[RECE] VALENTINA TRAV - OTR - ROMA

Reaction score
12
Numero di telefono: 333
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
È otr
L'incontro è avvenuto Più di una settimana fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: n.a. - annuncio senza foto

Nome della trans/trav: valentina credo
Nazionalità: italiana/polacca
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina,Magra e femminile
Dotazione: m

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: K (bacio a stampo), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
cerano degli annunci fino a poco tempo fa che non trovo più.
avevo già conosciuto la tipa anni fa,e contatata di recente al telefono da annunci attualmentespariti, mi aveva sparato 80 in su(che alla cieca non sembrava proprio un buon investimento dato che ricordo fosse passiva e con fimosi).di recente la rivedo al mattatoio e non mi faccio scappare la possibilita di testarla otr e la carico.
lei è androgina,alta,snella,ipertatuata con capello biondo liscio.
mi dice bene,sembra su di giri,contrattiamo e mi porta con tranquillita in un pratone all'aperto dalle parti del mattatoio.
tutto molto calmo senza mettere fretta ci mettiamo comodi comodi, provo un bacio ma da solo a stampo al che si dedica molto bene al mio amichetto cabrio ma ero molto curioso di testare sue presunte e decantate qualità da attiva.
provo a succhiare ma la fimosi mi smonta ,ma lei sembra pero prendermi in simpatia e il suo cazzo anche,tanto che finisce col diventare di marmo in un attimo mentre lo tengo in mano. alche il prossimo passo è ovvio. io a 90 e lei dietro a caricarmi. fa un pò di fatica ad entrare dopo che si e incappucciata e comincia una leggera galoppata che diventa sempre piu profonda,io penso sia parte della scena ma invece gradisce davvero tanto che alla mia richiesta di uscire e farlo fuori acconsente di gusto.
siamo fuori io appoggiato all'auto e lei dietro che entra sempre di più agevolata dalla sua altezza. non è per niente doloroso e l'avverto che potrei venire così di li a poco,lei mi dice di aspettare per venire insieme (anche se non le credo).
altri due colpetti e schizzo tutto in terra mentre mi sego e un paio di secondi dopo sento dai suoi movimenti e il suo ansimare che anche lei è venuta di gusto,sfilandosi il gommino pieno.che dire nn me lo aspettavo proprio.
felice di averla testata in questo modo.
di sicuro ritorno per provare quelle belle chiappette strette,l'unico rammarico è quel piccolo problema al pene altrimenti la farei diventare la mia preferita dato il suo aspetto e l'indole festaiola.

Indietro
Alto