[Rece] VALENTINA - Verona - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/le-donne-piu-belle-imb824091519

CITTA DELL'INCONTRO: Verona - Lugagnano
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio + Rai1 + Massaggio
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: capelli lisci neri, carnagione chiara, occhi verdi/marrone, alta 1,70 circa, seno naturale (una 2.a abbondante), fisico asciutto e longilineo
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': buona

Sabato sono stato a fare visita a Valentina, ragazza da me già conosciuta, visitata altre volte e recensita anche nella sezione massaggi di Verona.

La chiamo un paio d’ore prima di raggiungerla trovandola disponibile. Quando la raggiungo la trovo vestita con top, micro gonna rossa e tacchi a spillo slanciando ancora di più la sua figura longilinea. Un po’ di social time con bevanda offerta (bicchiere di cedrata che era una vita che non bevevo). Poi mi accomodo in bagno per farmi un bidet (ero fresco di doccia e non avevo bisogno d’altro). Ci accomodiamo quindi in camera da letto e qui iniziano le danze. Devo dire che visto che le ho fatto visita già altre volte la ragazza conosce cosa mi piace ed io conosco come trattare lei (non ama tanto essere leccata e preferisce dedicarsi a te più che ricevere attenzioni su di lei). BBJ cabrio discretamente profondo, poi seguito da incappucciamento e posizioni varie (missionaria, smorzacandela, pecorina) e godimento finale. Dopo sciacquatina da parte di entrambi in bagno mi riaccomodo sul letto dove mi fa’ un massaggio molto ben fatto di circa 20-25 minuti. Visto che dopo di me non aveva altri appuntamenti e visto che ci conosciamo già sono rimasto a parlare e bere qualcosa anche dopo l’incontro.
Durata totale dell’incontro un’ora (escluso social time post incontro). Riassumendo ragazza carina (non è una strafiga ma a me piace molto), gentile, disponibile che mantiene ciò che promette.
Hola!

Grazie per la rece.

IL prezzo e' trattabile (magari con discesa delle prestazioni ), o parte e rimane sui 150?

classe79us ha scritto:
Grazie per la rece.

IL prezzo e' trattabile (magari con discesa delle prestazioni ), o parte e rimane sui 150?

Di sicuro è trattabile, io comunque questa volta ho deciso di intrattenermi un'ora intera con massaggio, per fare le cose con calma.

Ma le foto che ha pubblicato sull'annunucio sono autentiche?
Io l'ho chiamata qualche settimana fa, quando ancora faceva "solo" massaggi, ma poi, per indisponibilità (sua), non ci siamo più incontrati.
Mi ero ripromesso di ricontattarla in futuro, ma ora, vedendo le foto, non mi convince più: troppo magra per i miei canoni e doprattutto visto strano. Non vorrei essere offensino, ma non mi sembra un viso da lapperina. Poi nella prima imnmagine, con quella sigaretta e con il fumo che le oscura il viso, mi sembra quasi una tossica.
Sarebbe interessante capire perchè una ragazza italiana, che ha già un lavoro (e quindi immagino discreti introiti) come lapperina, debba passare a fare massaggi e poco dopo addirittura al loft... mi pare strano...

Caro, Loozodi, fame di soldi. E quando una ha fame di soldi, almeno nel nostro campo, non lavora bene. Saluti

Non ha mai fatto massaggi, almeno non solo quelli. COnfermo che fa la lapperina in Borgo Roma.

lozoodi105 ha scritto:
Ma le foto che ha pubblicato sull'annunucio sono autentiche?
Io l'ho chiamata qualche settimana fa, quando ancora faceva "solo" massaggi, ma poi, per indisponibilità (sua), non ci siamo più incontrati.
Mi ero ripromesso di ricontattarla in futuro, ma ora, vedendo le foto, non mi convince più: troppo magra per i miei canoni e doprattutto visto strano. Non vorrei essere offensino, ma non mi sembra un viso da lapperina. Poi nella prima imnmagine, con quella sigaretta e con il fumo che le oscura il viso, mi sembra quasi una tossica.
Sarebbe interessante capire perchè una ragazza italiana, che ha già un lavoro (e quindi immagino discreti introiti) come lapperina, debba passare a fare massaggi e poco dopo addirittura al loft... mi pare strano...

Le foto della ragazza sono sue, adesso però è più muscolosa soprattutto di braccia e gambe (direi circa 5 kg in più rispetto alla foto).
Per quanto riguarda il viso a me piace anche se non è la classica lapperina.
Venerdì le ho rifatto visita ed ho fatto solo un ottimo massaggio (a velocità urbana) in quanto Rai1 non era utilizzabile (problemi di donne...).
Altra cosa, la ragazza mi ha informato che attualmente lavora solo a casa (ha detto che era un po' stanca di fare le 5.00 tutte le notti), anche se non esclude di ritornare a lavorare in qualche locale.
Hola!

mandrakevr ha scritto:
Rai 2 sai se e' disponibile?
Grazie

Eh gia'...
Mi sembra che tu non abbia capito come funziona il forum...
Forse prima di chedere e' meglio che tu sia più' partecipativo e che condivida qualcosa...

tempimoderni ha scritto:
lele_vr ha scritto:
mandrakevr ha scritto:
Rai 2 sai se e' disponibile?
Grazie

Eh gia'...
Mi sembra che tu non abbia capito come funziona il forum...
Forse prima di chedere e' meglio che tu sia più' partecipativo e che condivida qualcosa...
:good: oppure la chiami (bonariamente) :biggrin:

Certo, può anche chiamarla, ma se poi non condivide che si è iscritto al forum a fare? A curiosare e basta?
Non mi sembra corretto nei confronti di chi partecipa in maniera attiva e propositiva al forum...

Io l'ho chiamata, ma non ho ancora avuto la possibilità di testarla. Un po' per difficoltà a fissare l'incontro (per impegni miei e suoi) e un po' perchè non sono convinto della signorina in questione.
Di fatto ci sono stati commenti molto favorevoli da parte di lele e commenti molto sfavorevoli da parte di altri.
Mi pare molto strano che una ragazza ITALIANA, per giunta lapperina, che di norma dovrebbe essere persa d'assalto, non venga visitata/recensita. Quesa cosa mi puzza un po'.
Comunque prima o poi butterò sti 100 dobloni per un massaggio (cifra elevata direi) e le farò visita. Ovviamente non mancherò di recensire.
Se nel frattempo qualcunaltro si è fatto avanti, pregherei di condividere.

Al telefono mi è sembrata molto gentile e disponibile. Spiega in modo dettagliato il menu comprensivo di rate. Lascia intendere che si può andare ben oltre il massaggio con HE. La parlata conferma al 100% che è italianissima. Il problema è un po' la reperibilità: di mattina no perchè dorme, di sera non perchè lavora. Di pomeriggio forse perchè è impegnata... insomma, io ho avuto qualche difficoltà. Poi, ripeto, non ero e non sono tuttora molto convinto, per cui non ho insistito più di tanto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto