- Reaction score
- 14
- Espulso
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Valeria
Nazionalità: ucraina
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Alta, capelli con meches bionde
Attitudine: Disponibile, gentile
Reperibilità: serale 18-23
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20+5
Servizi offerti: pompino coperto
Servizi usufruiti: pompino
Durata dell'incontro: circa 10 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via Ferrante Imparato
Coordinate: altezza gommista
Salve,
ieri sera ore 19, ho caricato tale Valeria, che si dichiara di nazionalità ucraina. Mi sono recato al love-parking per un pompino.
Direi che la tipa non è niente male(secondo me). Belle tette e bel culo. Paziente e servizievole. Quando le ho comunicato che non volevo scopare, si è definita la "regina del pompino". Sua Altezza Reale non si è dimostrata all'altezza ?. Comunque per me raggiunge ampiamente la sufficienza. Il posto è via F.Imparato altezza gommista. Dice di stare lì da 3 anni ! Bohhhh, io mai vista, e voi ? Rate 20+5. Scusate ma la scheda tecnica proprio non ho capito come si mette.
Nome: Valeria
Nazionalità: ucraina
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Alta, capelli con meches bionde
Attitudine: Disponibile, gentile
Reperibilità: serale 18-23
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20+5
Servizi offerti: pompino coperto
Servizi usufruiti: pompino
Durata dell'incontro: circa 10 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via Ferrante Imparato
Coordinate: altezza gommista
Salve,
ieri sera ore 19, ho caricato tale Valeria, che si dichiara di nazionalità ucraina. Mi sono recato al love-parking per un pompino.
Direi che la tipa non è niente male(secondo me). Belle tette e bel culo. Paziente e servizievole. Quando le ho comunicato che non volevo scopare, si è definita la "regina del pompino". Sua Altezza Reale non si è dimostrata all'altezza ?. Comunque per me raggiunge ampiamente la sufficienza. Il posto è via F.Imparato altezza gommista. Dice di stare lì da 3 anni ! Bohhhh, io mai vista, e voi ? Rate 20+5. Scusate ma la scheda tecnica proprio non ho capito come si mette.
Ultima modifica di un moderatore: