[RECE] Valeria - OTR - Terlizzi (BA)

subsonico

Espulso
Account sospeso
Reaction score
59
NOME: Valeria
CITTA DELL'INCONTRO: Terlizzi
ZONA: Casette Terlizzi Sp231
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': tra i 30 e 35
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: 1.55? , mora, milf giovane bona
ATTITUDINE: Professionale

La settimana dopo aver incontrato Dulce e la Tettona della porta accanto decido di tornare sul posto per provare una ragazza che avevo puntato ma a causa della folla del sabato pomeriggio non ho potuto provare.
Questa volta si trova nella casetta recintata dal telo nero, nella porta di sinistra, vestita da bonazza entro e dal vivo è proprio ben messa.
Bassina, pelle liscissima, corpo da 35 enne, tette terza coppa c in quanto sicuramente è mamma, veramente roba che se lavorasse in casa potrebbe chiedere tranquillamente 150 euro come fanno dei bidoni di acqua sporca che pubblicano annunci con foto false.
Entro ed iniziamo a parlare del più e del meno per almeno 5 minuti poi si parte con un lavoro di bocca senza infamia e senza lode però il bello deve arrivare in quanto quando parto e la metto a mission (Mi piace troppo come posizione in quanto posso avere il controllo di tutto) inizio a bombardare e lei inizia a sgrillettarsi e lo farà per tutta la durata dell'incontro.
Credo volesse arrivare con orgasmo clitorideo però per quanto sono durato abbastanza ed in maniera intensa, lei non si muoveva e alla fine son capitolato prima io.
Dopo aver terminato ricomincia il social tantè che dentro sarò stato almeno una ventina di minuti ma anche oltre.
Voto Incontro: 8 e Mezzo
Voto Bellezza: 8/9

Dopo aver terminato, decido di far passare quanche minuto per ritornare e capire se a palle scariche sarei riuscito a farla arrivare....ma arriva la pattuglia dei vigili e scappo

Indietro
Alto