveva sborrato prima. Le dico che avrebbe dovuto dirmelo, visto che le avevo chiesto espressamente di essere attiva. Mi dice che sarà per la prossima volta...ma credo proprio che non ce ne sarà un'altra.
Alla prossima...

Allegati

• Valentina.jpg
    Valentina.jpg
    31,2 KB · Visite: 1.166
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
44
[RECE] Valentina Santos - Gallarate (VA) - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: VALENTINA SANTOS
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bacirosa.com/Annuncio-In...te-Telefono-3476747957-Valentina_4_1530_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal , BJ,
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: alta , snella, carina, senza seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34767479xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che è stato un ripiego, il mio obiettivo era una certa Isabella - Trav, sempre a Gallarate http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40089
Il cui telefono però risulta sempre staccato. Ma che la tengono a fare l'inserzione se poi non sono mai reperibili !?
Bene, chiamo quindi la fanciulla in questione, facilmente disponibile, e già per telefono contrattiamo il rate comprensivo di sua venuta.
Raggiungo facilmente la location , vicina alla superstrada per MXP.
La prima impressione è buona, mi riceve in intimo bianco molto fine, tacco 12, gambe lunghe e flessuose, bel visino, peccato per la mancanza totale di seno, difatti tiene sempre indossato un corpetto. Le foto sono comunque fedeli alla realtà.
Quindi in base alle regole la definizione giusta sarebbe trav, ma mi chiedo se a volte non è meglio un trav così femminile, piuttosto che un 'trans' con le tette ma poco attraente...
Ottima l'igiene, passaggio obbligato in bagno per tutti e due.
Come richiesto si imposta il rapporto con me passivo...
Che dire, non mi sono trovato male. il suo pisello subito reattivo, però forse un pò troppo esagerata l'attitudine attiva, ero praticamente io che mi dedicavo totalmente al suo godimento, avrei preferito una cosa un pò più reciproca e meno frettolosa.
Dopo avermi trombato in varie posizioni, si masturba, schizzando vicino alla mia bocca, ed io intanto vengo sulle sue gambe masturbandomi.
E anche qui avrei preferito raggiungere l'orgasmo grazie alla sua opera...
Per dirla con parole mie, alla fine mi sarei sentito in diritto di chiedere io il compenso !
Ci tornerei ? no, anche se comunque è stata un'esperienza piacevole, forse per 80/100 si potrebbe rifare.
Anche il finale denota un'ottima igiene, lei è entrata direttamente in doccia.
Breve social, lei dice di trovarsi bene in Italia, e di non essere mai ritornata a cas, perchè non ne sente la necessità

Commenta
Reaction score
15
Peccato che non è un fulmine di guerra, secondo me è più carina di tanti trans, anche la isabella sembra carina ma di lei nulla se non che ha girato tanto

Commenta
Reaction score
77
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bacirosa.com/Annuncio-In...te-Telefono-3476747957-Valentina_4_1530_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Gallarate
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei foto patinate
SERVIZI OFFERTI: attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30min
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore
INDEX RICERCHE: 34767479XX

LA MIA RECENSIONE:
Una sera decisi di incontrare questa ragazzuola che al telefono mi dice che con 70 euro facciamo tutto sua sborrata inclusa.
La raggiungo subito e dopo aver pagato il dovuto (ho dato una piccola maggiorazione al dovuto sperando di fare buona cosa), scambiamo 4 chiacchiere e mi dice di essere argentina (peccato che ha la bandiera del brasile tatuata).
Iniziamo le danze, ma non promette nulla di ciò che mi aveva detto al telefono, nessun modo gentile e cerca in tutti i modi e con forza di trapanarmi. La fermo per il dolore ma lei continua.
Riesco a fermarla e cerco di capitolare il prima possibile e scappo via.
Per chi desidera essere passivo, ha un discreto attrezzo ben duro, ma è un uomo con la parrucca, nessun accenno di seno e mani e spalle da muratore

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    38,2 KB · Visite: 280
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,2 KB · Visite: 284
Commenta
Reaction score
4
A me intrigano parecchio con poco seno,però tipo ninfetta..la parrucca non la mando giù!

Commenta
Alto