[RECE] VALERIA - OTR SP. 231 - TERLIZZI (BA)

Reaction score
176
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Valeria
CITTA DELL'INCONTRO: sp 231
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.11017...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': sud america/cile
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 datg
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+10
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza bionda, tettona e con un bel culone, tattoo sul piede sinistro
ATTITUDINE: Gioviale, molto socievole

LA MIA RECENSIONE:
Bellissima ragazza, davvero molto, molto bella, bionda, pelle bronzata, tettone e culo bello pieno con un po' di cellulite però nel complesso ottima soprattutto per i modi di fare gentilissima ed educata.
Prestazione nella norma delel casette, bj buono e rai1 a smorza. Chiedo di potermi avventurare tra le sue gambe e lei acconsente con piccolo sovrapprezzo. Fuga e culo puliti e profumati, prima l'ho leccata per bene e poi le ho chiesto un 69 fantastico con quel culo fantastico sulla mia faccia. Qualche minuto così è le chiedo di scoparmi: mi monta ed inizia a darci dentro, fino a farmi capitolare. Alle fine un po' di social e poi via. Devo dare merito al suo bj ed ai profilattici che usa. Mentre eravamo intenti nel 69, mi ha gommato ed ha iniziato a succhiarmelo. Non mi ero neanche accorto di avere addosso il preservativo, pensavo stesse facendo bbj... E li ci poteva scappare la proposta di matrimonio

Spero resti fissa in zona, secondo me una cosi' non va lasciata andare. Ci torno appena ripasso in zona, se riesco già domani

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
la città dove è avvenuto l'incontro qual'è?

Commenta
Reaction score
0
Mas ti vorrei far notare che la posizione non porta a nulla, in quanto risulta tagliata...

Commenta
Alto