CITTA DELL'INCONTRO:lago patria davanti al negozio cinese
NAZIONALITA': ucraiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):praticamente tutti eccetto rai2 (non richiesto)
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO:50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra 1,60 capelli castani occhialono neri seno 2a
ATTITUDINE: simpatica e premurosa
LA MIA RECENSIONE: durante un tour, la vedo appoggiata al palo della fermata del bus, alla mia intervista sui servizi mi risponde che e' brava , a sto punto incuriositola carico e mi indica un albergo sulla strada dei lidi di Varcaturo.
dopo le consuete abluzioni, mi guarda e si complimenta per dimensioni del mio gigino, che inizia a toccare, ci stendiamo dove ci scateniamo in baci abbracci, dopodicche' inizia un bel bbj, con rel5tivo 69, mi incappuccia e mi cavalca con veemenza, di seguito cambio di posizione e venuta a pecora, ci rilassiamo e chiacchieriamo un po .
ottima , sicuramente da riprovare.
NAZIONALITA': ucraiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):praticamente tutti eccetto rai2 (non richiesto)
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO:50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra 1,60 capelli castani occhialono neri seno 2a
ATTITUDINE: simpatica e premurosa
LA MIA RECENSIONE: durante un tour, la vedo appoggiata al palo della fermata del bus, alla mia intervista sui servizi mi risponde che e' brava , a sto punto incuriositola carico e mi indica un albergo sulla strada dei lidi di Varcaturo.
dopo le consuete abluzioni, mi guarda e si complimenta per dimensioni del mio gigino, che inizia a toccare, ci stendiamo dove ci scateniamo in baci abbracci, dopodicche' inizia un bel bbj, con rel5tivo 69, mi incappuccia e mi cavalca con veemenza, di seguito cambio di posizione e venuta a pecora, ci rilassiamo e chiacchieriamo un po .
ottima , sicuramente da riprovare.