[RECE] Valentina trans - OTR - Milano

Reaction score
24
ANNUNCIO: Nessun annuncio sul web
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiarati 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta, longilinea, capelli lunghi neri portamento molto femminile
ATTITUDINE: Attiva e passiva
REPERIBILITA': solo OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
VOTO: 7

Nella serata di 8/10 giorni fa' finita la solita cenetta allegra con amici alle h.24.30 con poco entusiasmo inizio il mio solito OTR ma il periodo di festività è il tempo piovoso non promettono nulla di buono.
Infatti i primi giri in Cenisio/P.Eugenio ed in Restelli/Lagosta confermano per l'ennesima volta il declino dell'OTR meneghino.......It was a DESERT !!!
Verso l' 1.15 fermo al semaforo di Via Pola scorgo dall'altro lato della strada (all'angolo con via Sassetti) una figura alta , longilinea con lunghi capelli neri.
Incuriosito parcheggio, scendo e mi avvicino per conversare.
Mi dice di chiamarsi Valentina e di avere 20 anni e di essere arrivata in Italia da sole 3 settimane.
La Tgatta e molto socievole e sembra disinteressarsi delle macchine che passano e proseguiamo la conversazione per una decina di minuti. Nonostante sia ancora molto "acerba" la ragazza a grandi potenzialità per il futuro e potrebbe diventare una TOP (In alcuni comportamenti ed espressioni ricorda la mitica Cristina Bianchini).
Mi congedo da lei e mi dirigo verso la car, ma nel frattempo ripenso al suo sorriso molto dolce ed ai suoi occhi accattivanti e decido di stare un po' con lei.........torno indietro ......la prendo per mano e ci dirigiamo alla macchina assieme.
La sua location è un loft nuovo molto carino tra Mac Mahon e Via Principe Eugenio.
Lei divide l'abitazione con un'altra amica che occupa il piano superiore, mentre io e Valentina ci accomodiamo nella stanza al piano terreno. La stanza è grande e dispone di un bagno personale ...tutto nuovo
Ci spogliamo e anche senza tacchi Valentina è alta come me' (circa 1.82).
L'impressione che avevo avuto OTR viene confermata ......la ragazza è ancora acerba e non ha ultimato del tutto il suo percorso di trans...izione, in quanto manca del tutto di seno anche se rimane a tutti gli effetti una TRANS e non un TRAV......pelle liscia e profumata, viso molto femminile e capelli curatissimi..........(per i passivi più incalliti dispone di un calibro non indifferente.....:shok:) .
Inizialmente niente FK la ragazza si ritrae al mio approccio , avvinghiati nel lettone incomincio allora a baciarla ovunque accarezzando tutto il su corpo.
Mi copre e inizia un BJ di discreta fattura.......... dopo 5/6 minuti a sorpresa e lei ad avvicinarsi ed inizia un FK molto profondo :woottrizomeno:.
Decido allora di penetrarla .......appena entro Valentina mi chiede di fermarmi perché sente un po' di male.
Da veterano TRANS PUNTER erano anni che non mi capitava nulla di simile............le vecchie panterone che frequento abitualmente non hanno di certo di questi problemi
A questo punto cambio atteggiamento e divento un coccolone dolce e tenero, le dico paroline dolci, baci soft, mi muovo dentro di lei molto delicatamente :give_heart2:..........dopo poco incomincia piano piano lei a spingere ed a provare piacere per la mia penetrazione.
Dopo 10 minuti di mia spinta mentre sto ultimando un FK da dietro vengo nel condom.
Lei mi ringrazia per la mia tenerezza e mi chiede di richiamarla nei prossimi giorni perché vuole rivedermi (nonostante i 35 passati la palestra e il BB mi mantengono ancora caruccio e mi fanno perdere almeno 5/6 anni.......trucchi da vecchio Punter :training1: )
Che dire .....esperienza diversa e singolare differente dalle solite porche cavalcate selvagge con la Maria Eduarda Venturini, la Hemolly, la Campos , la Ravache, o la Mickelly Cherie .
Come detto prima credo che tra un paio d'anni con qualche interventino di rito e assumendo una maggiore maturità/femminilità nell'aspetto credo possa diventare una TOP.

A dire il vero non saprei se consigliarla .........sta a voi capire se vi interessa il genere dopo la mia mia rece.

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Scusa si potrebbe avere l'index?

...la prendo per mano e ci dirigiamo alla macchina assieme.

Aria di fidanzamento :heart: ... Wow

... in quanto manca del tutto di seno anche se rimane a tutti gli effetti una TRANS e non un TRAV...

No scusa, sarà quel che vuoi, ma resta un trav, anche se più dolce magari come atteggiamento rispetto ai soliti travestiti.

Dato l'ottima rece un girello ce lo farò nelle prossime settimane, grazie.

Commenta
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
Scusa si potrebbe avere l'ndex ??

L'index non è solo per chi ha annuncio sul web ??

Per quanto riguarda il TRANS - TRAV intendevo che non aveva parrucche e cose del genere....insomma prende ormoni è molto femminile ..... e solo il seno che è una meno 1 .
comunque ci siamo capiti dai....... bserata FAB

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite

Per quanto riguarda il TRANS - TRAV intendevo che non aveva parrucche e cose del genere....insomma prende ormoni è molto femminile ..... e solo il seno che è una meno 1 .

Tranquillo, non era mia intenzione fare polemica, solo un'osservazione; mi scuso se è stata interpretata in maniera differente.
Altrettanto e buona... caccia :ok:

Commenta
Reaction score
790
Sì, dalla descrizione che ne ha fatto il collega e dalla zona in cui riceve allora è la Valentina che ho visto anche in Caneva e con cui ho parlato abbondantemente (facendomi dare il numero) dando conto della cosa nel thread otr, si vede che si sposta da Caneva a Lagosta e viceversa.

Commenta
Reaction score
790

Concordo con il collega: una persona, femminile di suo per fattezze e conformazione, che assume ormoni può già definirsi trans anche se non ha protesi mammarie, per il noto discorso che ci sono marcantoni assai popputi che presentano ricrescite che spaziano, soprattutto al mattino, dalla gambe al viso...

Commenta
Alto