CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Ronchi - Marina di Massa
ZONA:via Verdi
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: FK RAI2 bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
DESCRIZIONE FISICA:Alta, longilinea, capelli lunghi castano chiaro
ATTITUDINE: tranquilla e socievole
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, dopo un po' di lurking eccomi alla mia prima recensione.
Non sono proprio un abitueè delle Tgatte, ma quando capita non disdegno.
L'ora era molto tarda e nel poassare da quella zona mi è salita la bestia . . . faccio un giretto e trovo questa gattina su via Verdi all'angolo con non so quale via laterale.
La avvicino e mi informo per un BJ veloce. La carico e mi porta in una viuzza laterale privata che mi assicura tranquilla. Lei è molto simpatica, carina e tranquilla e mi mette subito a mio agio. Verso l'obolo concordato, mi fa spogliare, una pulita veloce con le salviette e si parte con un bel BJ. Mi lascio completamente andare e tempo 5 minuti vengo nel gommino.
Devo dire che mi è garbata e credo proprio che la prossima volta chiederò di più.
Un saluto a tutti.
Mi fa pulire dandomi salviete e fazzoletti,
NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Ronchi - Marina di Massa
ZONA:via Verdi
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: FK RAI2 bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
DESCRIZIONE FISICA:Alta, longilinea, capelli lunghi castano chiaro
ATTITUDINE: tranquilla e socievole
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, dopo un po' di lurking eccomi alla mia prima recensione.
Non sono proprio un abitueè delle Tgatte, ma quando capita non disdegno.
L'ora era molto tarda e nel poassare da quella zona mi è salita la bestia . . . faccio un giretto e trovo questa gattina su via Verdi all'angolo con non so quale via laterale.
La avvicino e mi informo per un BJ veloce. La carico e mi porta in una viuzza laterale privata che mi assicura tranquilla. Lei è molto simpatica, carina e tranquilla e mi mette subito a mio agio. Verso l'obolo concordato, mi fa spogliare, una pulita veloce con le salviette e si parte con un bel BJ. Mi lascio completamente andare e tempo 5 minuti vengo nel gommino.
Devo dire che mi è garbata e credo proprio che la prossima volta chiederò di più.
Un saluto a tutti.
Mi fa pulire dandomi salviete e fazzoletti,