[RECE] Valentina vera Italiana trans - Firenze - Piccoletrasgressioni

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina (a volte si chiama Lola)
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14745
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: BJ, anal passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: simile alle foto, ma sovrappeso (almeno 20 kg in più)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh?!
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale per arrivare all'ascensore sul mezzanino
INDEX RICERCHE: 33141575XX

LA MIA RECENSIONE:

In foto mi era piaciuta, la contatto per Bologna, ma non riesco a sganciarmi da impegni di lavoro e devo rimandare; (s)fortunatamente dopo un paio di settimane lei è a Firenze.
La chiamo e fissiamo l'incontro in via del Ponte alle Mosse, l'appartamento al sesto piano (ormai comincio anch'io a conoscere gli appartamenti in cui ricevono le professioniste...).
Arrivo, mi apre a tette fuori e mi fa accomodare; a questo punto mi dice una cosa di cui ancora oggi non riesco a capirne il significato:
"Scusami, il mio culetto è emozionato."....
Lei è enorme, troppa pancia e troppi chili addosso rispetto alle foto.
Le chiedo il bagno, mi sciacquo e vado in camera.
Mi chiede i soldi in anticipo, 70 € (perché "fidarsi è bene...", ma vaff...), le faccio notare che al telefono aveva parlato di 50 e che comunque le foto sono, come minimo, vecchie di anni.
Accetta 50 e riconosce che ha messo su qualche chilo in più (ci sarebbe voluta una bella faccia tosta per dire di no...).

Mi spoglio, lei si toglie semplicemente un pareo per rimanere a tette fuori e in mutande.
Comincia a praticarmi un BBJ passabile, poi mi sega dicendo che le piace "menare il cazzo", al che le dico che a me invece piace metterlo dentro.
Si mette a pecora e la prendo da dietro pompando e cercando di finire il prima possibile: non mi sentivo a mio agio.
Al momento del mio schizzo (dentro le sue chiappone) le strizzo le tette (tutto sommato fatte bene) e mi rendo conto di quanto è davvero grossa; a quel punto, per curiosità, provo ad abbracciarle la pancia da dietro la schiena e ce la faccio preciso a cingerle la buzza e ricongiungere le mani davanti a lei.

Dopo le nostre manovre lei avrebbe fatto anche un po' di social time, io no: mi vesto, saluto e riparto.
In quell'appartamento ci ho trovato missili due volte su due!

PRO: linguaggio da porca
CONTRO: foto vecchie e non più conformi, soldi chiesti in anticipo, non si è mai spogliata completamente, per prenderlo nel culo si è semplicemente calata le mutande dietro: non le ho mai visto il pisello...

Non ci tornerò, decisamente no!

Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Chiedo scusa, la rece è vecchia: fa riferimento al 2014.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
Foto:

Allegati

• 2015-03-22_122935.jpg
    2015-03-22_122935.jpg
    36,9 KB · Visite: 348
  • 2015-03-22_122841.jpg