[RECE] Valentina Ucraina - OTR - Lago Patria (NA)

Reaction score
40
CITTA DELL'INCONTRO:lago patria davanti al negozio cinese
NAZIONALITA': ucraiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):praticamente tutti eccetto rai2 (non richiesto)
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO:50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra 1,60 capelli castani occhialono neri seno 2a
ATTITUDINE: simpatica e premurosa

LA MIA RECENSIONE: durante un tour, la vedo appoggiata al palo della fermata del bus, alla mia intervista sui servizi mi risponde che e' brava , a sto punto incuriositola carico e mi indica un albergo sulla strada dei lidi di Varcaturo.
dopo le consuete abluzioni, mi guarda e si complimenta per dimensioni del mio gigino, che inizia a toccare, ci stendiamo dove ci scateniamo in baci abbracci, dopodicche' inizia un bel bbj, con rel5tivo 69, mi incappuccia e mi cavalca con veemenza, di seguito cambio di posizione e venuta a pecora, ci rilassiamo e chiacchieriamo un po .
ottima , sicuramente da riprovare.

Reaction score
358
Ma è una nuova ragazza? Non ricordo di averla notata. Se ho ben capito sta dalle parti dell' ex distributore, vero?

Commenta
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
la postazione e' al centro del lago patria dopo la banca proprio davanti al nuovo negozio cinese dove c'e' la fermata del Bus

Commenta
Reaction score
530

che orari fa ?

io l'ho vista sporadicamente sempre e solo di mattina ...

p.s. spesso si metteva alla fermata del bus e non ho mai avuto il coraggio di intervistarla perchè pensavo non facesse otr ...

a volte è stata caricata da una corsa grigia con targa ucraina con altrettante belle ragazze a bordo ...

sai se battono anche loro ?

se così fosse allora la cosa si fa interessante ...

Commenta
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
che orari fa ?

p.s. spesso si metteva alla fermata del bus e non ho mai avuto il coraggio di intervistarla perchè pensavo non facesse otr ...

a volte è stata caricata da una corsa grigia con targa ucraina con altrettante belle ragazze a bordo ...

Non ti saprei dire, a me ha detto che abita in zona altro non so' mi spiace, anche per gli orari non e' stata molto chiara, questa mattina sono passato e non c'era.

Commenta
Reaction score
37
che orari fa ?

lucullo non la vuoi finire :)....
cmq se e' la stessa che dico io,
alterna le postazioni: la sera ( dalle 19 in poi ,spesso stazionava all'imbocco
della traversa hotel t....)

Commenta
Alto