[RECE] Valentina Trans - OTR - Bonifica Del Tronto (Controguerra-Te)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.286
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Controguerra -Te
ZONA: Bonifica Del Tronto -Controguerra -Te
NAZIONALITÀ: BRAZIL
ETA': circa 30/35
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car/50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165,circa,mora con capelli legati,viso anomalo con occhi scuri.
Curata,formosa,un pò in carne,culone stile brazil e tette sulla 3.Diversi tatuaggi sul corpo e alle braccia.
ATTITUDINE:iSulle sue all'inizio e di di poche parole,ma poi si scioglie abbastanza.
Attiva e passiva con una buona dotazione.
Riscontrata poca porcaggine .


Avevo un paio di obiettivi che purtroppo mi erano sfumati nel corso del mio tour notturno.
Avendo poco tempo opto per questa tipa che è da poco in zona che sosta sul lato della strada della nota e storica traversa
Google Maps diventata ormai il nuovo piccolo sambodromo di t-girl visto che Falconara/Marina è ormai defunta da anni!Ahimè!
Comunque carico la suddetta t-girl che nell'intervista sembra garbata nei modi ,ma forse un pò troppo abbottonata nella conversazione.
Mora ,piccolina e formosa con un vestitino a pezzi e colorati.
Vista da vicino di viso ha dei lineamenti un pò anomali che a me sinceramente non ha fatto impazzire.
Parla un buon italiano e dice di venire dalla Toscana.
Arrivati nella zona di imbosco non tanto tranquillo secondo me!
Iniziamo le danze!
La tipa ha un pò di iniziativa,ma noto subito che gira con il freno a mano e non va oltre lo standard.
Nel riscaldamento noto che ha una buona dotazione molto reattiva dove credo che sicuramente è anche attiva,ma non disdegna assolutamente la parte passiva.
Dopo un suo discreto bj senza lode la pecorizzo a dovere.. è sembra godere!Sempre senza strafare.
Lei gentile e tranquilla,ma con poca focosità.
La catalogo come una scopata standard come molte altre.
Sicuramente non credo di tornarci
Saluti!!
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.286
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #2
E' apparsa sugli annunci locali è presenza quasi stabile in otr



 
Commenta
Alto