[RECE] Valentina Trans - OTR - Milano (viale Sarca)

Reaction score
35
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET : non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Viale Sarca angolo via Smith ( https://www.google.com/maps/place/V...9a49d42c99752f12!8m2!3d45.5117483!4d9.2064729 )
NAZIONALITA': Da quanto riferitomi colombiana...ma conoscendole penso peruana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ______
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, anal rimming, gfe...
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj, 30 fuck
COMPENSO CONCORDATO: 40 all inclusiv
DURATA DELL'INCONTRO: un ora circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170 cm, culo brasilian style, tette una quarta, capelli lunghi oltre le spalle neri, simpatica e porca.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m tendente all' s
ATTITUDINE: con me gfe
REPERIBILITA': io son passato tre sere di fila e per tre sere l'ho vista...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: panchina del parchetto prima, abitacolo della mia 500 poi...
TELEFONO: non ho chiesto

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qua a scrivere qualcosa di utile per il forum...passato il venerdi ultimo scorso in quel di Milano, sulla via del ritorno a casa la vedo in compagnia della Angie, mezze svestite che ballavano in strada. Ma non mi fermai perchè presenza di auto aliene, mi son detto così che sarei ripassato a controllare la zona. Il sabato successivo l'ho vista ancora nel suo show room, ma varie macchine me la scipparono. Volevo fare un approccio a piedi, parcheggiando la macchina in un parcheggio di un condominio, ben nascosta e poi andare da lei a piedi. Ho attuato il piano, ma quando arrivai, ne di lei ne della sua amica Angie nessuna traccia. Prendo la macchina e mi dirigo verso casa, quando vedo la Angie che fa cenno al segno dell'autostop, mi fermo e la carico, dato che ci conosciamo. Mi chiede se la posso portare a casa, la porto e nel momento di scendere mi dice che con poco mi fa divertire, ma vista l'ora diniego, dovevo raggingere casa per poi andare a sciare con amici. Allora mi toglie il cazzo dai pantaloni e mi fa divertire un pochino, ma free...con la promessa che sarei ripassato a trovarla, ma la mia preda era l'amica.
Viene domenica, ritorno sui miei passi, ma ai primi passaggi non noto la presenza, faccio varie vasche ed eccola in postazione...stivali neri, calze a rete, body blu da dove uscivano le tettone e un giacchino, gli passai davanti due volte, ed entrambe sfoggiava un sorriso. Attuo il piano della sera precedente, speranzoso dell'esito, e così sarà...Gli arrivo vicino a piedi e lei viene verso di me, ci salutiamo e parliamo un poco, lei si avvicina sempre più, strofinandosi sul mio corpo e toccandomi la patta con una mano, il gesto l'ho rifatto io a lei e nel mentre mi ha dato un bacio appassionato. Mi dice il menù ed io opto per la car... Ci dirigiamo verso la macchina, ma vista l'ora e le poche persone che circolavano, mi da la mano, e continuava a farmi effusioni. Attraversato il primo parchetto, arrivati a metà nota una panchina e si siede, invitandomi a fare lo stesso, vedendo il mio stupore, mi dice che vuole fare tutto con calma, visto il tempo. Io le chiedo se svestita così non ha freddo, e lei mi dice: molto, ma se mi copro nessuno si ferma, ma adesso ci sei tu a scaldarmi...
In un attimo ci mette seduta sulle mie gambe, mi slaccia i pantaloni e toglie il cazzo...lei si slaccia i bottoni del body, toglie il suo e toglie le sue tettone. Inizia a strusciarsi su di me come una forsennata, per cercare un pò di calore, intanto il mio pene era già sull'attenti, ma il suo, ahimè no; le chiedo il perchè e lei con gentilezza mi risponde che la colpa è del freddo e poi per i troppi ormoni che aveva preso. L'ambiente si stava riscaldando, qua iniziò tra un fk ed un altro un ottimo bbj, senza mani, lento e salivoso...Ad un certo punto, vista la situazione creatasi, la invito a venire con me sulla macchina per consumare il tutto, come da accordo. Ci ricomponiamo e ci dirigiamo verso l'auto, sempre in atteggiamento di fidanzati,se non era per il suo abbigliamento nessuno si accorgeva del rapporto che potevamo avere. Una volta in macchina in un attimo si denuda completamente, e si ributta sul mio corpo, ma voleva lei denudarmi...una volta nudi ci riabbracciamo e con la sua bocca cerca la mia, baciandomi con passione, mentre le mani esploravano i nostri corpi. Mi tolgo dalla sua bocca e mi avvicino ai seni, succhiando i capezzoli, lei gemendo sentivo che si infoiava sempre più, dopo un pò di succhiaggi vari, con la lingua son sceso verso la zona inguinale, pulita e senza ricrescite varie ndr, alternando il centro coscia con il pisello e palle...qua il suo gingillo prende un pò di consistenza, e lei si scusa perchè forse non potrà deliziarmi della piena erezione. Ci prodighiamo in un 69, ma per pochi minuti, la scomodità della macchina non lo permetteva. Alchè mi ribacia, mi succhia i capezzoli e arriva al mio cazzo, ormai in piena efficenza iniziando un ottimo bbj; purtroppo però la stoppo, perchè altrimenti sarei capitolato troppo presto lei sorride, dicendomi che vuole rimanere ancora con me. La invito a mostrarmi il culo, ma lei non ha capito al volo la mia intenzione, prende la crema, ma qua la stoppo io con suo stupore; inizio così a praticarle un anal rimming, vista la pulizia della donzella...qua geme di piacere, anche perchè nel mentre le facevo il rimming, con una mano la masturbavo lentamente, anche se per consistenza era al 70 %, ma notavo che la cappella si stava bagnando...Mi ferma lei, dicendo che voleva contraccambiare il favore, mi posiziono ed inizia lei...la pratica procede nel migliore dei modi, fino a quando le chiedo se la posso scopare, lei felice acconsente. Prima si posiziona sopra di me, imitando un rapporto tra uomo e donna, mettendo il mio cazzo tra le sue gambe, e stringendosi a me baciandomi con passione, ma io volevo ben altro. Capisce e mi gomma, inizio così a penetrarla, prima con dolcezza e poi mi incitava con foga, cercava la mia bocca, ci baciavamo e nel mentre la fottevo. Infine la presi con le mani i fianchi e con foga venni copiosamente nel gommino. Attimo di relax, quasi sfiniti, mi sfilo da quel ben di dio, mi sgoldono e pulisco alla meglio, così fa anche lei. Convinto che ormai avevo concluso, per rilassarci siam rimasti seduti sui nostri sedili nudi, parlavamo delle nostre origini, qua mi prende la mia mano, se la porta alla bocca e si infila un mio dito nella sua succhiandolo, e con l'altra, esplorava ancora una volta il mio corpo, soprattutto il cazzo, adesso a riposo. Mi sfila il dito dalla bocca e porta la mia mano sul suo cazzo, facendomelo accarezzare, dicendomi che mi avrebbe fatto un regalo...si siede sopra di me, iniziò a baciarmi e masturbarsi con ossesso, finchè smette di masturbarsi si abbraccia a me con passione e dopo qualche strusciamento del suo cazzo sul mio corpo, viene, regalandomi un poco di latte bianchissimo, densissimo e caldo. Aveva gli occhi pieni di estasi...e felici. Ci puliamo e rivestiamo, accendo la macchina per portarla allo show room, e mi chiede se la posso portare dal paninaro a rifocillarsi, acconsento. La porto al paninaro e poi la riporto allo show room. Ci salutiamo e mi bacia con calore promettendoci un incontro tra le mura domestiche, le schiaccio l'occhio e vado verso casa, soddisfatto e svuotato, il lungo aspettare e appostamenti vari han dato i suoi frutti...
Ah, dimenticavo, il tutto per la somma di 40 euro, elargiti a fine incontro.
Questo vi dovevo...spero di scrivere qualcosa a breve...
Buon tutto a tutti...

Alto