[RECE] Valeria e Ginevra - Bari - Bakeca

Reaction score
32
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3508806752
Riferimento internet (link): https://bari.bakeca.it/dettaglio/ma...emozionali-con-finali-piacevoli-gmf5292071018
Conformità dell'annuncio: NO
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Valeria e Ginevra
Nazionalità: Italiane
Età apparente: 30/40
Descrizione fisica: Leggermente in carne entrambe
Attitudine: ZERO
Reperibilità: chiamate e whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: un po di tutto
Servizi usufruiti: massaggio 4 mani + hj
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: normale
Presenza di barriere architettoniche: scale nel portone

LA MIA RECENSIONE

Ero completamente coscente di cosa stavo andando incontro.
Boh, in un attimo di mancanza di sangue al cervello ho deciso di andare a trovare le due "massaggiatrici" per togliermi il dubbio.

Sentite più volte, loro hanno almeno 4 numeri diversi, diversi annunci ed operano a settimane alterne a Bitritto e a Bari.

Promettono un 4 mani in promozione, a 80 monete d'oro, di 40 minuti con finale hj o alzando i prezzi possono personalizzare qualsiasi tipo di finale.
L'appuntamento lo danno in un b&b in pieno centro, in via quintino sella, quando sono su Bari.
Parlano di futon, invece utilizzano solo il letto di un b&b, non c'è carta, non c'è cuscino, non c'è nessun tipo di confort.
Ti accolgono rispiegando i menu già annunciati al telefono. Una ti accoglie in pigiama, l'altra in un vestitino. Una, valeria, sul bruttino, fisico normale e sceso. L'altra, Ginevra, un po piu alta, credo forse salentina, trucco marcato, seno decentemente grande e culone.

L'appuntamento inizia chiedendo se hai bisogno del bagno, dopo una rapida passata ai gioielli mi spoglio e le attendo sul letto, arrivano dopo minuti interminabili di loro chiacchiere nell'altra stanza, si mettono una davanti e una dietro di me e iniziano con carezze sulla schiena senza musica e nel silenzio freddo di questa stanza.
Il tutto chiacchierando tra loro, su cosa dovevano fare nel pomeriggio, appuntamenti fissati, video visti su facebook e cazzate di questo genere.
Mi stavo spazientendo e l'avranno notato, incuranti però mi chiedono di girarmi, e dopo un minuto, UNO, di carezze sul petto, una si mette a giocare con il mio uccello e l'altra si mette a 69 su di me... affondo qualche slinguazzata ma si vede che a loro interessava arrivare alla fine... Che dopo qualche minuto arriva.
Se ne vanno soddisfatte e dopo qualche minuto mi affrono il bagno.
Mi lavo, bagnando il più possibile tutto il bagno in modo da farle almeno ripulire un po e faticare, mi vesto e vado via. Lamentandomi del trattamento. Hanno anche il coraggio di chiedere "com'è andata? Tornerai?"
No che non tornerò, e spero che ci sia più gente a recensire e non andare da queste due.

Buona giornata a tutti.

beh, dopo questa rece, non credo ci sarà più gente a recensire. chi si avventurerebbe ancora con queste due

Indietro
Alto