[RECE] Valentina trans italiana - Viterbo - Bakecaincontri

Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET :http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-sexy-valentina-stupenda-mzfw122540829
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):????
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 Rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34231526xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera trovandomi a Viterbo per lavoro mi imbatto nell'annuncio di Valentina (essendo l'unica disponibile per la tarda serata) chiamo prendo l'indirizzo e vado....arrivato sotto al civico non riuscendo a individuare l'ingrasso la richiamo ....e molto scazzata mi da indicazioni per entrare.
Mi apre ed lei come in foto......saluto .chiedo il bagno.rientro in camera e mi dice spogliati....senza guardarmi perche stava guardando la tv mi sembra "Elisa di rivombrosa" se nn sbaglio......gli chiedo cosa dobbiamo fare (mica so venuto a vede la tv) mi dice di asp.che tra un po c'e la pubblicita....annamo bene......aspetto un minuto poi comincio a rivestirmi,se ne accorge mi blocca ...che fai ..mi dice.......me ne vado risp, a quel punto abbassa il tel mi fa mettiti qua se mi dai altri venti ci divertiamo (penso se il buongiorno si vede dal mattino) gli dico che nn li ho vedo che si scazza ancora di più,,,prende il preservativo me lo infila e inzia un pompino svogliatissimo dopo 5 min cominciava a prendere forma mi dice che sono pronto si gira a pecora mi chiede di scoparla gel e zac.......dopo appena 2 dico 2 pompate mi chiede se sono venuto (e che sò speedy gonzales)gli faccio notare che ho appena cominciato dopo due min me lo ripete ancora a quel punto mi sforzo quando sto per venire chiedo se si può sul seno ,ma no,......nn le fa lei ste cose.....allora continuo stop per arrivare ad un tratto si toglie,...mentre sto venendo gli grido..che cazzo fai ???? di tutta risposta ,,ho paura che si rompa il preservativo...Ma vaff.............

Incazzato prendo le mia cose mi rivesto e lei mi chede se ero stato bene.......immaginate voi la risposta.....

Questo è quanto .
Alla prossima ....spero buona !!!



 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Spiace per la prestazione scarsa, però potevi argomentare di più in alcuni punti, tipo...

DESCRIZIONE FISICA:bella

Per questo bastava leggere il suo annuncio...
Di solito si mette l'altezza, il tipo di fisico, colore capelli, seno, etc...

Spesso da questi particolari ci si accorge se un punter c'è realmente stato o meno, dalla tua si capisce pochino... :wink:

Matrice:

vale01.jpg vale02.jpg vale03.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Spiace per la prestazione scarsa, però potevi argomentare di più in alcuni punti, tipo...



Per questo bastava leggere il suo annuncio...
Di solito si mette l'altezza, il tipo di fisico, colore capelli, seno, etc...

Spesso da questi particolari ci si accorge se un punter c'è realmente stato o meno, dalla tua si capisce pochino... :wink:

Matrice:

Vedi l'allegato 168937 Vedi l'allegato 168938 Vedi l'allegato 168939
La tipa è uguale alle foto..........altezza 1,80 circa bel seno morbido avrà una terza credo,tatoo sulla chiappa sin un pò scolorito ,pirillo inesistente.dice che andrà in sicilia per due mesi,è bella peccato il carattere e la continua richiesta di regalini mentre trombi..........non ci tornero !!!
 
Commenta
Alto