[RECE] Valentina trans - Napoli - Bakecaincontri

Reaction score
144
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VALENTINA
RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-trans-foto-100-yxzx93438151
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': ITA
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI FK, BBJ, 69, RAI2, ATT/PASS
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:ALTA, MAGRA, GRAN FIGA, CONFORME ALLE FOTO 100%
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Un gioiello della natura, 19 anni reali ho visto la carta d'identità.... e comunque si vede che è giovanissima.
Pulita, educata... se sapientemente guidata abbandona una (finta) timidezza iniziale e si lascia coinvolgere

Di passaggio a napoli spero ritorni presto

ATTENZIONE: c'è pericolo di innamorarsene!!!

figurina

Allegati

• valentina trans.jpg
    valentina trans.jpg
    57,6 KB · Visite: 547

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
E il racconto dell'incontro dove sta?

Commenta
Reaction score
1
"NUOVISSIMA TRANS ..... VERA STUDENTESSA UNIVERSITARIA A FUORIGROTTA ( MI CHIAMO VALENTINA TRANSEX ) TIMIDA UNIVERSITARIA = " 19 ENNE =
.......

SON UNA DOLCISSIMA STUDENTESSA CHIAMAMI E VIVRAI VERAMENTE BELLISSIMO VISO ANGELICO CULETTO ROTONDO DA PREMIO OSCAR PIEDINI ADORABILI E SONO PORCELLINA ...

MI PUOI ANCHE LECCARE = LA MIA FIGHETTA e' PULITISSIMA E con un DOLCE PROFUMO DI ROSA .... ECCITANTE !!!"

Trova l'intruso!!!

Commenta
Reaction score
144
  • Creatore Discussione
perdona Hulk cosa ti interessa?
la sequenza delle posizioni del kamasutra? il minutaggio? Il colore del soffitto e delle pareti?

Ho compilato una scheda dettagliatissima con criterio e non uno sterile copia&incolla ...e nella descrizione libera ho scritto (tra le righe ma anche esplicitamente) tutto quello che serve per farsi un idea del mio incontro.
Siccome è cosa nota a noi punter di lunga data che la chimica che si sviluppa tra 2 persone può rendere speciale ciò che diversamente sarebbe normale (o anche scadente) ho lasciato come al solito le mie emozioni al di fuori della scheda.

Se avete qualche domanda specifica chiedete pure

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Quello che viene definito RACCONTO altro non è che la sintesi dell'incontro che rappresentando un rapporto fra due persone con finalità sessuale non può prescindere dalla parte tecnica ovvero dal descrivere quello che si è fatto e come lo si è fatto. È' questa la differenza il punto di forza di punterforum rispetto ad altre realtà dove vengono pubblicati sterili feedback, neanche si fosse comprata una macchina fotografica. C'è tutto scritto nel guide....

Ultima modifica:
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Inizio a pensare che non avete ancora capito cos'è una recensione. Ma secondo te ed il tuo collega, al lettore interessa solo sapere che è carina, giovane e pulita? Secondo te sono dettagli sufficienti per far capire di che persona state parlando? Io - ma penso anche gli altri punter - se leggo un contributo come quello che avete dato voi mi faccio un'idea opposta di quello che voi avete descritto, e dico questo perchè non raccontando assolutamente nulla, mi fate pensare che non avete proprio nulla da raccontare. In pratica i vostri contributi - scritti così - sono molto inutili e non fanno capire niente al lettore, non basta compilare la scheda, bisogna raccontare come si è svolto l'incontro. Non vi si chiede di entrare nei minimi dettagli, bensì di raccontare le cose essenziali di un rapporto sessuale. Che un'esercente sia carina, pulita e giovane credo interessi a pochi. C'è una bella differenza tra il contributo che avete dato voi due con le RECENSIONI presenti in Punterforum. Vi invito a leggere qualche recensione vera affinchè possiate capire la differenza. Vi suggerisco quindi di fare le cose per bene, i vostri contributi scritti in questo modo sembrano dei feedback promozionali che non portano a niente di positivo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
144
credo che solo l'amico Balashin, puttaniere di grande esperienza, abbia capito quello che io ed il collega Daniele intendevamo nella nostra rece.

Posto che sia io che lui abbiamo lasciato più che "scarni feedback" credo sia il classico caso in cui il saggio indica la luna ma ..."qualcuno" si ferma al dito

e veniamo anna nostra amica Valentina.... che come Balashin e sicuramente molti altri hanno colto, è una vera perla rara e come tale trasmette sensazioni che vanno molto oltre la solita prestazione pay e che sono difficili da riconvertire in parole.

Siccome nel frattempo l'ho incontrata una seconda volta, aggiungo "parole" a vantaggio di chi in precedenza si era fermato al "dito"

- incontro molto piacevole e coinvolgente. La girl in questione (che è trans ma io chiamerò girl) ti mette subito a tuo agio. Pagato il pattuito (non richiesto ma io uso cosi) si libera della vestaglietta restando solo in intimo. Lo sguardo cerca subito i tuoi occhi e la bocca si lascia andare a baci veri e profondi.

Si tocca da subito, la dotazione seppur S è reattiva ed infatti il suo birillo è pronto prima del mio. Lei non lo userà, più per una scelta mia nel relegarla al ruolo di FEMMINA, ma mantiene l'erezione per tutto il tempo del nostro incontro.

Le posizioni sono limitate solo dalla vostra fantasia, nel mio caso ne abbiamo alternate alcune sul letto, una in piedi, una sul comò. Come l'amico Balashin deve aver intuito sembra di scopare la tua ragazza per la prima volta, con quel livello di coinvolgimento reciproco e la voglia di farlo durare il più a lungo possibile.

Finale COB in cui si vede che lei faceva fatica per non venire anche lei.. ma infondo è una pay e quindi bene a fatto a tenersi pronta per il prossimo cliente

Tanto vi dovevo, con l'accortezza di non prendere le mie parole come oro colato perchè quello che è successo, seppure mi pare suffragato dall'esperienza di altro collega, credo sia stato amplificato dalla chimica che si è sviluppata tra di noi e che non è detto si sviluppi sempre

Commenta
Alto